Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Caterinaaaaaaa    14/03/2014    0 recensioni
Piccoli pensieri di un micio sul suo mondo e quello degli umani.
Genere: Introspettivo, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattina calda e soleggiata,il rumore del mare si sentiva dalla sua cuccetta,anche essa calda come la giornata. Dopo essersi stiracchiato un po',si avventuro verso la cucceta dei i suoi due coinquilini:i due bipedi se ne stavano abbracciati insieme e sembravano stanchi;di sicuro,dopo che avevano fatto "i cuccioli", il micio poteva immaginarselo. Uscendo dalla stanza,entro verso la stanza dei tre cuccioli di bipede.Loro dormivano su cucce diverse:uno dei tre era alto e grosso,con il pelo sulla testa marrone;quello con la cuccetta in mezzo era magro e aveva il pelo biondo;poi c'era la sua preferita,la piu' giovane:si chiamava Giulia ed era l'unica, insieme a sua madre, di cui si ricordava il nome. Finito il ritrovo di famiglia,ando' in cucina a mangiare,poi ando a fare i suoi bisognini in bagno,per poi dirigersi verso lo specchio e si guardo':il gatto si chiamava Zampa bianca,perche' era nero con un' unica zampa bianca,aveva occhi azzurri ed era molto snello. Raggiunse la porta e si preparo' per una nuova avventura.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Caterinaaaaaaa