Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: asjarosa    14/03/2014    1 recensioni
Alla shibusen arriva una nuova alunna che nasconde un segreto,che creerà parecchio scompiglio ed anche la curiosità di qualcuno. Chi è veramente questa ragazza? e perchè è così potenete? leggete e recensite.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" i Kiashin che hai ucciso con non poche difficoltà erano il frutto di un esperimento di una strega o meglio,un gruppo di streghe " rimasi allibita.
" ma le streghe non hanno un tale potere,è impossibile " il prof. Stein annui capendomi.
" lo pensavo anch'io,ma si vede che dopo la morte del primo Kishin le streghe hanno trovato qualche altro modo per creare un secondo Kishin,ed anche più forte visto come ti ha fronteggiato con destrezza fino all'ultimo " non passò molto tempo che qualcuno bussò alla porta.
" entrate " vidi una mandria di ragazzi riversarsi nella stanza.
" allora come ti senti oggi,spero bene perchè ho voglia di mangiare qualche anima " Hiro mi fece sorridere dopo quell'affermazione.
" si,mi sento molto meglio quindi ora uscite tutti che devo vestirmi " rimasta sola scesi dal letto e dopo avermi fatto una bella doccia mi vestii.
" meno male che il braccio è quasi del tutto guarito " uscii dalla stanza per poi dirigermi all'entrata della scuola. Vidi tutti i ragazzi schierati sugli scalini come soldatini ad osservare Black Star,Soul e Maka che si prendevano a male parole.
" ehi,ma si può sapere che cosa state facendo? " Hiro si voltò verso di me e mi porse la mano che io presi prontamente.
" niente di che,Soul e Maka stanno litigando come al solito,così è intervenuto Black Star ma ha peggiorato solo la situazione ovviamente " guardai prima Soul e poi Black Star ma non facevano altro che guardarsi negli occhi per poi continuare a mandarsi insulti.
" allora ragazzi,mi avete incoraggiato per uscire con voi quindi ora andiamo " tutti si voltarono verso di me con un sorrisone sul proprio viso. Incominciammo a camminare e a chiacchierare.
" come ti senti Aurora? " Soul mi guardava con occhi felici sapendo già la risposta ma io non capii a pieno il motivo di quella domanda.
" mi sento molto meglio Soul e poi se non fosse così non sarei mai uscita dalla camera dell'infermeria " Soul mi sorrise forse un po' dispiaciuto dalla mia risposta.
" ehi,ragazzi siamo arrivati! " di fronte a me vidi una casa alquanto strana.
" ma scusate ragazzi questa è una casa,io pensavo che saremmo andati a mangiare in pizzeria o qualcosa del genere?! " Hiro incominciò a ridere a crepapelle fino a quando non gli rivolsi un occhiata truce.
" Aurora,oggi è Halloween,non hai notato i nostri costumi " guardandoli meglio vidi che Hiro indossava un vestito da pirata,Soul era una mummia,Maka era un principessa,Black Star era ovviamente un assassino,mentre Tsubaki era una cameriera,Kid era travestito da soldato insieme a Patty e Liz.
" wow,vi giuro che non avevo notato per niente i vostri costumi,forse perchè era buio. Ma io non ho nessun costume " Black Star mi guardò ghignando.
" infatti è per questo che siamo qui " lo guardai spaesata non capendo.
" scusa ma non riesco a capire " tutti guardarono incuriositi Black Star.
" noi ci introfuleremo all'interno della casa di Stein per poi prendere alcuni suoi vestiti e un'altra cosa " la domanda che feci credo l'avrete capita anche voi.
" guarda che potrei benissimo andare a casa e strappare alcuni vestiti così da farmi un costume,non c'è bisogno di intrufolarsi in una casa senza il permesso del proprietario " si creò il silenzio totale.
" non ti preoccupare Aurora,credimi a questo idiota non interessa il costume che dovresti indossare,a lui interessa solo riprendersi il suo cellullare " guardai Black Star e lo vidi abbassare lo sguardo,non era da lui.
" scommetto che ti sei fatto sequestrare di nuovo il cellulare da Stein perchè ci stavi giocando nella sua ora " Black Star mi fece uno smagliante sorriso per poi chiedermi:
" si ragazzi,vi prego aiutatemi! quel cellulare costa un mucchio di soldi non posso assolutamente lasciarlo nelle mani di un pazzo!!! " ci mettemmo tutti a ridere ma io mi ripresi subito.
" senti Black Star io ti vorrei aiutare a recuperarlo,però,sarà difficilissimo entrare senza che Stein senta le nostre anime " Black Star fece un'espressione pensierosa.
" ah ecco! alcuni di voi potrebbero tenerlo occupato mentre io e Aurora entriamo dentro,prendiamo il cellulare usciamo dalla porta sul retro e ce ne andiamo tutti " Black Star incominciò a battere le mani come un cretino finchè non ripensai alle sue parole e risposi:
" io sono d'accordo,non mi è mai piaciuto il prof. Stein quindi sarà divertente fargliela sotto il naso. Voi,cosa ne pensate? " mi rivolsi al resto del gruppo che dopo vari tentativi di convincerli cedettero. In breve tempo io e Black Star riuscimmo a trovare un' entrata secondaria così tutti gli altri bussarono alla porta.
" ragazzi,volete qualcosa? " mentre gli altri tenevano occupato Stein io e Black Star incominciammo ad entrare di soppiatto.
" non pensavo che anche l'interno della casa era tutta rammendata " dopo aver camminato tra i vari corridoi aprimmo una porta che doveva essere il suo studio.
" bene,e adesso cerchiamo il mio cellulare velocemente prima che rientri " non so quanti cassetti aprimmo prima che io trovassi un mucchio di cellulari in una scatola vicino alla scrivania.
" ehi Black Star vieni a vedere qual'è il tuo " Black Star incominciò a fare un baccano assurdo,così sentii a malapena il rumore della porta d'entrata che faceva chiaramente capire che il nostro tempo era scaduto.
" Black Star dobbiamo andarcene subito! " stavo quasi per trascinare Black Star stanca di sentirlo bestemmiare.
" dannazione perchè non lo trovo,voglio morire " stavo per aprire la porta quando mi vidi Stein di fronte.
" il tuo desiderio credo sarà esaudito subito perchè adesso lui ci ammazza " Black Star alzò lo sguardò e rimase pietrificato.
" stavate cercando questo " Stein prese il cellulare dalla tasca e ce lo sventolò di fronte agli occhi.
" no no professore stavamo solo... beh ecco stavamo... " non ero mai stata brava con le bugie così diedi una gomitata a Black Star pregando che mi aiutasse.
" noi volevamo vedere come stavate " feci di sicuro la faccia da idiota bugiarda di fronte al prof. Stein.
" ragazzi,siete dei pessimi bugiardi,comunque ora andate domani vedrò che fare con voi " io e Black Star ci guardammo sbalorditi.
" allora professore mi ridate il cellu... " gli tappai in fretta la bocca avviandomi verso l'uscita. Quando uscimmo gli altri ci sommersero di domande. La festa passò velocemte e ben presto arrivò anche il sole ad illuminarci il giorno seguente.
" secondo me Aurora,il prof. Stein non vi farà niente apparte ridicolizzarvi di fronte a tutta la classe " Hiro cercò di sollevarmi il morale e di non farmi preoccupare.
" lo spero anche se mi sembrava avesse piani un po' lugubri " arrivammo a scuola con dieci minuti di ritardo e quando arrivammo in classe rimasi sconvolta.
" ma che state facendo a Black Star?! " Black Star era legato alla cattedra e guardava Stein allarmato perchè stava per inciderlo con il suo caro bisturi.
" non ti preoccupare Aurora dopo sarà anche il tuo turno " guardai Stein un po' stranita e poi capii che cosa voleva spiegare a tutta la classe.
" ma certo professore per me non c'è problema sbatterla a terra di fronte a tutta la classe "


Mie care ragazze immaginatevi il seguito!!! comunque nel prossimo capitolo saranno svelate varie verità. A presto!!! ciao!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: asjarosa