Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: ClaireCarriedo    14/03/2014    0 recensioni
Fiore simbolo di amicizia. Un sentimento che però non può durare a lungo se il cuore suggerisce qualcosa di molto più profondo.
Ti perdi nei ricordi di un passato recente che ha smosso completamente la tua giovane esistenza.
--
«Arrivano i giorni al mare con gli amici, quelli al lago. Le corse idiote, le lotte, le risate, i giochi cretini dove vieni obbligata a raccontare qualche tuo segreto scottante.
Sei giovane. Godi di questo a pieno, non ti far sfuggire niente dalle dita.»
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


GLICINE
 




Ce ne sono di momenti nella vita in cui ti fermi e ti metti a riflettere. 
Pensi a come la vita si sia modificata in così poco tempo. 

A volte basta una distrazione, vai a sbattere contro qualcuno, ti sbucci i gomiti, ma da là nasce un rapporto stupendo.
Un amico decisamente unico.
Non importa se poi pendi dalle sue labbra, non importa se un suo sorriso ti fa morire, se la sua voce ti fa venire i brividi.
Sono cose che si possono mettere da parte, specie se rischiano di rovinare quell'unione amichevole condita da una passione comune.

Così come hai conosciuto una persona talmente speciale, ce ne sono altre, altrettanto fondamentali. Amici. 
Qualcuno più importante di altri, ma pur sempre essenziali al tuo animo.

Tutto succede senza che tu te ne accorga. Ma va bene così. Niente deve essere controllato, niente deve essere giudicato, le novità vanno accolte così come vengono e vanno godute a pieno.

Questa è la tua vita.
Anche se non sei lontana da casa da tanto tempo, anche se non stai chilometri e chilometri dai tuoi genitori.
Vivi da sola e godi di libertà. Quella conta. Sempre!

Arrivano i giorni al mare con gli amici, quelli al lago. Le corse idiote, le lotte, le risate, i giochi cretini dove vieni obbligata a raccontare qualche tuo segreto scottante.

Sei giovane. Godi di questo a pieno, non ti far sfuggire niente dalle dita.

Poi ti viene in mente qualcosa.
Un paio di parole dette una sera. Ti hanno fatto male, sono vere ma ti hanno distrutta.
Vorresti invecchiare improvvisamente, perchè vorresti anche lui in tutto quello che fai.

Anche se hai capito cosa lui intendesse, non riesci a togilerti l'idea di volerlo trascinare in quello che è il tuo mondo. 

L'età... solo numeri.
Perchè si può essere giovani anche a novant'anni. 
Vorresti farglielo capire e sei certa che un giorno ci riuscirai. Senti che nel momento preciso in cui lui capirà che non ti importa quanti anni prima di te sia nato si sbloccherà quel qualcosa.

Prima o poi.
Tu sei paziente, certo hai un limite, ma per il momento è ancora molto lontano.

Nel frattempo hai messo quei fiori in un vaso.
Si sono un po' afflosciati da quando te li ha portati, ma è la loro presenza quella che conta. Nessuno può immaginare il significato che hanno per te.

Oh, e va molto oltre quello che gli viene attribuito dai fiorai.

E' un senso tutto tuo. E ti piace. 

Come ti piace lui.

Sciocca, dolce ragazza.


--
Angolino dell'autrice

Questa Flashfic è stata scritta da me tanto tempo fa.
È una riflessione "intima" su uno dei miei tanti personaggi (roleplay in questo caso) originali. 

Spero vi piaccia, perchè io stessa rileggendola dopo taaaantissimo tempo mi sono commossa. Cosa strana, almeno per me, dato che ne sono l'autrice e non dovrebbe farmi tutto questo bell'effetto.

Per contattarmi direttamente e magari chiedermi informazioni riguardo questa Flash potete trovarmi a due link seguenti
Fb: 
https://www.facebook.com/clairecarriedo.efp
Ask: http://ask.fm/ClaireCarriedo

Pace e amore
Claire~

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ClaireCarriedo