Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: pase85    11/03/2014    1 recensioni
L'opera intende svolgersi in due ambientazioni diverse, o per meglio dire in due universi paralleli che si troveranno l'uno ad affrontare un nemico già sconfitto in passato con sangue e sudore e l'altro a fronteggiarlo per la prima volta. il sovrano del tempo e re dei titani fa il suo ritorno nel mondo dei Saint Seiya ove Saori Kido, reincarnazione della dea Atena è defunta durante lo scontro con Pallas ed i suoi Saint si ritrovano senza una guida. Doko di Libra in quanto spirito compirà un viaggio ultradiemensionale recandosi nel mondo attuale per reclutare Percy e la sua Abnnabeth per affrontare un loro vecchio nemico. L'opera prevede una prima parte in stile PJ come racconto, mentre la seconda sarà in perfetto stile SS (Saint Seiya). per gli amici della sezione SS avverto che userò nomi e colpi in lingua originale.
Riusciranno Percy ed i suoi amici greco-romani a salvare nuovamente il mondo da crono con l'aiuto del gold saint di Atena?
hai mai sentito il cosmo dentro di te?
NORERO COSMO: AURORA EXECUTION
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson, Quasi tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4 : Discussioni divine

 

Olimpo: Esterno

 

Afrodite e Poseidone erano intenti ad osservare la cena tra Percy ed Annabeth, che stava proseguendo nel migliore dei modi.

“Bravo figlilo, ben fatto, così si conquista una donna”, disse il Dio del mare, mentre Afrodite si limitò a dire: “Sono semplicemente stupendi insieme”.

Improvvisamente la visione venne interrotta da un Atena alquanto infuriata inveendo contro lo zio.

 

“Lurido, schifoso, inquinato, vechhio bacucco d'alghe”.

“Come osi ribatté Poseidone, che stava per dar vta ad una gigantesca tempesta, prima di calmarsi ricordandosi della cena romantica del figlio.

Atena rispose puntando il dito verso Poseidone; “Come hai osato, come hai osato regalare a Percy un anello per chiedere in sposa mia figlia!!!!!. Non ho mai accettato la loro storia, ma tu, ti ostini a proteggerlo e per giunta gli recapiti un anello? Questo è troppo anche per me, la dea della saggezza.”

“Suvvia Atena!” Rispose il Dio cercando di placare la nipote. “Anche tu sotto sotto sei contenta; guarda come stanno bene insieme i ragazzi.”

La scena mostrò i due intenti a gustare un piatto di linguine allo scoglio, gli specchi magici mostravano una veduta serale di Piazza San Marco in Venezia mentre si tenevano la mano libera.

“Afroditeeee!!!!!!” Tuonò la dea, “Questa è opera tua!

“Mi spiace sorella”, rispose la dea. “Io non ho fatto nulla questa volta. Percy ha progettato da solo questa cena romantica”.

Atena rimase a bocca aperta, non avrebbe mai immaginato che il figlio di Barba d'alghe potesse organizzare tutto ciò per dimostrare quanto fosse innamorato della figlia.

“Devo ammettere”, disse Atena, “che è stata davvero un'ottima idea. Approvo in pieno questa unione.”

“Dopo tutto il lavoro che ho dovuto fare per metterli insieme”, pensò Afrodite tra se e se, “per fortuna l'amore trionfa sempre”. Si unì ai due suoceri divini ed insieme continuarono la visione.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- eccoci col quarto capitolo, che definire comico è un complimento, non so come mi sia venuto in mente un capitolo del genere mi mi piaceva immaginere che cosa sarebbe successo tra poseidone e atena.
pr quanto riguarda il prossimo ci sto lavorando.. è un pò complicato da portare a trmine, tante cose da narrare.
se la storia vi piace recensite e condividete sui social
alla prossima
pase85

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: pase85