Fanfic su artisti musicali > Moi Dix Mois
Segui la storia  |       
Autore: Ichigo wehara    30/06/2008    2 recensioni
Questa e' una ff su un gruppo giapponese chiamato "Moi Dix Mois" fondata nel 2002 da Manabu Satoru conosciuto meglio come Mana Sama. Durante un loro concerto Mana incontra una ragazza del genere "Gothic Lolita" e decide di farla entrare nei Moi Dix Mois, con questa azione anche Juka se ne innamora da li in poi inizieranno nuove "avventure"...
Genere: Romantico, Malinconico, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sentimenti del Silenzio

Era il giorno dopo il concerto, e il manager della band disse che Mana e gli altri avrebbero sovuto fare un servizio fotografico nel cimitero di Ishikawa per la rivista "Gothic Lolita".

La limousine nera si fermo' davanti al cancello del cimitero, seguita da un furgone dal quale scesero vari fotografi, truccatori e stilisti. Mana fu' il primo del gruppo a scendere

<< Bene Mana! Il direttore della rivista ci ha chiesto piu' o meno 10 foto della band piu' 20 delle tue! Quindi entro mezza giornata dovremmo aver finito! >> disse il manager mentre lo seguiva verso l'entrata, il ragazzo annui' inn risposta.

Le guardie del corpo fecere un giro del cimitero per sgomberare il campo, si avviarono in diverse parti richiamando la poca gente che era venuta a rendere omaggio ai propri cari defunti

<< Ci scusi signorina, ma dovremmo liberare il campo per un servizio fotografico! >> disse uno dei 15 bodyguards facendo inchino verso una ragazza vestita da un abitino nero, con vari merletti di pizzo bianco la quale si volto' stupita << U..un.. servizio fotografico? >> domando' gentilmente, poi sposto' leggermente la testa per vedere le trup di fotografi e i loro "obbiettivi".

Sgrano' gli occhi nel vedere di nuovo i suoi, gli occhi del suo idolo, lo stesso a cui aveva sorriso la sera prima, si alzo' lentamente facendo un inchino verso l'uomo << Ho capito! Me ne vado subito! >> rispose in modo gentile e dolce.

<< Bene Mana adesso dovresti metterti vicino quella tomba la' giu'! >> chiese uno dei fotografi mentre indicava la tomba da cui la ragazza se n'era appena andata, Mana si diresse verso la croce celtica di pietra che accompagnava la lapide.

Una volta arrivato noto' una delle sue guardie del corpo che parlava con una ragazza.
La vide fare un inchino leggero verso l'uomo, quando ella rialzo' il volto la riconobbe... ancora una volta.

La ragazza nel vederlo di nuovo gli regalo' il medesimo sorriso, ma pur sempre unico, mentre lo accompagnava ad un profondo inchino verso Mana, prima di indietreggiare e sparire nell'ombra.

__________________________________________________________

Ringrazio ancora vengeange per aver commentato, rispondo alla tua domanda: Si! Solo qui Mana ha 25 anni, volevo farlo piu' giovane dato che l'eta attuale mi sembrava un po esagerata per una storia d'amore! Comunque ti ringrazio ancora per i tuoi commenti e spero continuerai a seguirmi! Un bacio by Ichigo Wehara (o Gothic.Enrica XD).

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Moi Dix Mois / Vai alla pagina dell'autore: Ichigo wehara