Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: djvalex    13/03/2014    0 recensioni
La storia è ambientata alla fine della sesta stagione,ed è vista da Castiel.
Spero che vi piaccia, recensite se vi piace o no:) Ciauuu!
Ps. Scusate x gli errori di scrittura xD
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bobby, Castiel, Crowley, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Sesta stagione, Settima stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il terzo capitolo spero che vi piaccia!!! Recensite mi raccomando! :) 
V.
 
"Castiel!! Castiel!! Dove cazzo sei? Dannazione Castiel, dove cazzo sei??" invocò Dean arrabbiato.
Cass sapeva che Baltazar aveva spifferato il suo piano a Dean e adesso voleva delle spiegazioni.
Prima di apparire davanti a lui ci pensò molto, ma almeno una spiegazione doveva dargliela e così apparve.
 
"Ohh! Era l'ora che ti degnassi di rispondermi!! Dopotutto mi devi delle spiegazioni anzi non solo a me le devi,  ma anche a Sam e a Bobby!!" disse Dean avvicinandosi a lui prendendolo per il colletto dell'impermeabile.
 
"Cazzo Cass dammi una cazzo di spiegazione!! Sam e Bobby gli urlarono:
 
"Dean calmati e lascialo parlare magari ci chiarirà la situazione!", "Va bene, ma se non lo farà mi incazzerò davvero!!" urlò lui spostandosi da Castiel.
 
"Ragazzi, non è come sembra..." iniziò Cass, ma fu interrotto da Dean che gli rispose:
 
"Cazzo e allora com'è?? A me sembra tutto chiaro!!" continuò Dean arrabbiandosi sempre di piu e Sam gli disse:
 
"Dean cazzo lascialo parlare una buona volta!!" e cosi il maggiore dei Winchester smise di parlare anche se avrebbe voluto insultare quell'angelo che un tempo era stato il suo migliore amico...
 
"Noi vorremmo chiederti se ciò che ha detto Baltazar è vero! Lui sostiene che hai un patto con quell'arrogante di Crowley e che volete aprire le porte del Purgatorio.
Vogliamo sapere se è così..." chiese Sam, " Si è tutto vero ma...  io e Crowley ci siamo messi daccordo per spartirci le anime del Purgatorio..." disse l'angelo interrotto da Dean :
 
"Cazzo, ma come hai fatto a metterti daccordo con uno come lui?? Io non so che cazzo ti è preso... come si fa a mettersi daccordo con un demone??", "Dean, ascoltami quelle anime mi servono per sconfiggere Raffaele e per proteggere voi! Non capisci Dean??! rispose Cass innervosendosi, "Bel modo di proteggerci! Noi ti avremmo aiutato, ma di sicuro non ti avremmo permesso di assorbire tutte quelle anime!! Lo sai che potresti scoppiare in aria??" continuo Dean battendo un pugno sul tavolo "avevano ragione Bobby e Sam a dubitare di te, avevano gia sospettato che complottassi con Crowley!", "Mi dispiace ragazzi, ma non c'era altra possibilità! È l'unico modo! " rispose Cass abbassando lo sguardo "mi sembra ovvio che non mi darete il vostro apooggio..., ma c'è una cosa che devo dirvi... Sam... i tuoi mal di testa e la possessione sono accadute perchè si sta sgretolando il muro che contiene i ricordi dell'Inferno e tutto questo... l'ho causato io per distrarvi... in modo che potessi trovare cio che mi serve per aprire la porta del Purgatorio...".
Dean si voltò verso Castiel e lo indicò con fare furioso:
 
"Di tutte le cose che hai fatto questa è stata la peggiore davvero, hai superato ogni limite!!Vattene!!! Non ne voglio piu sapere di te!".
Da quel momento l'angelo seppe che avrebbe perso il suo migliore amico per sempre. 
Non poteva fare più niente, l'unica cosa che gli restava da fare era proteggere i suoi amici proseguendo con il suo piano e così com'era comparso davanti a loro, sparì.
 
"Se solo Baltazar non avesse scoperto il mio piano, loro non avrebbero saputo niente... ecco cosa farò, ripagherò il mio debito" pensò Cass e si diresse nel bunker.
Ad un tratto comparve Baltazar che si rivolse all'angelo dicendo:
 
"Castiel! Qualcuno ha rivelato il tuo bel piano ai due Winchester e il tuo cucciolo preferito, il maggiore sia chiaro, è molto arrabbiato con te!", "Baltazar ho bisogno di chiederti se sei dalla mia parte oppure no e stavolta non scherzo..." rispose Castiel in modo serio " ma certo che sono dalla tua parte.... AHHH!" rispose Baltazar che prima di morire sospirò lievemente il nome di Cass.
L'angelo di Dio, il suo migliore amico l'aveva pugnalato e fatto morire in un fascio di luce lasciando a terra il corpo.
Castiel non avrebbe sopportato altre menzogne e nonostante fosse il suo migliore amico non provò un attimo di esitazione.
 
L'angelo si diresse da Dean, l'unico che avrebbe dovuto avere delle spiegazioni.
"Ciao Dean, ti devo parlare..." iniziò l'angelo con tono di voce calmo, "chi ha detto che voglio ascoltarti ancora..." rispose Dean disinteressato," ascoltami ti prego.." rispose l'angelo guardandolo, "Come sei entrato? Bobby ha piazzato delle trappole anti-angelo..." ribattè lui, "si ma erano difettose, ma non è per questo che sono venuto qui. Voglio che tu capisca il perchè sto facendo questo... tutto questo non l'ho fatto solo per evitare l'apocalisse, ma lo ho fatto per voi, per te! Siete le persone piu importanti per me, siete la mia famiglia..." rispose l'angelo quando fu interrotto da Dean esclamò: "Tu non fai piu parte della famiglia, non sei piu niente per me, tu MI HAI TRADITO! Come posso fidarmi ancora di te!", "Dean mi dispiace... davvero" rispose Castiel lasciando Dean da solo e sparì.
"L'ho perso per sempre... perchè ti allontani da me Dean,  perchè non comprendi..." pensò l'angelo perdendo tutta la sua speranza...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: djvalex