Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    29/06/2008    0 recensioni
Dato che adoro alla follia i vampiri e one piece, se combino questi due miei generi ... che viene fuori ? giudicate voi ...e siate clementi ...
Genere: Avventura, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ringrazio chi dall’ inizio fino alla fine a seguito e letto questa storia …Un grazie di cuore a tutti voi .


-Nami 19 : Il ringraziamento più grosso ! Senza di te , questa fan fiction non avrebbe potuto vedere la fine . Grazie davvero !


-Hikaru_Angelic : Super fan che ha finalmente scoperto il vero valore di Bonkure !


-Leuconoe :Che mi hai seguito fin dall’ inizio ! Ma come hai fatto ?


-Deviljina : Che mi è rimasta fedele sino alla fine . Grazie per i tuoi commenti carichi di fiducia !


-Hinayuki : Mi ha fatto tanto piacere sapere che questa fic ti ha fatto ridere .


-Sethele :So che questa fan fic ancora non l’ hai letta , ma grazie per i tuoi consigli da maschio per Zoro . Gente , grazie a lui , la panchina è passata alla storia .


-Ies : Grazie mille per aver seguito e non ti preoccupare se non potevi commentare .


-Musetto –


-Elentari –


-Martinka 92-


-Giulia Bosch –


-RedCroosBook-


-Silviaapollo4ever-


E naturalmente , tutti quelli che l’ hanno letta !
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105