Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Bellatrix_Black    07/12/2004    9 recensioni
La vita dello zio Voldie.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lord Voldemort: vita, morte e miracoli

Lord Voldemort: vita, morte e miracoli

 

L’agghiacciante biografia del Signore Oscuro

 

Capitolo uno: Prologo

 

Era l’alba di un giorno grigio e piovoso, giorno in cui nacque il terribile Lord Voldemort. La signora Riddle era in un ospedale babbano con accanto il marito che mandava affanculo le infermiere perché non gli portavano l’acqua gassata che aveva chiesto. Il neonato era di carnagione chiara, tipo Michael Jackson, e aveva due occhietti che già esprimevano come una frase: MORIRETE TUTTI! Il padre notando l’espressione chiese alla moglie:

“Dì la verità, nel sesto mese ti sei fatta n’altra sniffata?”

“No! L’espressione del piccolo… come si chiama il piccolo, mi so scordata?”

“Tom Orvoloson Riddle, un nome degno di onori!”

“Ah, si. Stavo dicendo che ha quella espressione perché nel sangue ha i geni di zio Salazar”

“E chi è?”

“E’ un mio parente che fondò Hogwarts e siccome voleva fare l’architetto costruì una camera abusiva nella scuola, e la chiamò Camera dei Segreti”

“Che cos’è Hogwarts?”

“Ah, tu sei babbano, non lo sai. Hogwarts è una Scuola di Magia e Stregoneria”

“Ma sei fuori?? Per caso ti vedi ancora con quell’amico tuo Bob Marley?”

“No! Ti sto dicendo la verità!”

In quel momento il bambino toccò con la manina il cappello del papà che prese fuoco.

“CHE CAZZO HA FATTO!!!!!!????”

“Te l’ho detto io che è un mago!” intanto la signora Riddle bevve un sorso d’acqua e all’improvviso cominciò a tossire perché le era andata storta. Ma il marito era intento a spegnere il fuoco a tutta la stanza, perché Tom era diventato un baby-piromane, e quindi non si accorse della moglie che morì soffocata.

Spento tutto il fuoco il signor Riddle prese il bimbo e lo portò all’orfanotrofio. Dopo qualche anno si risposò.

Tom crebbe nell’orfanotrofio, era un bambino introverso e taciturno, e si isolava dagli altri, ma era un genio.

Quando aveva sei mesi già disse la prima frase, la famosa “MORIRETE TUTTI” e a un anno la completò aggiungendo dei complementi “MORIRETE TUTTI PER MANO DI LORD VOLDEMORT, OSCURO SIGNORE E CAPO DEI CATTIVI” (“Voldemort” era un nome inventato all’inizio). A tre anni sapeva leggere e scrivere anche in latino e in greco antico, ma l’unica frase che scriveva era “MORIRETE TUTTI PER MANO DI LORD VOLDEMORT, OSCURO SIGNORE E CAPO DEI CATTIVI”. Poi a cinque anni imparò a scrivere anche altre parole e trasformava in porcellini i suoi compagni anche senza bacchetta magica. A sette anni trasformò in scimmia una suora e ruppe l’impianto idraulico con la forza del pensiero. A undici anni, verso luglio ebbe la grande notizia, e da quel giorno cambiarono molte cose…

 

 

La vera storia comincerà ad Hogwarts!

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix_Black