Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: rauraloveauslly    14/03/2014    2 recensioni
driiin driiin!!
mi alzo di scatto e vedo la sveglia che segna le 8:30 " SONO IN RITARDO!!" wow! il primo giorno di scuola e già sono in ritardo! ah scusate non mi sono presentata, ciao! mi chiamo Ally Dawson e ho 16 anni, io e mio padre ci siamo trasferiti a Miami due settimane, mia madre è morta quando avevo tre anni. ma non pensate che la mia vita sia così facile....
ho colto la vostra attenzione? cosa succederà alla nostra Ally? amori, amicizie, odio... se volete scoprire di più seguite la storia! ;) questa è la mia prima storia quindi recensite e datemi aiuti please! XD
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Altri, Austin Moon, Dez, Trish
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

la porta si aprì e Ally la vide, quella pietra nera luccicante, sembrava attirarla a sé.

Si avvicinò lentamente e quando la sfiorò si ustionò gravemente la mano.

< AIII!! > urlò Ally.

< a giusto, la pietra è contro i vampiri e io sono un vampiro -.- (genio nd me) >

presi una scatola di vetro che c'era lì vicino e andai in bagno a cercare delle pinze, quando le trovai corsi in quella stanza strana e presi con le pinze la pietra e la posai dolcemente nel contenitore di vetro.

Era molto pesante! Ally non riusciva a capire se era il contenitore di vetro o la pietra, comunque pesava almeno 5 kili!

 

ALLY POV

presi quella scatola e andai da mia zia.

Mia zia abitava pochi chilometri più in là.

Appena uscita dalla casa di Austin mi avvicinai ad un auto, mi tolsi il fermaglio che avevo nei capelli e cercai di aprirla, quando sentii un “ clock “ .

aprii la portiera e vidi le chiavi della macchina appese.

Ma si può essere così stupidi da lasciare le chiavi in macchina??

vabbè comunque grazie stupidezza! Ancora una volta mi hai salvata! XD

misi in moto la macchina e partì.

Mia zia è una strega, può capire dove si trovano i miei amici e il mio amore.

Amore … già quell'amore che lui non avrebbe mai saputo, forse sono troppo codarda per dirgli quello che provo, razionalizzo troppo tutto.

HO CAPITO! Basta non pensare troppo alle cose e farle! Ma certo! Appena vedrò Austin gli dirò tutta la verità, tutto quello che provo per lui!

Arrivai a casa di mia zia...

suonai e dopo tre secondi sì sentì una voce < Ally! È aperto! >

come fa a sapere chi sono? A giusto è una strega! Io oggi sono proprio un genio assoluto! -.-

aprii la porta e andai in soggiorno, non vidi nessuno così gridai

< ZIA? CI SEI?? >

< sono dietro di te dolcezza >

strano, mia zia aveva cambiato la voce, sembrava quasi un altra persona..

mi girai e vidi noah, o mio dio! Dove è mia zia???

< COSA CI FAI QUI?? DOVE E' MIA ZIA?? CHE FINE HANNO FATTO AUSTIN, TRISH E DEZ??? > urlai disperata con delle lacrime che minacciavano di uscire.

< ally ally ally, povera sciocca ally, allora non hai capito niente. Io ucciderò i tuoi amici e non riuscirai a fermarmi! Muhahahahaha > disse prima di dissolversi nel nulla.

Dalla porta entrò mia zia con aria innocente.

< ally! Che bello rivederti! Pensavo non volessi più venire dalla tua zietta! >

disse per poi abbracciarmi.

Quando capì che io non ricambiavo l'abbraccio si staccò.

< cosa hai ally? >

< io... beh io... >

< ho capito hai bisogno del mio aiuto per liberare la persona che ami e i tuoi amici dalle grinfie di Noah >

sospirai.

< vieni, ti aiuterò >

all'improvviso un sorriso comparve nella mia faccia.

Andammo a tavola dove c'erà una palla di vetro grande quanto una palla da bowling.

Ci sedemmo su delle sedie.

Mia nonna mi disse di mettere le mani su quella palla perchè percepiva l'amore, riusciva a trovare la persona che ami dappertutto!

Nella palla di vetro si formò un'immagine offuscate che piano piano migliorava, poi lo vidi.

IL MIO AMORE STESO PER TERRA CON DEL SANGUE ATTORNO...

 

 

ANGOLO PAZZOIDE

 

mi dispiace per il ritardo! È un periodo bruttissimo, quando posso aggiorno, e vi informo che si sta avvicinando alla fine, per vostra fortuna.

Il bello è che per mia madre io ora sto facendo i “compiti” invece sono qui a scrivere per degli angeli, buona giornata a tutti, sia belli che brutti!

Baci <3 by cry

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: rauraloveauslly