Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: setton    11/03/2014    0 recensioni
Nitori si ritrova da solo e pensa a Rin, che forse non lo noterà ma tutto può avere un lieto fine.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nitori Aiichirou, Rin Matsuoka
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era passato un giorno, aveva evitato a tutti i costi Nitori, ma l’avrebbe visto all’allenamento e dopo sicuramente lui avrebbe preteso una spiegazione per quel suo comportamento, essere scappato dopo averlo baciato.. che stupido, poteva benissimo dargliela una risposta subito, poteva dirgli di aver sbagliato, ma non era così, aveva capito che averlo intorno tutti i giorni l’aveva portato a quelle azioni.
Stava uscendo dall’aula per dirigersi nella sua stanza a prendere la borsa per poi dirigersi al club, quando arrivò non trovò Nitori per fortuna, ma guardò il suo letto, era li che era successo, era li che l’aveva baciato, era in imbarazzo per quell’azione, prese il borsone ed uscì di corsa dalla stanza dirigendosi verso gli spogliatoi del club.

Nel frattempo Nitori si stava già cambiando, si era portato a lezione il borsone, non gli andava di tornare in camera prima di andare al club, mentre indossava il costume entrò Rin, lo salutò con un semplice “ciao” poi tornò a fare quello che stava facendo, voleva farlo sentire in colpa per averlo lasciato solo la sera prima, potevano benissimo continuare ad essere semplicemente senpai e kohai, ma non cambiava che la sera prima l’aveva fatto felice, ma non gli aveva fatto capire se l’aveva fatto per renderlo contento o perché voleva anche lui. Si rese conto di essere rimasto imbambolato a pensare per diversi minuti, lui e Rin erano rimasti gli unici ancora nello spogliatoio, infatti si sbrigò quando Rin lo fermò chiamandolo.
-Ai, dopo parliamo.- Non aveva scelta, era una specie di ordine dovevano parlare con o senza il suo consenso, non gli diede però una risposta, ed uscì avviandosi verso la piscina.
In un certo senso a Rin quel ragazzino faceva sorridere, ora faceva anche l’offeso o forse voleva fare la parte del duro, chissà, però era sicuro che non avrebbe detto di no a parlargli.
Quando uscì anche lui Nitori era già in acqua a nuotare, stava nuotando in stile libero, era lo stile in cui nuotava meglio, strano che le persone che gli erano vicine nuotavano sempre con quello stile, lui entrò in acqua poco dopo e vi rimase finché non se ne furono andati tutti, anche Nitori era andato via, preferiva parlargli quando erano da soli e nella loro stanza soprattutto, si fece la doccia, si vestì ed infine si avviò nella sua stanza.
Nitori era seduto alla scrivania, era in disordine come al solito, ma a lui andava bene così, intanto avrebbe studiato attendendo il senpai, però lui arrivò poco dopo, i capelli ancora bagnati per la doccia, indossava una maglia nera ed un paio di pantaloni della tuta, quando aprì la porta si sentì subito l’odore del suo bagnoschiuma al muschio, Nitori si girò e lo guardò, però distolse subito lo sguardo facendo finta di tornare a studiare, per dieci minuti circa non parlarono, lui rileggeva la stessa frase continuamente senza capirla sul serio, era concentrato a percepire i movimenti di Rin che a quanto pare stava mettendo ad asciugare il costume sul filo fuori dalla finestra.
Ad un tratto il senpai gli si avvicinò e si schiarì la gola, era arrivato il momento.. probabilmente aveva riflettuto e capito di aver sbagliato la sera prima e che non voleva nulla più di una semplice amicizia.
-Ai, dobbiamo parlare, ho riflettuto.- quando si girò si trovò Rin di spalle, non voleva neanche guardarlo in faccia, forse voleva essere il più distaccato possibile.
-Ti faccio così schifo da non guardarmi neanche in faccia?- chiese Nitori, era alterato, non si aspettava una risposta positiva, ma neanche quel comportamento.
Quando Rin si girò aveva un espressione abbastanza divertita, che lo divertisse il fatto di rifiutarlo? Bhe, avrebbe potuto dirglielo senza tergiversare poi tanto.
-Ma sei stupido o cosa? Non posso neanche sentirmi in imbarazzo?- Era furioso, quello stupido di Nitori sembrava arrabbiato, ma cos’aveva? Il giorno prima era stato come dire.. diverso, okay forse poteva evitare la carognata di andarsene lasciandolo li da solo, ma ora era lui che faceva l’insopportabile.
-Io sono stupido? Sei tu che mi devi rifiutare, tanto non sei tu quello che ha passato la notte in bianco e..- lo interruppe, non solo lui aveva passato la notte in bianco. –Mi sembri stupido, come avrei fatto a riflettere? Anche io ho passato la notte in bianco PER TE.- queste ultime parole le urlò, lo faceva infuriare, lo stava accusando senza motivo, ora gli aveva anche fatto passare la voglia di dirglielo, ma lo fece ugualmente.
-Io ho riflettuto, sono stato sveglio a capire cosa provo per te, ed ora che ero arrivato alla conclusione che forse anche io provo lo stesso mi tratti così? Meglio se anche per questa notte me ne vado, pensa al tuo comportamento insopportabile, stupido!- si avviò verso la porta, udì fulmineo uno spostare di sedia e Nitori gli fu addosso, lo bloccò da dietro per farlo fermare, ma rimase in silenzio.
Aveva bloccato il senpai ed ora? Cosa doveva dirgli? Era confuso, non sapeva neppure cosa fare, era stato veramente idiota, l’aveva accusato senza motivo, ed ora lui voleva andarsene.. ma ora che lo teneva bloccato non sapeva che fare, allentò la presa e Rin si girò ed abbassando lo sguardo verso di lui lo guardò serio, Nitori aprì la bocca per parlare ma il senpai lo precedè. –Non mi aspetto delle scuse per il tuo comportamento da stupido, ma potresti emh.. lasciarmi? Vorrei andare a letto.- Era ovviamente in imbarazzo, lo si capiva dalle guance leggermente rosse, però non lo voleva lasciare così, voleva rifare quello che avevano fatto la sera prima, voleva un altro bacio, quindi chiuse lentamente gli occhi attendendo che il senpai lo baciasse, ed un bacio arrivò, ma fu una cosa velocissima, quasi non se ne accorse, quando riaprì gli occhi Rin stava guardando da un'altra parte con le guance rosse e con un lieve sorriso.
Nitori si decise a lasciarlo ma fu una vera tortura, voleva stare attaccato a lui ancora un po’, era così caldo in confronto all’ambiente freddo intorno a loro, facendo finta di niente andò a chiudere la finestra che era rimasta aperta, il senpai si stava togliendo la maglietta a maniche corte e stava prendendone una più pesante, a quanto pare aveva sentito anche lui il cambio di temperatura.
Rin si sdraiò sul letto, forse doveva invitarlo li con lui.. ma era troppo imbarazzato per anche solo pensare di farlo, si mise sotto la coperta e se la tirò fino al naso, non sentiva effettivamente freddo, ma forse era il fatto che Nitori non lo stesse più abbracciando che gli faceva sentire freddo, il ragazzino indossava già il pigiama quando era entrato in camera. Si girò con il viso verso il muro e prese coraggio. –Sevuoipuoivenirequiconme.- disse velocemente, facendo poi finta di nulla, ma a quanto pareva Nitori l’aveva capito, infatti aveva  alzato la coperta e si era infilato sotto con lui, evidentemente anche lui era in imbarazzo, non disse nulla, anche se lui di solito non stava zitto un secondo..

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: setton