Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Malik Swag_    12/03/2014    3 recensioni
Tratto dal testo.
'' E forse, innamorarmi di lui, era stato un pò simile a buttarsi giù con un paracadute.
Senti il bisogno di farlo, di provare adrenalina, energia, quel qualcosa in più. Ma non saprai mai se riuscirai ad atterrare sano e salvo. ''
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Parachute'

 
Non ci rivolgevamo mai la parola. Non ne conosco il motivo, ma sentire il suo sguardo posarsi su me, anche solo per pochi secondi, mi rendeva pienamente felice.
Solo intravedere il tatuaggio sul torso, mi faceva credere di conoscerlo.
Mi bastavano poche cose per sentirmi 'vicina' a lui in qualche modo. Erano molte le cose che amavo di lui.
I capelli, che ricadevano sulla fronte bagnata dal sudore;
La sigaretta che appoggiava con un gesto naturale dietro all'orecchio;
Quella luce che si accendeva nei suoi occhi quando rideva;
La sua risata, e le sue pessime battute; Alle quali mi ritrovavo ripetutamente a ridere comunque.
Il modo in cui, adorava prendersi cura di se;
Il tempo che passava a specchiarsi;
Adoravo tutto, ma proprio tutto di lui, perfino il modo in cui acendeva l'ennesima sigaretta.
Avrei potuto fare tutto per lui, anche fumare, cosa che in un certo senso mi spaventava.
Bere fino a perdere me stessa. Ballare fino a notte fonda. Buttarmi giù con un paracadute.
Provare l'ebbrezza del vento in faccia, della velocità. Perdere la cognizione del tempo.
E forse, innamorarmi di lui, era stato un pò simile a buttarsi giù con un paracadute.
Senti il bisogno di farlo, di provare adrenalina, energia, quel qualcosa in più. Ma non saprai mai se riuscirai ad atterrare sano e salvo. E se nel bene o nel male atterrerai, la vita, la tua,quella di chi ti sta intorno...non ritornerà come prima.
Perchè l'amore ha un potere, un qualcosa di sconosciuto,magico, ignoto.
Forse si dovrebbe semplicemente chiamare 'noi' perchè è vero è formato da una 'me' e da un 'te'. È un'equazione, che sembra facile a tutti, comune a tutte le altre, ma in realtà è soggettiva, è complicata, è unica.
Beh, a questo punto mi sento di pensare che durante le lezioni di algebra sarei potuta stare attenta, al posto di disegnare cuoricini intorno ad un ' F+ Z '  
 

' Bib's Corner '


Salve ragazzuole, come mio solito non ho la più pallida idea, di cosa scrivere nel mio angolo fatto sta che ora mi ritrovo qui, quindi qualcosa la devo scrivere.PER FORZA.
Questa storia mi è venuta in mente, mentre ascoltavo canzoni fin troppo depresse, che hanno evidentemente, peggiorato il attuale stato d'animo.
Ma insomma se fa schifo, lo accetto.
Non sono una scrittrice, lo faccio per divertirmi,per mostrare ad altre persone il mio mondo interno (?)
Che vi piaccia o meno lasciate una recensione, mi renderete felice comunque.
Se saranno negative, le accetterò, finchè saranno critiche costruttive, ovvio.
Se saranno positive meglio. 
c':
xoxo.

~Bib 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Malik Swag_