Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Esha    29/06/2008    4 recensioni
terza fanfic...cosa succederebbe se la sottoscritta autrice e il suo neurone bakato decidessero di raccontarvi la storia della sirenetta? ce la farete a resistere?? è una Naru/Hina con una considerevole percentuale di demenzialità (risposte alle recensioni de: Di Chi Stiamo Parlando?)
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
allora signore e signori, kunoichi e shinobi, oggi sono qui per raccontarvi la storia della sirenetta...
Tutti: ma la conosciamo gia!!
Me:SILENZIOOOOOOOOOOOOO!! come al solito non avete capito niente!!
Tutti:e grazie! tu non ti spieghi!!
*Me fa crollare mattoni su Tutti*
Me:dicevo... ora vi racconterò la storia della sirenetta: Ho deciso di riprendere la versione della Disney (anke se ci ho fatto qualche piccolo cambiamento) e ci ho infilato i personaggi di naruto...allora c'era una volta una sirenetta di nome Hinata...
Sakura: Coosa?? ma volevo farla io la sirenettaaaaaaa!!
Ino: Ma comeeeeee?? BASTARDA DI UN'AUTRICE!! avevi detto che davi a me la parte importanteeeeeeee!!
Me: infatti... non è quella della sirenetta ma ti ho assegnato una parte importante non ti preoccupare...MWAHAHAHAHAHAAAHA
Ino: O.O
Me:comunque stavamo dicendo...la bella Hinata aveva avuto da sempre una passione per gli esseri umani ma il padre, il re tritone le aveva sempre proibito di salire in superficie...
Hiashi Hiyuga: Hinata!! devi tenere alto l'onore del clan!!
Me: ehm... non credo che le esatte parole furono queste ma lasciamo perdere. Un bel giorno la dolce Hinata decide di trasgredire gli ordini del padre...
Hinata: m-ma io n-non po-posso d-disubbidire a-a mio p-padre...
Me: si che puoi!! te lo dico io!!!
Hinata:m-ma...
Me: ok ho capito... Deidaraaaaaa vieni qui un momentinooooo!!
Tutti: oh mio dio ma cosa vuole combinare ora?
Me: si chiama licenza poetica
Tutti: inserire un dinamitardo terrorista in una favola per bambini sarebbe una licenza poetica??
Me: dov'è che ho messo i mattoni??...
Tutti:ehm...suvvia si scherzava!!
Deidara:eccomi uhn!!
Me: senti un po...Psss pssst....
Deidara: Ricevuto capo!! uhn!!
*dieci secondi dopo il fondale marino esplode e la nostra sirenetta viene catapultata in superficie*
Me: ma tu guarda se mi devono toccare decisioni cosi drastiche.... comunque il re tritone era molto preoccupato che sua figlia avesse fatto proprio quello che lui le aveva proibito di fare...
Tutti: ma non potevi semplicemente dire che era preoccupato che la figlia fosse salita in superficie invece di fare tutti questi giri di parole??
Me: Oh guarda ecco dove erano i mattoni!!
Tutti si dileguano...
Me: Finalmente un po di pace... insomma il succo della questione era che il padre era preoccupato e decise di mandare Sebastian il granchio per sorvegiare la figlia...
Neji:MI SPIEGHI PERCHE DEVO FARLO PROPRIO IO SEBASTIAN?
Me: che ci vuoi fare è il destino!!... comunque Neji/Sebastian trovò Hinata che ammirava una nave
Neji: Hinata non potete restare in superficie!! vostro padre non approverebbe...
Hinata: ma silenzio granchio del cavolo!!! ho appena visto un figo da paura su quella navee!!!!!!
Tutti: O.O!!!!!!
Me:OLEEEEEEEEEEEE HINATA SI E' SVEGLIATA!!
Hinata: oh mio dio!! c-cosa ho d-detto!!!
STUNF...è svenuta dalla vergogna
Me: e che cavolo...vabbe come non detto..oh insomma svegliatela!!!
Tutti:e come facciamo??
Me: vabbe ho capito come al solito devo fare tutto da sola....Akamaru, mio fido assistente, vammi a prendere l'Essenza di Naruto
Akamaru:BAU
Kiba: Essenza di Naruto?? e che roba è?
Me: ehehehe...*apro la boccetta...*
Tutti:AIUTOOOOOOOOOOOO CHE PUZZAAAAAAA!!
Me: ma state sempre a lamentarvi?? non si sentono le puzze nelle fanfiction quindi non rompete!!
Hinata:oh N-Naruto...
Me: oh finalmente... vabbe ormai abbiamo perso cosi tanto tempo che è gia scoppiato il temporale e la nave si è gia distrutta, quindi passiamo al salvataggio: la dolce Hinata vede il principe (alias il figo da paura) annegare e decide di salvarlo..
Hinata:N-non c'è la f-faccio è t-troppo p-p-pesante!!
Me: NARUTO!!! TE LO AVEVO DETTO CHE NON DOVEVI MANGIARE TROPPO RAMEN!!... akatsukini andate ad aiutarla!!
Tutti: poi c'è lo spieghi come fa tutta questa gente a sopravvivere sott'acqua... per caso anche questa è licenza poetica??
Me: nono questa è la mia nuova tecnica: il NON_MORIRE_NO_JUTSU!
Tutti:O.O... ma allora ci provi davvero gusto nell'inventare jutsu idioti...
Me:FACCIO FINTA DI NON AVER SENTITO...stavo dicendo la nostra sirenetta finalmente riesce a portare in salvo il principe Naruto su una spiaggia e per svegliarlo decide di cantare per lui...
Hinata:m-ma io n-non so c-cantare­...
Me: no problem: ho fregat...ehm TROVATO PER CASO il microfono magico di una Mermaid Melody...
(Luchia: ma dove sarà finito?? hei Hanon non è che lo hai preso per sbaglio???....)
Me:MWAHAHAHAHAHA..tieni
Hinata comincia a cantare e naruto si sveglia...
Naruto: ah che bella dormita!! mi ha fatto venire voglia di una bella ciotola di ramen...
Me: IDIOTA!! NON TI SEI ACCORTO CHE C'ERA UNA SIRENETTA ACCANTO A TE??
Naruto:dove??io non ho visto niente!!
Me:troppo tardi si è ributtata in acqua...comunque Hinata una volta tornata a casa decise di andare dalla strega del mare per ottenere due gambe umane per stare con il suo innamorato....
Ino: AUTRICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE QUESTA ME LA PAGHIIII!!!! COME PUOI AVERMI DATO UNA PARTE DEL GENEREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
Me: io te lo avevo detto che avresti avuto una parte importante....
la strega del mar... vabbe Ino cerco' in vari modi di uccidere l'autrice ma questa si salvò ogni volta grazie alla gia citata non_morire_no_jutsu... nel frattempo Hinata era gia arrivata all'antro della strega...
Ino: Se vuoi che io ti dia un paio di gambe in cambio dovrai darmi la tua voce!!Ma ricorda: dovrai baciare il principe entro tre giorni altrimenti farai una brutta fine!!
Hinata: si ma s-se ti do l-la mia v-voce il p-principe non mi r-riconoscera....aspetta m-ma io n-non avevo a-ancora parlato... c-come facevi a s-sape..
Ino: colpa del neurone bakato dell'autrice.... vuole che si vada subito al dunque...
la strega del mare compi' l'incantesimo e subito Hinata si trasformò in un' umana a tutti gli effetti e venne portata in superficie con l'aiuto di Sebastian e Flounder...
Flounder/Kiba: HINATAAA...SBAV SBAV *_*
Me:-_____-'' forse era meglio se non gliela davo quella parte...vabbe...
una volta raggiunta la spiaggia Hinata venne trovata e soccorsa dal mangiatore di rame.. ehm dal pricipe Naruto. Per i primi due giorni Hinata fu costretta a fare il giro di tutti i negozi di ramen in compagnia di Naruto e ,tra rossori e svenimenti vari,il tempo passava e Hinata non era ancora riuscita a baciarlo...
Un brutto giorno la strega del mare fece la sua apparizione sulla terra sottoforma di umana e per vendicarsi del fatto che Hinata le aveva "rubato" la parte della sirenetta, decise che avrebbe ipnotizzato il principe per farlo innamorare di lei....
Ino:COOOSA?? NON CI PENSO NEANCHEEEEEE!!! E' DI NARUTO CHE STIAMO PARLANDO!!!!
Me: Neanche per delle foto hot di Sasuke?
Ino:non riuscirai a corrompermiiiiiiiiiiii!!!!
Me:e se ci aggiungo anche quelle di Shikamaru?
Ino:mi hai convinta!!!
la strega del mare era talmente risoluta ad avere quelle foto che in pochi minuti riusci a convincere naruto di sposarla.Ormai era quasi giunto il tramonto del terzo giorno e i i due sposini stavano per declamare il fatidico "Si"... Hinata ormai non sapeva piu che fare quando all'improvviso apparve il miracolo.... vabbè non proprio un miracolo.... insomma apparve Rock Lee ubriaco fradicio che ballando la macarena inciampo e fini' addosso alla sposa. al collo di quest'ultima c'era una conchiglia (e che cavolo pure questa mi ha fregato NdLuchia) che inevitabilmente si ruppe.... Se qualcuno di voi ignorantoni avesse visto il film dovrebbe sapere che in quella conchiglia c'era la voce della sirenetta e dato che si era rotta(rotta?? diciamo pure disintegrata sotto il dolce peso di Lee) ogni incantesimo si era spezzato
Tutti:ma nei villaggi ninja non c'è la tv!! come facevamo a vedere il film?
Me:...mattoni...
Tutti: okok licenza poetica... -_-''
...insomma questa storia ottiene finalmente il suo lieto fine: Hinata e Naruto si sposano e questo è ovvio...ma ecco il vero destino di tutti i personaggi:
- Hinata perde ore del suo tempo per cercare di spiegare a Naruto che era lei la sirena che lo aveva salvato quando la nave era affondata (hehe credevate che quel baka lo avesse capito da solo??)
- Naruto viene costantemente inseguito dal vecchio Hisashi che urla frasi come "giu le mani da mia figlia" o "disonore del clan Hiyuga" (credo che non abbia ancora capito che questa era solo una favola -_-)
- Neji ha una crisi mistica e decide di trasferirsi alle hawaii
- Kiba si deprime
- Ino si sta godendo le sue foto
- rock lee... beh lui canta inni alla giovinezza come al solito

FINE

Salve a tutti!! sono il Neurone Bakato dell'autrice, credo che gia mi conoscete!! ora rispondero alle recensioni de" Di Chi Stiamo Parlando?"

naruto4ever: grazie per la tua recensione!! io e l'autrice siamo contenti che ti sia piaciuto!! anke noi adoriamo Gaara!! ci voleva proprio una svegliata per quei due non ti pare??

capitatapercaso: eccola l'unica e immancabile!! ci fanno troppo ridere le tue recensioni sei davvero simpaticissima!! l'autrice ti ringrazia e si scusa perche in questa storia non ha potuto metterci Gaara (Itachiii anke io ti amoooo NdEsha) -_-.... vabbe ormai Esha è uscita pazza! quindi ti saluto
P.S scusa ma il mio neurone bakato ha la SHIKAMITE!! non riuscirà mai a scrivere una risposta decentemente lunga!!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Esha