Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ks_Jm    14/03/2014    1 recensioni
“Jess voglio che tu sappia che questa estate per me è stata davvero stupenda e indimenticabile non ti dimenticherò mai e voglio che anche tu non lo faccia”
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco sapevo che alla fine questo momento sarebbe arrivato, devo tornare a casa dopo 2 mesi in questo bellissimo posto devo lasciare tutto  il mare, le amicizie...ed Harry.
Quest’estate sono stata davvero bene con lui ma sapevamo che prima o poi dovevamo separaci,  non possiamo stare più insieme io devo tornare in inghilterra e lui in canada, ora sono qui a guardare il mare questo meraviglioso mare  per l’ultima volta. Sento qualcuno venire dietro di me , mi giro.. eccolo la perfezione fatta persona, quello che ha reso la mia estate unica ed indimenticabile “a cosa stai pensando amore?” si siede al mio fianco mettendomi il braccio su una spalla. “sai che domani dovremmo tornare a casa” lo guardo con gli occhi lucidi “certo che lo so piccola ma ti prego piccola, non ci pensiamo ora.  Che ne dici se facciamo un bagno?” “ma sono le 20:00 dovrei andare a farmi una doccia o faremmo tardi, stasera dobbiamo andare in pizzeria tutti,  ricordi?” si alza di scatto mi guarda dall’alto “si e cosa sarà mai un po di ritardo..dai andiamo!!” nemmeno il tempo di replicare che mi prende in braccio e mi butta in acqua “sei davvero un cretino lo sai?” gli vado vicino e inizio a schizzarlo “oh si e tu ami tanto questo cretino lo sai” mi viene vicino e mi stringe forte “si amo il ragazzo più cretino del mondo” lo bacio dolcemente  “e io amo la ragazza più bella, dolce e perfetta del mondo” ogni volta mi stupisce con la sua dolcezza.
Mi preparo per l’ultima serata con tutti i miei amici e soprattutto con harry.  Metto un vestitino azzurro semplice con le mie amate converse bianche, prendo la borsetta e scendo nel parco.  Ecco tutti già pronti per andare “oh eccola ritardatari!" Ma harry?” mi chiede james “credo che sara qui a momenti” nemmeno il tempo di dirlo che lo vediamo correre verso di noi, mi saluta con un bacio “allora? Andiamo!!”
Passiamo la serata a scherzare e mangiare. Ma  quando poi si fece abbanstanza tardi harry mi accompagna a casa “allora amore domani a che ora parti?” ecco partire, quasi l’avevo dimenticato “alle 9:30” “oh bene alle 9:00 sarò pronto” mi bacia ed entro in casa.

Continuo a pensare a domani..non voglio tornare a casa! Certo, i miei amici mi mancano ma quanto mi mancherà harry? Ho passato due mesi bellissimi con lui e non voglio buttare tutto al cesso ma, a quanto pare siamo troppo lontani..non potebbe funzionare, devo convincermi che questa è solo una storia estiva..e appena ritorneremo alla vita di tutti i giorni ci dimenicheremo l’un l’altro di noi. Mi sveglio.. guardo la sveglia..cazzo sono già le 9!! Mi alzo dal letto e vado a  farmi una doccia veolce.  Preparo la valigia  “Jess tuo padre deve caricare la macchina, sono pronte le valige?” “oh si ora le sendo e poi vado a salutare gli altri ok?” “vabbene allora ci vediamo alle 9:30 nel parcheggio” prendo le valige e le scendo velocemente sono già le 9:20 bene, ho solo 10 minuti per salutarlo. Esco dalla porta ed eccolo con la maglia bianca, il solito jeans nero e le converse bianche. “ehi ,finalemnte!"  ti sto aspettando da tanto!” lo saluto con un bacio “scusa amore mi sono svegliata tardi” ci sediamo su una panchina del parco “allora è arrivato questo momento” “Jess  voglio che tu sappia che questa estate per me è stata davvero stupenda e indimenticabile non ti dimenticherò mai e voglio che anche tu non lo faccia” prende qualcosa dalla tasca e mi apre la mano “questa è per te” una collanina con un aeroplanino “ c’è incisa la mia iniziale, ne ho una anche io con la J incisa” dice facendomi vedere la collana che gia aveva al collo “oh amore ma è stupenda e ti prometto che non mi dimetichero mai di te, ti amo” lo bacio un bacio lungo e intenso il bacio più bello di sempre.. l’ultimo bacio!  Harry mi accompagna alla macchina “allora addio jess” mi lascia la mano e apro la portiera dell’auto “addio harry”. Entro in macchina.. mio padre mette in moto e partiamo. Mi giro e vedo harry con le lacrime agli occhi che agita la mano in segno di saluto, ricambio e continuo a guardalo fino ad arrivare all’angolo della strada e lasciare per sempre quel ragazzo che mi ha rubato il cuore.



Eccoci con una nuovo storia, devo dire che inizialmente non avevo intenzione di pubblicarla ma poi pensandoci è venuta abbastanza bene. 
Spero che vi piaccia e fatemi sapere :)
-jea

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ks_Jm