Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pricess007    13/03/2014    0 recensioni
Dei ragazzi come loro potrebbero mai perdere la testa per ragazze normali? comuni? bhè, proviamo a scoprirlo.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era tutto pronto, le valige finalmente le aveva finite, e ora doveva solo prendere quell’aereo che l’avrebbe portata in un posto dove i sogni diventano realtà. “Miriam muoviti che se no perdiamo l’aereo” “arrivo mamma scrivo solo alla Sabi che partiamo”. Finalmente era seduta sull’aereo e stava volando, ovviamente con le cuffie nelle orecchie, ascoltando “story of my life” volava anche con la mente. Dopo quasi due ore di viaggio finalmente era arrivata, neanche lei riusciva a crederci, non solo che era a Londra, ma che avrebbe riabbracciato la sua amica del cuore. Infatti appena uscita dall’aeroporto lei era li che la aspettava con occhi lucidi, corse e si abbracciarono come se non si vedessero da 10 anni, in realtà era passato solo un mese, ma per loro era anche troppo. “ Alloro hai deciso in che data andiamo a vederli?” chiese Sabina, e non c’era bisogno che specificasse di cosa parlava, le amiche avevano tante cose in comune, ma soprattutto avevano una grande passione musicale, gli “one direction”, “A me va bene una qualsiasi Sabi, basta che andiamo” si misero a ridere e si riabbracciarono di nuovo. Mentre percorrevano la strada per andare in albergo Miriam non credeva ai suoi occhi, Londra era un posto meraviglioso, talmente bello che l’aveva lasciata senza parole. Arrivate in albergo Sabina li aiutò con le valige, e neanche il tempo di mettere a posto le valigie che erano già uscite, e insieme alla mamma e al fratello di Miriam cominciarono a segnare sulla mappa i posti che avrebbero voluto vedere, e iniziarono dal classico Tower Bribge. Tutto il giorno avevano girato qua e la per Londra e quando arrivò sera decisero di sedersi da qualche parte, mentre mangiavano al Burger King Sabina prese il telefono per controllare se qualcuno l’aveva chiamata, quando ad un certo punto stava per soffocare con una patatina, e mentre la miriam stava morendo dal ridere, lei era impassibile, “che cosa c’è sabi?” chiese smettendo di ridere, l’unica cosa che Sabina riuscì a dire “Ho le allucinazioni”, allora l’amica le prese il cellulare di mano, e rimase scioccata leggendo “ Niall Horan ti sta seguendo su twitter” e poi “Niall Horan ti ha mandato un messaggio privato:" Thank you for the video and for the beautiful words"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pricess007