Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kuramacha    12/03/2014    0 recensioni
aprii il cofano, e un'ondata di fumo ci arrivò in faccia e cominciammo a tossire, dissi qualche bestemmia, eravamo bloccate in un parcheggio del cavolo, non c'era nessuno, e in più ci stavamo bagnando come pulcini, continuai a borbottare parole incomprensibili e isabelle mi ripeteva di stare calma , sentimmo delle voci alle nostre spalle, ci girammo di scatto, non potevamo credere hai nostri occhi...
*spero che questa ff vi piaccia..non sono molto brava a scrivere, ma spero che almeno un pochino piaccia a qualcuno di voi...ah! il rating per il momento lo metto arancione...piu avanti può darsi che diventi rosso...anzi...sicuramente!
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche se la mia vita non era complicata, a me andava troppo stretta, come un paio di jeans troppo stretti che ti fasciano i fianchi, che ti ostini a chiudere quel bottone con fatica ma che con ostilità ci resci, ma il risulto è che se sei un po in carne i "rotolini" sporgono.  
Ecco! io mi sento troppo stretta in questa vita, sempre le stesse cose, le stesse faccie, la solita routine insomma...ma chi poteva pensare che questa mia vita troppo monotona sarebbe cambiata e sconvolta?


Era pomeriggio, e io ero seduta sulla panchina di un parchetto, aspettavo la mia migliore amica Isabelle che come ogni giorno ci incontravamo per fare quattro chiacchere, bere qualcosa, e ogni sabato sera uscivamo nei pub o discoteche per andare a divertirci e a volte esageravamo un po con gli alcolici, ma ci piaceva, ci piaceva perche in quelle poche ore dove l'alcolico ci stordiva e ci faceva ridere per un niente, noi ci sentivamo leggere, la testa vuota da ogni pensiero negativo, i nostri problemi esistenziali e famigliari in quel momento li mandavamo a puttane, cosi che noi potevamo stare bene con noi stesse.

ad un certo punto mentre fissavo l'orario sul mio cellulare, sentii qualcosa toccarmi sulla spalla, mi voltai e incrociai la faccia più rassicurante, carina, tenera e bella di questo mondo << ciao Chanty >>, << ciao Isy >> le sorrisi, << allora?..come è andata la giornata? >> mi chiese, io feci spallucce,lei si sedette al mio fianco << mh si dai, definiamola una giornata tranquilla.. >>, Isy in quel momento si voltò verso di me << hai sentito di nuovo Sal? >> mi chiese con aria severa, io la guardai stupita, e ogni volta mi meravigliavo di come diamine capisse quello che mi succedeva, guardai in un punto lontano d'avanti a me << si esatto.. >> Isy sbuffò << cosa cazzo voleva ancora da te?  >>, io feci una piccola risata nervosa << mi ha detto che ha sbagliato con me e che vuole che ritorniamo insieme >>, Isabelle sgranò gli occhi << cosa? dopo tutto quello che ti ha fatto, vorrebbe ritornare da te?...ma lui sà del male che ti ha fatto? >> girai lentamente la testa incrociando gli occhi castani di Isy, erano gli occhi più belli e sinceri che io avessi mai visto, conoscevo tante persone con occhi castani, ma i suoi erano speciali, e appartenevano alla persona più bella della mia vita, l'unica che era riuscita a portare il sole nella mia esistenza, ringraziavo Dio per avermi affiancato una persona come Isabelle nel mio percorso. La guardai e le feci un mezzo sorriso << Isy non preoccuparti, lo vedrò, ci parlerò e gli dirò che deve smetterla di cercarmi.. >>, lei mi guardò in cerca della mia convinzione e in cerca della verità nelle mie parole, poi sorrise, << ok amore mio, ti credo! >> poi mi fece una carezza sulla guancia e mi abbracciò, poi tutto ad un tratto sciolse l'abbraccio << parlando di cose speciali...sei pronta per andare al concerto dei One Direction?, oddio io non vedo l'ora >> agitò le sue graziose manine d'avanti a sè, era agitata e si vedeva, anche se lei c'era già stata al concerto e aveva avuto pure l'occasione di aver tra le mani il biglietto 'meet and great', quindi li aveva pure incontrati e conosciuti, ma comunque la capivo, era pur sempre un'emozione poterli andare a sentir cantare.
Cominciai ad agitarmi anche io al solo pensiero, e cominciai a battere le mani sulle mie ginocchia come una bambina e urlai << siii non vedo l'ora, dopo domani si parte >>, dissi con voce strozzata stile 'stich' del cartone animato 'Lilo & Stich', infatti, Isabelle si voltò verso di me guardandomi stranita << Cha!?! stai  bene? >> la fissai per qualche secondo, poi scoppiammo a ridere e ci abbracciammo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kuramacha