Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ashihei   Capitolo: 9
Il McJones è uno dei licei migliori del Canada,in quanto offre i migliori servizi d’istruzione ed è costituito da studenti selezionati e diligenti.
Peccato che un giorno,sulla bacheca in uno dei corridoi appare la foto di un alunno del terzo anno.
Tutti si chiedono perché quella foto si trovi lì,ma a nessuno interessa particolarmente.
La sera stessa,però,il ragazzo della foto viene dichiarato scomparso e la mattina seguente viene ritrovato il suo cadavere.
Il panico si scatena nella scuola quando, qualche giorno dopo,un’altra foto appare nella bacheca e una strana leggenda sul quarto piano dell’edificio si diffonde.
Chi sarà il prossimo?
-
-Non dire così..Sono sicura che possiamo ancora salvarla...- sussurrò lei, poi Dale prese la parola.
-Mi dispiace Amanda, ma Debbie è morta.-
Gli altri due lo guardarono malissimo.
-Non c’è bisogno di essere così pessimisti,dai..- cominciò Steve.
-Si! Ma che ti prende?- continuò lei.
-Nulla, so solo che non la ritroveranno mai..viva, intendo.-
Amanda stava cominciando ad alterarsi.
-E tu come fai a saperlo?!- urlò.
-Perché io c’ero! L’ho vista mentre veniva uccisa!- gridò lui, di rimando.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Horror
Vai alla pagina dell'autore: Ashihei