Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha
Segui la storia  |       
Autore: Nezuchan Sketch    14/03/2014    4 recensioni
Una raccolta di Flash/one shot su tutte le sfortune amorose dei personaggi di Nanoha. Non c'è un collegamento tra l'una e l'altra, quindi non aspettatevi continuità di temi/tempo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Fate T., Levi the Smasher/Material L., Lord Dearche/Material D, Stern the Destructor/ Material S., Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fate

Fate aveva appena finito di lavorare e aveva deciso di andare a salutare Yuuno, in quanto aveva saputo da Hayate che il ragazzo aveva un giorno libero. Era da tempo che non lo vedeva e voleva approfittare dell'occasione che Vivio stava da Einhald per vederlo. Quando aveva riferito a Nanoha la sua idea la ragazza era arrossita, senza che Fate ne capisse il motivo. La castana sapeva che il suo cuore apparteneva a lei e a nessun altro, anche se lei non le aveva concesso altro che i suoi sorrisi.

Si incamminò verso il bar, sicura di trovarlo lì. Era quasi arrivata lì quando notò Nanoha seduta ad un tavolo con Yuuno, che lo stava baciando.

Rimase lì a fissarli, paralizzata da ciò che provava in quel momento. Avrebbe giurato che il suo cuore si fosse fermato per un attimo, mentre la mente non riusciva a capacitarsi di ciò che aveva visto.

Non era possibile che la sua Nanoha lo baciasse... Nanoha amava lei, no?

Si sentì ancora più male quando vide una piccola scatola nella mano di Yuuno. Fate se ne andò, trattenendo a stento le lacrime. Aveva accettato di vivere con lei e di adottare Vivio perché l'amava, non per altro motivo. Nanoha lo sapeva e non le aveva mai detto nulla, anzi... Sembrava addirittura ricambiare i suoi sentimenti.

Si diresse a casa con un unica certezza: non voleva vivere nella stessa casa di una persona che l'aveva solo sfruttata.


Mi sono divertita a scrivere questa fan fiction con Fate friendzoned. Prima o poi questa flash vedrà un seguito, ma per ora voglio finire quale long che ho aperta. Spero che vi sia piaciuta e che non ci siano errori grammaticali/ortografici :3 alla prossima!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha / Vai alla pagina dell'autore: Nezuchan Sketch