Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Atomic Chiken    12/03/2014    1 recensioni
Cominciò a buttare giù le parole, una, due, cinque, venti, trenta. Si fermò. Aveva di nuovo caldo, ancor più di prima. Si lasciò prendere dal panico e portò le mani alla gola.
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiuse gli occhi e prese un lungo, unico respiro. Prima che potesse espirare la terra sotto ai suoi piedi cedette. Urlò in preda al panico con la mano ancora sprofondata in quella dell'uomo. Gridò fino a finire l'aria nei polmoni e gemette nel tentativo di continuare a farlo. Percepì la presa allentare mentre lei cadeva. Ma dove? Provò ad aprire gli occhi seppur la luce accecante glielo impedisse. Neanche una frazione di nanosecondi e riabassò le palpebre.
" Xialiu! ".
" Siamo arrivati ".
Con il corpo in preda ai fremiti, Sue aprì gli occhi per la seconda volta. Portò lo sguardo in basso e vide un normalissimo pavimento tenerla in equilibrio. Grigio, sporco e pieno di crepe. Non era di certo quello del suo salone.
" Seguimi " le disse la voce rassicurante di Xialiu. Annuendo, Sue s'incammino con l'uomo in quella che sembrava una prigione. Più si addentravano al suo interno e più il silenzio perdeva colpi. Urla, botti e imprecazioni rimbombavano tra le mura. L'odore nauseabondo portò più volte in lei la tentazione di vomitare. Mentre scacciava il pensiero vide Xialiu fermarsi lentamente. La ragazza seguì l'esempio dopo aver percorso pochi passi
L'uomo colse l'interrogativo stampato sul volto di Sue
" Qui cominciano i problemi, signorina "
" Che genere di problemi? "
" Ad un paio di metri da qui c'è l'inferno. Centinaia di persone sono possedute e sotto il suo comando. Lui ti vuole morta, ed una volta che avrà percepito la tua presenza, ordinerà senza pietà di ucciderti. Dovrai tenerlo occupato mentre io tenterò di rientrare nel mio corpo. E soprattutto, stare attenta a quelli che proveranno ad avvicinarsi più del dovuto. Sei pronta? ".
Sue lo guardò in silenzio con il respiro corto. Ripensò al suo incontro con lui nel salone. A come era sbiancata nel vederlo. E a come era scappata a gambe levate dalla paura. Il solo pensiero di dover affrontarlo faccia a faccia la terrificava.
" Non..Posso...". L'altro si avvicinò e le afferrò le mani dolcemente. La ragazza guardò l'uomo negli occhi e per un attimo, Sue intravide il suo Ilyas. Quell'Ilyas per cui aveva sempre provato qualcosa. Quell'Ilyas che avrebbe voluto fosse lì, accanto a lei, a proteggerla come aveva sempre fatto. A tenerla stretta fra le braccia e rassicurarle che sarebbe andato tutto per il meglio..
Le parole di Xialiu la riscossero
" Puoi, signorina. Devi. Non lasciare mai che la paura della morte superi la speranza per la vita. Tu sei quella speranza. Non lasciare che muoia anch'essa ".
Corriamo molti rischi, ma siamo anche gli unici che possano fermare questo inferno.
Non era stata lei a volere tutto quello. Non aveva voluto morire, non voleva morire.
Forse era una dannazione
Ma non capita tutti i giorni di poter salvare il mondo.
Doveva andare fino in fondo, rivendicare sua sorella, uccidere quel maledetto bastardo. Fanculo la morte
" Sono onorata di cominciare "
" Ne sono molto felice " rispose Xialiu sorridendo. La invitò a continuare quando notò che Sue non si muoveva
" Chi è lui? " domandò la ragazza all'improvviso. L'uomo si voltò dall'altra parte e sospirò
" Lui. E' semplicemente il fratello di Ilyas ".





L'uomo aprì gli occhi lentamente. Eliminò i suoni catastrofici che udiva nell'immenso spazio e, dalla sua piccola cella, si concentrò su un unico suono. I passi si avvicinavano a passo di lumaca, sempre di più. Non stava più nella pelle. Ordinò agli altri di stare in silenzio ferocemente e attese.
Un fremito d'eccitazione lo percorse, e quando sentì la porta aprirsi, sorrise. Era ora di dare il benvenuto agli ospiti.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Atomic Chiken