Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Mina45    13/03/2014    1 recensioni
"Miracolo non sei svenuta" lo guardo e lo fulmino con lo sguardo mentre lui ride.
"Justin pensavo non venissi più"la conosco quella voce..non ci credo..
"Jaden!" Justin si giro e gli da un pugno sulla mano,saluto tra maschi.
"Jay,ti vorrei presentarti una persona..Elisabetta" oddio,sto conoscendo davvero Jaden..Jaden Smith.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jaden Smith, Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Love
Pov.Eli.
"Cara,svegliati hai visite,e poi oggi devi andare a scuola quindi..svegliati!!"  dimmi tu chi può essere a quest'ora!Mi alzai dal letto e andai vicino all'armadio aprendolo,Che mi metto..non lo so,presi una camicia bianca e un jeans chiaro,niente di aderente,sennò si intravede quello che non vorrei mai far vedere.Andai in bagno,mi lavai,mi vestii e mi misi le scarpe,mi lisciai i capelli e infine scesi in soggiorno,trovando una persona che non mi sarei mai aspettata.
"Jaden..che ci fai qui?" lo guardai sorridendo.
"Non sei felice di vedermi?" rise e risi.
"Sisi,lo sono non preoccuparti" andai in cucina e salutai mia nonna "Io vado nonna bella"
"Ciao tesoro,ciao Jaden" salutai mia nonna con un bacio sulla guancia e la salutò anche Jay.
Presi la cartella e me la misi su una spalla,uscimmo da casa e Jay si prese la cartella.
"Troppo peso." arrossì e lo guardai sorridendo.
"Grazie"
Restammo per tutto il tragitto in silenzio.
"Hai saputo che Justin se ne và domani,vero?" Jay mi guardò e io lo guardai.
"Si.." guardai a terra e colpì un sasso che stava a terra.
"Eli..domani c'è la festa di un mio amico ad una discoteca,vorresti venire con me..come mia dama?" spalancai gli occhi e lo guardai.
"Davvero vuoi che io..venga con te..in discoteca?" arrossì.
"Si" sorrise.ODDIO,O MY GOD,O CAZZO.
"Si,volentieri" sorrisi e arrivai a scuola. "Eccoci" mi presi la cartella e me la misi sulla spalla.
"Oggi ti vengo a prendere con la macchina,quindi..ci sarò" mi sorrise.
"Ma quanto sei dolce!" gli sorrisi mordendomi il labbro mentre lui mi baciò la guancia salutandomi e andando via.
Guardai il cancello della scuola e sospirai entrando.
"Ciao sfigata" rise.QUANTO CAZZO ODIO QUELLA RISATA.Mi girai e la guardai sorridendo "Ciao Nicole" ecco la popolare della scuola,popolare del cazzo.
"Chi è quel ragazzo?" spalancai gli occhi.
"Quale ragazzo?" balbettai mentre entrai nella scuola.
"Non fare l'idiota..quel ragazzo che ti ha baciato la guancia" mi avvicinai all'armadietto e lo aprì.
"Non so di cosa stai parlando" le sorrisi e lei mi chiuse l'armadietto violentemente spingendomi a terra "Che cazzo vuoi Nicole!" mi diede un calcio allo stomaco,chiusi gli occhi mi toccai lo stomaco.
"Non osare quel tono con me" mi diede un'altro calcio,ancora..ancora,finché non suonò la campanella e rientrò in classe.Cercai di alzarmi aggrappandomi all'armadietto,lo aprì e presi i libri mordendomi il labbro,li misi nella borsa e andai in classe e mi sedetti buttando la borsa sopra il banco appoggiando sopra la testa.
Sentii vibrare il telefono,lo presi e lo misi davanti alla cartella.
To.Jaden:Eli,scusa se ti contatto mentre stai in classe,comunque la festa è stata spostata a stasera!(:
Sorrisi,quel messaggio mi ha reso felice,nonostante quello che ho subito.
From.Jaden:Non vedo l'ora che suoni la campana,voglio abbracciarti..
Mi piace un sacco,prima o poi gli'e lo dirò.
To.Jaden:...♥♥ti adoro♥♥
Oddio,mi ha detto "ti adoro"!!
From.Jaden:Anche io,tanto
Misi il blocco e aspettai il suono della campanella.
Dopo 4 ore stancanti,uscì prendendo la cartella e mettendola su una spalla,mi misi una mano sullo stomaco chiudendo gli occhi e mordendomi il labbro.
"Mi dispiace per quello che è successo poco fa!" alzai la testa,era un ragazzo.
Sorrisi,l'unico che si era preoccupato "Oh,fa niente..e solo gelosa..invidiosa" risi e uscii seguita da quel ragazzo.
"Come ti chiami?"guardai il ragazzo e gli sorrisi.
"Elisabetta Dowarts,chiamami Eli..e tu?" mi guardò.
"Jackson Edwards,chiamami Jack"..il ragazzo di Nicole.
"Oh..ora devo andare,ciao" gli sorrisi e andai vicino al portone dove c'era Jaden,lo abbracciai e gli baciai la guancia mentre lui si prese la cartella.
"Piccola,tutto bene?" gli feci segno di no con la testa e lo strinsi ancora di più.
"Che è successo?" Mi staccò e mi accarezzò la guancia.
"Niente..non preoccuparti" gli sorrisi ed entrai in macchina.Sentii un tonfo dietro e poi salii anche lui al posto di guida.
Per tutto il tragitto rimanemmo in silenzio,non volevo dirgli niente di quello che è successo.
"Sei arrivata,ti chiamo quando ti vengo a prendere" mi baciò la guancia,presi la cartella,gli sorrisi e scesi andando verso la porta di casa,bussai e mia nonna aprì buttando la cartella a terra salutando mia nonna.
"Tutto bene?" la guardai e le sorrisi mentre salii le scale.Aprii l'armadio e presi una camicia nera ,non stretta,e un pantaloncino di jeans a vita alta.Andai in bagno,mi lavai,mi vestii e feci i miei capelli a boccoli,mi misi i tacchi neri e scesi le scale sedendomi sul divano.Ho bisogno di Justin,mi alzai dal divano e andai fuori al terrazzo,composi il numero di Justin:3425550100.
"Pronto?"ecco la voce del mio migliore amico,
"Justin,sono Eli"
"Elii!Non sai quanto mi manchi!"
"Anche tu piccolo Justin" risi.
"Bimba cattiva" rise.
"Ti adoro Justin,sempre insieme vero?"
"Ovvio piccola mia,ti adoro..ora però devo andare,ciao piccolina!"
"Ciao ciccio" attaccai e guardai fuori vidi Jaden che mi salutò con la mano,gli sorrisi,entrai in casa,salutai mia nonna e uscì mettendomi il giubbino di pelle.Mi avvicinai a lui e lo abbracciai dandogli un bacio sulla guancia.
"Sei bellissima bimba" arrossì ed entrammo in macchina.
Dopo vari minuti arrivammo,uscimmo e Jaden mi mise un braccio intorno al collo,gli sorrisi entrammo.Una puzza di fumo si sentii e persone ubriache si abbracciavano,se proprio vogliamo dirla così.
"Non preoccuparti delle persone ci sono io qua" sorrisi e andammo in mezzo alla pista,iniziammo a ballare..quanto mi piaceva stare con Jaden.
"Jaden vieni a ballare con me!"..no,dimmi di no..Nicole.Prese per il braccio Jaden e lo baciò..e lui ricambiò senza opporsi,e davanti a me!Girò Jaden da farlo mettere di spalle,misi una mano davanti alla bocca e uscì andando nel cortile della discoteca,mi sedetti a terra appoggiandomi al muro,ecco che le lacrime scendono dai occhi.
Pov.Jaden.
Mi staccai
"Ma sei stupida?" la spinsi e uscì dalla discoteca.Vado in cortile e la vedi seduta a terra con le mani sul viso che piangeva,mi sedetti davanti a lei e le accarezzai le braccia,dallo spavento alzò la testa e mi guardò.
"Vattene!"  le accarezzai il viso e le asciugai le lacrime.
"Ho detto vattene Jaden,vattene da quella troia!" chiuse gli occhi mentre continuava a piangere,le presi il viso tra le mani e appoggiai le labbra sulle sue.
Angolo autrice:
Ciau ragazze belle,ho continuato avete visto??!!!(:
Spero che mi mandate una recensione,bye.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Mina45