Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: drugsofhugs    14/03/2014    1 recensioni
" Hai paura di morire per me? "
" Io non ho paura di morire. Non ho paura di morire per te."
" Sai cosa? Sono sempre io quella che sbaglia. Sono sempre io quella che non ha voglia di amare."
" Promettimi che se andrai via da me, non ti dimenticherai dei miei occhi. "
" So quanto fa male la mancanza di un sorriso. "
.. penso che non cambierà mai il sentimento che ho provato quando eravamo insieme. Io e lui.
" Di me posso dirti solamente che quando amo, amo con il cuore e con l'anima. "
" Dimenticalo! Fai ogni cosa pur di dimenticarlo. Io ti aiuterò. "
" Promettimi che mi scriverai sempre. Promettimelo. "
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Charlotte e ho 19 anni.

Abito in un paesino vicino Londra, con mia mamma Annie e mio fratello maggiore Niall.

Lavoro come commessa in un negozio di abbigliamento, molto conosciuto in tutta Londra, H&M.

Nel mio tempo libero amo scrivere e leggere moltissimi libri, soprattutto di psicologia. Oltre a tutta questa "cultura", mi piace disegnare perchè mi da sfogo, ascoltare musica, fare moltissime passeggiate al parco, perdendomi nella natura.
Ma la persona con cui passerei tutta la mia vita è Eva, la mia migliore amica. E' la mia forza e penso che non la abbandonerò mai.

Da piccola sono sempre stata al centro dell'attenzione, visto che ero la "fanciulla" di casa.

Diciamo che mi hanno abbastanza viziata, ma poi con il tempo e con il crescere d'età, tutto cambia.
I miei si sono divorziati 3 anni fa ed è stato un brutto colpo, sia per me, che per Niall.
Però adesso vedendo mia madre sorridere, secondo me è stato giusto divorziare.

Sono una ragazza dal carattere lunatico, generoso, premuroso, soprattutto nei confronti di mio fratello, anche se è più grande di me, lui mi ha sempre protetta da tutti quanti, e devo dire anche che sono molto gelosa di lui. Sono una persona molto sensibile, non mi piace tradire le persone e soprattutto sono una che comunque, anche se non è mai stata innamorata, crede nell'amore. Mia mamma mi dice sempre di non credere ai film, oppure agli autori come Nicholas Sparks, che per dirla tutta, io amo quell'uomo e amo tutti i suoi romanzi d'amore, ma in realtà do sempre ragione a mia mamma. In fondo non sarà mai come nei film, però spero di innamorarmi di un ragazzo.

Ho molti amici oltre ad Eva. 
Loro gli ho conosciuti alle medie, e da lì non ci siamo mai più abbandonati. Penso sia una delle cose più belle che mi sia capitato fino ad adesso. 
Ci sono sempre per me, anche alle 3 di notte, loro verrebbero sotto casa mia.

Vabbeh, presentiamoli. Si chiamano Zayn, anche se noi lo chiamiamo "il figo", poi c'è Harry, il cucciolone, Holly e Sarah.

Ho una vita normale tutto sommato ma se c'è una cosa che ho imparato in questi pochi anni è che la vita è imprevedibile. Non sai mai quando qualcosa sta per cambiare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: drugsofhugs