Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _best friend_    14/03/2014    4 recensioni
-Ho voglia di te,dei tuoi errori,dei tuoi successi,dei tuoi sogni,dei tuoi sbagli,delle tue incertezze...dei pensieri che hai avuto,di quelli che spero hai dimenticato e dei pensieri che ancora non sai-mi disse guardandomi negli occhi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ciao mi chiamo Zoe ho 20 anni, ho i capelli neri, gli occhi marroni e sono inglese.

Navigando su internet ho visto la notizia che gli One Direction stanno registrando midnight memories quì a Londra,in un posto segreto.                                               

Allora prendo Buddy, il mio cane e con la scusa detta hai miei genitori di portare il cane a passeggio vado alla ricerca di questo posto segreto.

In fondo dove possono essere andati pet registrare il video, non è che ci sono chissà quanti posti dove poter andare per un video.

PENSA ZOE PENSA...

Mentre penso a questo sento tante urla e vedo tantissime fan che non so come sono riuscite a trovare il posto.

Pero è vero quello che dicono alcuni : che siamo meglio del FBI...

A un certo punto Buddy scappa e finisce addosso ad un ragazzo...Aspetta ma quello è...

SPAZIO  ME--

Ciao questa è la mia prima storia.                                                                           

 Volete saperte cosa succede dopo e chi è questo misterioso ragazzo????? Aspettate il prossimo capitolo e se vi va ditemi cosa ne pensate. Accetto anche critiche. 

 Alla prossima :)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _best friend_