Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EdelSky    14/03/2014    2 recensioni
Minna-san sono tornata!
Ho revisionato i capitoli scritti fino ad ora, apportando qualche leggera modifica alla trama ( che mi sarà utile per proseguire).
La storia è principalmente una NaLu, ma con tanto di GaLe e Gruvia!
È ambientata dopo il torneo magico, e i nostri protagonisti si ritrovano a partecipare ad una missione tutti assieme, “obbligati” a vivere a stretto contatto per più giorni in un rifugio di montagna.
Lì avranno modo di riscoprire loro stessi e sopratutto i loro sentimenti!
Spero vogliate leggerla e commentarla insieme a me!
A presto, Edel ❣️
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gray/Juvia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

CAPITOLO 1- MISSIONE

 

 

 

Lucy si rigirò sul letto mugugnando, ancora persa nel limbo del dormiveglia, quando la morsa del sonno inizia ad allentarsi,ma ancora non ti lascia andare.

La luce filtrava dagli spiragli lasciati dalle tende della grande finestra, e lei si portò il braccio sugli occhi per cercare ancora un po' di buio.

Sbuffò, doveva essere già mattina.

Ancora mezza addormentata si stiracchiò, portando braccia e gambe in iper estensione ad occupare tutto il letto; era insolitamente vuoto.

Avrebbe sentito quasi freddo se non fosse stata coperta dal piumino. La parte di materasso a fianco a lei aveva conservato ancora un leggero tepore; la persona che l'aveva precedentemente occupato doveva essersi alzata da poco.

 

Sentì una  porta sbattere, e il rumore dei passi che si avvicinavano, ma non aveva ancora avuto il coraggio di aprire gli occhi e alzarsi definitivamente. 

 

Plic, plic, plic. Una goccia, poi un'altra e un'ultima ancora le caddero sul viso. Acqua? Era acqua quella che le stava gocciolando in faccia?

Sollevò piano piano le ancora pesanti palpebre, iniziando a guardarsi intorno in modo guardingo, ma quando le cadde un ultimo gocciolone nell'occhio ormai completamente spalancato scattò a sedere come una molla. 

 

-ma che diavolo succed.. -

 

Ed eccolo li: Natsu, appena uscito dalla doccia, con solo un asciugamano legato in vita ad avvolgerlo, la guardava sorridendo mentre sgocciolava acqua ovunque.

Non era la prima volta che si svegliava con lui appena uscito dalla doccia. 

Con un cipiglio irritato  e la forza dell'abitudine lo guardò pronta a insultarlo: aveva lasciato una scia d'acqua che correva dal bagno fino a lì, palese segno che non si era nemmeno premurato di asciugarsi i piedi, i capelli poi, nemmeno strizzati avevano gocciolato su buona parte delle lenzuola. 

Fece per parlare, ma le parole le morirono in gola.

Lui continuava a guardarla con quel sorriso sbarazzino e innocente, benchè il suo fisico di innocente, come i pensieri che poteva far scaturire, avesse ben poco; gli addominali scolpiti, il petto forte e largo, il simbolo della Gilda rosso fiammante sembrava ancora più luminoso sul quel braccio muscoloso. Era proprio bello.

Arrossì pesantemente a questi pensieri che  per fortuna vennero interrotti dal buongiorno di Natsu.

 

Lucy si alzò di scatto, senza degnarlo nè di uno sguardo (lo aveva già fissato abbastanza a lungo) né di un saluto, cercando di calmarsi mentre a passo rapido si dirigeva a prendere il moccio.  Voleva asciugare il disastro che quell'altro aveva combinato, ma sopratutto allontanarsi in modo che lui non notasse il colore  che aveva assunto il viso: rosso fuoco.

 

-vatti a vestire pervertito!!!- quasi gli urlò istericamente, tirandogli addosso i vestiti che aveva trovato nel mezzo della strada alla conquista dello straccio.

 

-uffa!! sei sempre cosi scortese con me- si lagnò lui di rimando.

 

Lei fece finta di non sentirlo

-Happy dov'è?-  domandò accertandosi di dargli sempre le spalle.

 

Lui la guardò con aria interrogativa visto lo strano comportamento della ragazza.

 

-mi ha anticipato alla gilda, aveva fame- rispose serafico iniziando a mettersi i boxer -e il tuo frigo è vuoto.-

 

-L'avete svuotato voi eh!!!!!-sbottò girandosi verso di lui

 

Era appena riuscita a calmarsi che arrossì di nuovo: Natsu era solo in boxer. Stava forse cercando di ucciderla quella mattina??

 

Il rosato vedendola farsi rossa in volto  così rapidamente le si avvicinò preoccupato.

 

-lucy!! stai male?? sei tutta rossa in faccia!- le mise le mani sulle guance -e sei tutta calda! E perché me ne accorga io vuol dir.. -

 

-ahahah - lo interruppe con una risata isterica - no no ho.. semplicemente caldo!  - borbottò - n..non trovi sia cosi caldo oggi???- 

 

Con abile mossa si ritrasse dalle sue mani e corse in bagno, aveva bisogno di una doccia, decisamente fredda.

 

-non aspettarmi! ci vediamo alla gilda-  gli urlò da dietro la porta, ormai chiusa, del bagno. 

 

Natsu si ritrovò a pensare che Lucy, quella mattina, era proprio strana.

 

 

 

 

 

La maga degli spiriti stellari giunse alla gilda a metà mattinata in tutta tranquilità.

Dopo la doccia aveva deciso di fare una passaggiata un pò più lunga prima di giungere a destinazione, fortunatamente la giornata lo permetteva.

Il sole regnava da solo nel cielo terso e limpido, soffiava una leggero venticello fresco che le aveva scompigliato i capelli, ma era così piacevole che non si era preoccupata nemmeno troppo che questo le potesse scompigliare la bellissima acconciatura che le aveva fatto Cancer, il suo spirito stellare un po' bizzarro, ma fin troppo bravo nell'utilizzo delle forbici; era come avere un parrucchiere sempre a portata di mano.

 

Cercava di capire cosa non andasse in lei in quell'ultimo periodo. Era sempre stata in compagnia di Natsu, dal primo giorno, ancora prima di entrare ufficialmente a far parte di Fairy Tail. Era stato il suo primo amico, il suo primo compagno di viaggi (insieme ad happy ovviamente, ormai li considerava quasi un unica realtà dato che erano inseparabili), la prima persona che correva a salvarla ogni volta, il legame che li univa era forte e solido. Si era sempre sentita tranquilla in sua compagnia, protetta, ma negli ultimi tempi la sua vicinanza le scaturiva sempre più spesso un senso di inquietudine che non sapeva bene come spiegare.

Sospirò prima di aprire la porta, o meglio, il portone della Gilda e si sistemò in un gesto quasi automatico la camicetta bianca e blu, e la minigonna del medesimo colore, che le era un pò salita durante il cammino.

Controllò di avere le chiavi, e quindi i suoi amici fidati con sé e con un sorriso entrò.

Schivò una botte volante lanciata da Cana, orgogliosa di averla finita prima ancora di mezzogiorno, e la salutò con la mano prima di dirigersi al bancone.

Quella ragazza era davvero assurda, bere già cosi tanto di prima mattina, il solo le pensiero le dava la nausea, ci voleva davvero uno stomaco di ferro.

 Si sedette su uno sgabello salutando MiraJane e ordinandole qualcosa da mangiare, visto che il suo frigo si era misteriosamente svuotato.

Attese la sua colazione scambiando quattro chiacchiere con l'amica 

 

-hai visto che oggi sono arrivate altre proposte di incarichi?- 

 

Lucy spostò lo sguardo verso la bacheca e effettivamente trovò una massa di gente che si spintonava cercando di arraffarsi gli incrichi migliori.

Era sicura che ci fossero anche Gray e Natsu li, e di conseguenza anche Gajille, bastava ascoltare gli insulti provenienti da quella zona per averne conferma. 

 

-per fortuna, la gilda sta tornando ad essere famosa come un tempo- era felice, quella gilda era la sua famiglia.

 

-già- sorrise anche lei - Pensi di partire per qualche incarico quindi?-

 

-dipende da Natsu, se vuole andare lo seguo volentieri- le rispose portandosi alla bocca un pezzo del pancake che le era appena stato servito.

Non fece neanche a tempo di finire di masticare che Natsu si fiondò su di lei con Happy al seguito.

 

-Luuuuuu.. abbiamo trovato un incarico stupendo!- le mostrò il foglio sorridente

 

In meno di secondo il foglio gli fu sottratto dalle mani: Gray.

-Stupido idiota questo incarico l'avevo visto prima io!-

 

-stai zitto ghiacciolo che non sei altro, questa sarà la nostra missione- asserì il rosato prendendo gray per il colletto.

 

-Gray-sama ha ragione.. dice Juvia- ma nessuno dei due la notò minimamente, e continuarono a litigare imperterriti.

 

-Oh ciao Juvia- la salutarono la bionda e l'argentea ignorando i due litiganti, che presto vennero divisi di Gajille 

, che reclamando a sua volta l'incarico, prese parte alla lotta, seguito da una sconsolata Levy che andò ad unirsi alle ragazze.

 

-ADESSO BASTA- urlò la bionda al limite della sopportazione, rubando in modo fulmineo il foglio dell'incarico dato che i tre erano più impegnati a darsele che altro.

Non vedendo miglioramenti nella situazione li lasciò perdere e si mise con le altre due a leggere.

 

ATTACCHI DI BESTIE - AIUTO -

Vi prego di aiutarmi, ho una baita con le terme nella montagna di Alphe situata a nord del bosco di Fiore.

Ho subito ripetuti attacchi da animali, se così si possono chiamare, che hanno distrutto più volte il luogo e fatto scappare tutti i clienti.

A chiunque si offra di aiutare offro i miei migliori servizi, con vitto e alloggio compreso.

Jin.

 

 

Terme. Terme. Terme. Terme. 

L'unica cosa che le era rimasta in mente di tutta quella richiesta, non riusciva a pensare ad altro.

Da quanto non ci andava? nemmeno se lo ricordava più. Era proprio quello di cui aveva bisogno; aria di montagna, pulita e fredda, la tranquillità, le acque termali, il buon cibo.

Stava già iniziando a sognare ad occhi aperti.

Dopo 7 anni intrappolati in un'isola e uno sfiancante torneo direi che un po' di relax se le meritava proprio, certo, ci sarebbe stata anche la missione da compiere, ma dopo tutto ciò che già avevano affrontato quanto mai difficile poteva essere.

 

Con occhi ancora sognanti si girò verso le ragazze.

 

-Oh questa è l'occasione giusta per Juvia e Gray-sama.. alla terme, da soli, nel bagno caldo! - Juvia sospirò con occhi a cuoricino blaterando da sola le sue fantasie.

 

A Lucy venne quasi da ridere, e si accorse che anche per Levy era lo stesso.

 

-sentite, e se andassimo tutti? alla fine non ha specificato quante persone sono richieste.. io dovrei partire con Jet e Droy, ma questa missione non me la posso perdere! - constatò Levy, era sempre la più sveglia dopotutto.

 

Effettivamente aveva ragione. Alle terme tutti assieme, con le sue più care amiche e amici.. con Natsu.

Le vennero i brividi.

 

-sono d'accordo- sorrise Lucy -Juvia?-

 

-oh io e gray-sama! che emozione che emozione- non le stava ascoltando 

 

-ehm ehm.. JUVIA?-  cercarono in coro di richiamare l'attenzione dell'amica.

 

Juvia si riscosse dalla trance -mhm cosa avete chiesto? scusate Juvia non stava ascoltando- 

 

Ridacchiando le ripeterono la proposta e lei felice accettò dichiarando "basta che non ci proviate con Gray-sama, Gray-sama è solo di Juvia"

 

Fermare i tre ragazzi dalla lotta era stata un'impresa durissima e farli stare tranquilli, dopo averli informati che ormai la decisione era stata presa e si sarebbe andati tutti assieme, ne era stata una ancora più ardua, ma l'indomani sarebbero partiti e quindi era il caso di non pensarci troppo e fare la valigia.

 

Non capiva perche fosse cosi emozionata all'idea di partire, sembrava una bambina che aspetta con impazienza che arrivi il giorno dopo perchè è il suo compleanno.

Le era tornata quella sensazione che un pò le attanagliava lo stomaco, ma in fondo poi non le dispiaceva.

 

-15 ore alla partenza, se Horologhium ci fosse riuscito gli avrebbe chiesto di velocizzare il tempo, ma era certa che lui non potesse, e quindi avrebbe aspettato come tutti anche se, forse, con un'impazienza maggiore.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EdelSky