Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Alessandra_    13/03/2014    2 recensioni
Lui è Dimitri. Una notte il suo maestro gli da un incarico da svolgere. Rapire una ragazza. Lui accetta, va lì e la guarda. Non può rapirla, non sa perchè, ma sente che non può farlo. Scappa. Purtoppo lei lo segue e viene catturata. Le fanno dimenticare delle sue origini, della sua famiglia e di se stessa. E' costretta a subire continue punizioni dallo stesso ragazzo, divenuto il suo maestro. Eppure lei non lo odia, anzi crede di amarlo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apro gli occhi e vedo sopra di me Nicholas e Belle. Quest'ultima ha le lacrime agli occhie da una pacca sulla spalla a qualcuno accovacciato sul letto. Capelli neri. Abbronzato. Ha il viso nascosto tra le braccia e le spalle si alzano seguendo il ritmo del suo sonno. La sua mano stringe la mia. Il mio cuore perde un battito. E' qui, lui è qui. Non mi importa se mi ha picchiata, non m'importa niente di quello che ha fatto. Sono solo felice che lui sia qui.
< Dimitri, sveglia, sono qui. >
Lui alza il capo pian piano e mi aspetto i suoi occhi neri guardar.. occhi verdi. Occhi verdi. Non è Dimitri, è Max. Sul suo viso vedo un'espressione di puro orrore.
< Perchè lo fai?! Guardati, abbiamo dovuto somministrarti un sonnifero molto pesante, per non farti sentire tutto quel dolore che ti ha causato. E tu lo cerchi ancora? E' colpa mia, non l'ho fermato in tempo, si è radicato in te troppo a fondo. Lo odio per tutto quello che ti ha fatto e tu, che hai subìto tutte le sue torture , ancora lo cerchi?! Ma non mi importa quanto tu sia buona, o stupida, giuro che non ti permetterò più di vederlo, dovesse essere l'ultima cosa che faccio.
< No! >
< E' deciso. Non voglio sentire altro, non devi nemmeno pronunciare il suo nome, non quando ci sono io , devi togliertelo dalla testa, sono disposto anche a scortarti dappertutto, a chiuderti da qualche parte e buttare la chiave, ma ti assicuro che non ti si avvicinerà più. >
Dovrei sentirmi sollevata, qualcuno si è offerto di proteggermi. E invece? Sono vuota dentro, mi sento spezzata.
< Ma perchè?! >
Lui si porta le mani fra i capelli>
< Non ci credo! Perchè?! - si rivolge a Belle - Non è che la botta alla testa le abbia fatto perdere la ragione? >
< Basta Max , vattene! >
Inizio ad agitarmi e Nicholas, che fino a quel momento era rimasto zitto in un angolino, mi prende la mano e me la stringe.
< Ha ragione , Max. Dovresti andare, è stanca, deve riposare. Piccola dormi >
< Non voglio dormire! Max non sei nessuno per proibirmi di fare qualcosa! >
< E invece io lo faccio, visto che ho il buonsenso e la capacità di ragionare, che a quanto pare tu non possiedi. Non lo vedrai mai più, ci siamo chiariti? Mettitelo bene in testa! >
Detto questo si alza ed esce dalla mia stanza. La luce del pomeriggio inonda la camera rendendo l'ambiente più confortevole.
< E' vero che mi avete somministrato un sonnifero molto pesante? Quanto ho dormito? >
< Una settimana > poi scoppia a piangere < Perdonami, perchè ti ho lasciata nelle mani di mio fratello, perdonami per non averti difesa, come tu hai fatto ogni volta che potevi, perdonami per non avergli impedito di farti de male, per averlo creduto capace di amare. E' solo che tu hai un gran cuore, io speravo che forse.. lui.. > Prende a singhiozzare.
< No Belle , non chiedermi scusa, è solo colpa mia, delle mie azione, io posso solo ringraziarti >
< E per cosa? >
Le lancio un'occhiata e poi sposto lo sguardo su Nicholas.
< Nicholas potresti uscire? Ha bisogno di lavarsi, di mangiare un po'. Non è il caso che tu rimanga qui. >
< Va bene Annabelle > Cos'è ,adesso se lo ricorda il suo nome?
Mi bacia la sommità del capo e si avvia verso la porta. 
< Fammi sapere appena stai meglio. Riprenditi, tesoro. > Che voltastomaco. Questa stupida vocina nella mia testa non vuole tacere.
< Allora? > mi chiede Belle.
< Ti ringrazio perchè mi hai fatto capire quello che realmente provo. Io lo amo. Non potrei mai odiarlo , nemmeno ora, nemmeno dopo tutto questo. Mi manca come manca l'aria in montagna. Ho bisogno di lui, ma più di tutto ho bisogno di saperlo felice e soddisfatto, e se questo lo rende felice, se torturarmi è quello che vuole, vuol dire che ci starò, lo accontenterò, porgerò sempre l'altra guancia. Voglio solo che lui non mi odi, perchè questa cosa mi distrugge, ma tanto è inutile, perchè me lo ha detto in faccia. E io non riesco proprio a sopportarlo. Dimmi dov'è , ti prego, fammelo incontrare. E vorrei anche scusarmi con Max, ma la sola idea di non vederlo mai più mi uccide.> Nascondo il viso fra le mani per raccogliere le lacrime. Tutte quelle che ho trattenuto in questo periodo. < Non so cosa fare >
< Oh, questo era il mio sogno per Dimitri, trovare qualcuno che lo amasse, e poi sei arrivata tu, con il cuore più grande di chiunque. Ma.. quando hai capito di amarlo? >
< Tanto non conta, lui mi odia lo stesso. Comunque è stato prima di salire sul palco la sera del ballo. >
< E perchè hai scelto Nicholas allora? >
< Perchè lui ha minacciato di ucciderlo, di uccidervi. Non posso permettere che accada, non dopo tutto quello che avete fatto per me, ed io vi ho ricambiati portando solo più dolore. >
< Non so che dire. E non dire scemenze, mi hai riportato mio fratello. Gli hai salvato l'anima. >
< Dimmi solo che mi aiuterai ad incontrarlo >
< Farò il possibile >





< Si, entra pure Nicholas >
< Mi dica , Maestro >
< Il piano ha funzionato. Le truppe del re si sono messe in viaggio, arriveranno fra 1 mese. E quando arriveranno la ragazza sarà lì. In piazza. Dove la giustizieremo. Saremo finalmente liberi. >
< Aspetti, giustizieremo? Non mi aveva detto nulla di tutto ciò >
< L'avrò dimenticato. Comunque tieniti pronto, chiaro? >
< Chiarissimo >


Spazio autrice.
Heiiiiiii. Salve a tutti. Rieccomi qua con il nuovo capitolo. Il prossimo sarà sdolcinato, giuro che mi commuovo io stessa quando lo rileggo. Cercherò di pubblicare il prima possibile , solo per farvi contenti. Ringrazio tutte le ragazze che mi hanno scritto, vi adoro. Spero di continuare a ricevere le vostre opinioni.
Un beso.   Ale
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Alessandra_