Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: freya    07/12/2004    8 recensioni
Anche una fragola può essere usata per una...dolce tortura
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Potter, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Lo mangi

“Lo mangi?”

di Charm
tradotto da Freya

pairing Harry/Severus

rating PG

sommario: anche una fragola può essere usata per una...dolce tortura

 

"Lo mangi quello? " chiese Snape, trafiggendo la fragola presente nel piatto di Harry senza aspettare una risposta.

"Si, se ci fosse ancora." borbottò Harry, volgendo l’attenzione alla torta di formaggio nel suo piatto, solitaria ora, senza la fragola a tenergli compagnia. Non era stata l’unica che Snape aveva preso di straforo."Ce ne sono un cestino pieno, là, approssimativamente a dodici pollici dal tuo gomito destro, io non so perché insisti a prendere le mie."

"Perché, Harry... " Lui rabbrividì, Snape lo chiamava Harry solamente quando sapeva che non c'era niente che potesse fare per evitare i suoi maneggi. Snape si inclinò più vicino, bisbigliando nel suo orecchio.  "Le tue sono molto più dolci... " Harry sentì una mano strisciare lungo la sua coscia, ed un'unghia acuta tracciarne la lunghezza attraverso i suoi pantaloni, facendo scorrere più rapidamente il sangue ad Harry, tanto da farlo sentire stordito.

La mano sparì veloce come era venuta, lasciando Harry duro, frustrato e senza respiro. Snape sorrise, guardandolo contorcersi come trascinò più vicino la ciotola di fragole. Il respiro di Harry bloccato in gola, guardò Snape portare una bacca rossa, perfetta, alle labbra e morderla mentre, dispettosamente, il succo si versava in giù il suo mento, gocciolando nel colletto dei suoi accappatoi neri.

Un lamento esplose dalle sue labbra. Harry alzò il capo e percorse freneticamente la sala, convinto che ogni occhio fosse puntato su loro due. Tutti gli studenti erano, fortunatamente, immersi nelle loro conversazioni, e non avevano nessuna cura di lanciare anche l'occhiata più casuale verso il tavolo del personale.

Spalancò nuovamente gli occhi quando vide Snape divorare il resto della bacca e cominciare a succhiare il succo rosso che gocciolava in giù tra pollice ed indice. La sua erezione era diventata decisamente scomoda, intrappolata all'interno dei suoi pantaloni, costringendolo a prendere in considerazione una corsa ai bagni per una liberazione rapida. Nel momento in cui aveva deciso di alzarsi, dita magre si avvolsero improvvisamente sulla sua erezione e la spremettero, duramente. Harry venne senza un suono, l’erezione che liberava ruscelli caldi di fuoco liquido. Ebbe bisogno di tempo per riottenere nuovamente il proprio controllo.

"C'è qualche cosa che non va, Potter? " chiese Snape, guardando verso Harry. Gli altri insegnanti stavano guardando verso di loro, per vedere se fosse tutto a posto. Snape raccolse un'altra bacca dalla ciotola e guardò Harry con finta curiosità.

Harry, alzandosi, borbottò qualche cosa sottovoce,  che era sospettosamente suonato come "Fottiti!", e camminò impettito e furioso, via dalla tavola, sbattendo rumorosamente le porte di quercia dietro a lui.

Un sorriso soddisfatto comparve sulla faccia di Snape come osservò Harry che camminava goffamente, come se stesse tentando di nascondere qualche cosa.


~ Fine ~

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: freya