Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Mel94    11/03/2014    1 recensioni
Sentii le sue dita sfiorarmi dolcemente la guancia come per asciugarla. Schiusi appena gli occhi e notai la vicinanza tra di noi. Avevo all'altezza degli occhi la sua clavicola profonda e scolpita. Non riuscivo a guardare in alto, sarebbe stato troppo imbarazzante e doloroso come ultimo ricordo.
Tirò su anche l'altra mano e premurosamente, con entrambe, mi prese il viso in una stretta delicata ma decisa. Sentivo il cuore andare a mille. Tenevo gli occhi chiusi. Il suo tocco sulla mia pelle, aveva scatenato un effetto men meno che aspettato. Ero tutta elettrizzata, ma le gambe iniziavano a cedere. Mi tirò verso di sé e sentii il suo viso farsi sempre più vicino. Strinsi leggermente le labbra, perché non sapevo cosa aspettarmi. Tenevo i pugni stretti , premuti sulle cosce e poi....le sue labbra si posarono soffici e calde ....
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo Personaggio, Quasi tutti, Taemin
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I WILL BE ALWAYS HERE FOR YOU...

Mi svegliai parecchio tardi. Avevo dimenticato di mettere la sveglia. Per fortuna quel giorno non avevo nessuna ripresa da fare. Per l’ennesima volta mi ritrovavo a saltare colazione e pranzo. Una volta mi ero svegliata così tardi che per “pranzo”, se si può definire tale visto che erano le 17 passate, non ebbi altro che un banana milk.
 
Mi tirai su piano, piano. Mi sentivo come quelle mattine in cui ti svegli ancora sbronzo dalla sera prima. Peccato che io non avessi bevuto niente. Mi girava la testa e poi iniziai a ricordare e a realizzare quello che era success il girono prima. In un primo momento non ci credevo, quindi andai subito a verificare i messaggii su katalk del giorno prima, ma con mia grande sorpresa ce n’era una nuovo. Arrivato 4 ore fa…
 
Il mittente era _Lee Taemin_

 
(T)- Buongiorno! ^^
 

La testa iniziava a girarmi ancora più forte. Com’era possibile? Allora era veramente uno scherzo…
Volevo rispondere subuito…ma cosa mi inventavo. Potevo digli che mi ero appena svegliata?
Decisi per dirgli la verità, tanto valeva visto che già gli nascondevo alcune cose.
 

(N)- Sorry!!! Mi sono appena svegliata XP... Buongiorno anche a te! ^^
 

Non mi aspettavo una risposta immediata. Probabilmente era impegnato come sempre. Andai subito a controllare su facebook se ci fossero novità su di loro. E infatti erano arrivati da poco a una conferenza stampa per la pubblicità di qualche marca di abbigliamento.
C’erano già alcune foto. Lui era come sempre bellissimo. Per non parlare degli altri quattro.
 
Mi alzai e andai a prender una bottiglietta di banana milk. Era la miglior soluzione a quell’ora. Avrei mangiato qualcosa di più sostanzioso una volta uscita.
Mi iniziai a preparate. Volevo restare sul comodo quindi misi su una paio di leggings grigi scuro e una maglia larga sopra. Ci abbinai anche un cappellino bianco giusto perché nn avevo voglia di mettermi ad aggiustare troppo i capelli.
Uscii dall’hotel dopo pochi minuti e mi avviai per le strade di Hongdae. Entrai dentro un piccolo ristornate e ordinai del  비빔밥 (bibimbap). Era tra i miei piatti preferiti coreani, e in più, se non lo aggiungevi te, non era piccante. Insieme ti portavano sempre una zuppetta buonissima e leggerissima in una piccola ciottola.
Accesi al wifi del locale e subito mi arrivò un messaggio da Taemin.
 

(T)-Ahahah. Ti sei svegliata adesso? Veramente ?  Tu e Minho-hyung andreste molto d’accordo penso :D
 
Si esatto, mi stava prendendo per il culo. Io sapevo che sarebbe andata a finire così, ma avevo voluto essere sincera e me lo meritavo in effetti.
 
(N)- Sì, lo so. Ogni tanto mi capita di dormire parecchio. Kkkk ^^
 

(T)- Cosa stai facendo adesso?
 
(N)- sto facendo pranzo, ovvio u.u
 
(T) – oh certo, ovvio ahahaha cosa mangi?
 
(N)- 비빔밥 ^^



(N) - 
 tu invece cosa fai? Ho visto che eravate ad una conferenza.
 
(T)- Si, abbiamo appena finito. Stiamo per tornare al dormitorio. Ad annoiarci ancora un po’..-
 
(N)- Mi dispiace. Ma non potete uscire per niente? Neanche camuffandovi?
 
(T)- Ci abbiamo provato, ma non è semplice. Ti riconoscono comunque.
 
(N)- Capisco. Mi dispiace veramente. Vorrei tanto poter fare qualcosa.
 
Stavo per dirgli che non sapevo però proprio cosa fare , quando il suo messaggio mi lasciò perplessa e senza aria.
 
(T)-Basta che mi fai compagnia qui.
 
Mi si spezzò il cuore. Iniziavo a sentire le lacrime agli occhi. Mi sentivo colpevole di quel povero ragazzo che si ritrovava rinchiuso tra le mura del suo dormitorio, per paura che le fans lo riconoscessero se fosse stato in giro. Riuscivo a intravedere una gran tristezza in quelle sue poche parole. Stava chiedendo a una completa estranea, di tenergli compagnia da un telefono. Nemmeno di pesona…ma una semplice chat.
Le lacrime iniziarono ascendere. Non riuscivo a capire, ma sentivo una grande stretta al cuore. Avrei tanto voluto stringerlo a me e dirgli che c’ero io lì per lui. Che sarei stata al suo fianco ogni volta che avesse voluto e che l’averi fatto ridere ogni singolo momento della sua vita. Mi bastava questo. Che lui fosse felice e sempre sorridente.
 
Mi asciugai velocemente la guancia e mi sbrigai a scrivere.
 
(N)- Ci sono ogni volta che vuoi. Quando ti annoi, fatti sentire ;)
 
Sentivo che più di quello non potevo fare. E infatti era così. Più che essere disponibile per lui ogni singolo istante su una chat.
 
(T)- 고마워 … (Grazie…)






SPAZIO AUTORE:

Questo non è un capitolo in se...ho intenzione di fare queste piccole storielle più corte in mezzo a qualche capitolo. In questo caso ho proseguito in parte il capitolo di prima, ma ho intenzione di metterci in seguito, quando ariveranno più personaggi, di raccontare storie che vanno in parallelo con quella principale che sarebbe tra Taemin e Nathalie. Vedrete in seguito cosa intendo. ^^ Spero tanto di non confondervi troppo ...in caso commentate grazie.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Mel94