Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _OnedHugs_    12/03/2014    0 recensioni
Quando decidi di stare accanto ad una persona, ti assumi la responsabilità di renderla felice, nonostante le sue debolezze ed i passi falsi, nonostante la gente, i giudizi, nonostante tutto. È questo che lega le persone il nonostante tutto.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 PROLOGO

La solita monotonia di sempre. La mattina mi sveglio, vado a scuola, fingo di essere felice, mi chiudo in camera, cuffie nelle orecchie e lacrime, lacrime, solo e unicamente lacrime. Ora sono qui, stesa sul mio comodo letto, ad ascoltare musica, ovvero i miei idoli. Piango, ovvio non potevano mancare le lacrime, anche perché piango sempre, ormai escono lacrime automaticamente dai miei occhi, ci sono abituata. Sono mesi, anzi settimane che piango continuamente, piango perché penso a me, al mio corpo, ai miei tagli, alla mia vita ormai rovinata da mio padre, beh si, mi picchia e qualche volta ne abusa anche di me. Odio questa parte di lui, quando ero piccola, mio “padre”, ovvero Jason, mi amava. Ma da quando è nata Sophie, la mia sorellina di 3 anni, ha iniziato ad abusare di me. Ed io sono stanca, non ho né una migliore amica, né un migliore amico. Sono sola.
 
Mi presento, Sono Leah Morrinson, ho 16 anni e sono Londinese. Ho gli occhi marroni e i capelli altrettanto. Ho una sorella più piccola, si chiama Sophie e ha 3 anni. Sono sola, con un padre che abusa di me ogni sera. Sono un autolesionista, tutto qui.  


Ciao Ragazze, questa è la mia prima storia su Efp, spero vi piaccia! Fatemi sapere con qualche recensione!  c: 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _OnedHugs_