Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Gracy    15/03/2014    1 recensioni
"Non le permetterò di portarti via da me ancora. Insieme ce la faremo e vinceremo."
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buio. Tutto ciò che vedo intorno a me è il buio. Credo di trovarmi in un ospedlae perché sento delle persone che parlano di medicine, flebo, antidolorifici, esami e controlli vari. Vorrei esserne certa ma non posso perché non riesco ad aprire gli occhi e a parlare. Non riesco neanche a muovermi.. è come se fossi sospesa nel vuoto. Non so da quanto tempo sono qui. Non so se sto qui da ore, giorni, settimane o mesi. Forse sono passati solo pochi minuti da quando è diventato tutto buio. Chissà se i miei genitori sanno dove mi trovo. Chissà se Giulio mi sta ancora aspettando al parco. Chissà se sono ancora viva o se sono morta è questa è tutta una mia fantasia. Sento qualcosa di bagnato su una guancia. Una lacrima. Ora due. Ma io non sto piangendo. Adesso sento una mano morbida accarezzarmi e sento un profumo molto familiare. 
"Ciao Margherita, sono Giulio! Mi manchi tanto, lo sai? Mi manca poter vedere il tuo sorriso allegro. Mi manca andare in giro con te. Mi mancano i tuoi occhioni azzurri. Mi manca farti il solletico. Mi manca rubarti i baci quando meno te l'aspetti. Mi manca poterti stringere forte tra le mie braccia quando sei triste. Mi mancano le tue labbra soffici. Sai, a scuola non è più come prima senza di te. Devi sbrigarti a tornare da me, da Marta e dal tuo fratellino. Io soo sempre qui, ogni giorno, e ormai ho fatto amicizia anche con tutte le infermiere. Loro si sono abitutate a vedermi! Io però voglio che tu torni a casa. Devi ancora scartare i regali del tuo compleanno! Sai, il giorno in cui ti sei "addormentata" dovevamo vederci al parco perché ti avevamo preparato una festa a sorpresa ma poi mentre venivi sei svenuta e non ti sei più svegliata. So che è colpa di "Ana", come la chiamavi tu, e insieme combatteremo e la cacceremo via.Ana non controllerà più la tua vita e non le permetterò di portarti via da me ancora. Ti prometto che sarai felice, ma stavolta lo sarai per davvero, anche senza Ana. Noi siamo più forti di Ana , capito?! Insieme ce la faremo e vinceremo. Io ti amo, perla mia, e ti aiuterò sempre. Voglio rivederti sorridere Marghe! Sono 9 mesi che stai qui stesa su un letto, adesso devi svegliarti. Fallo per me! Non soffrirai più, questa è una promessa."
Wow, sono passati 9 mesi! Non credevo fosse passato tutto questo tempo. "Giu' ti amo anche io! Adesso mi sveglio e torno da te." Non sento nessun suono uscire dalle mie labbra. Non riesco neanche ad aprirle. Sento come se ci fosse qualcosa a trattenermi. è come se stessi lottando per tornare alla realtà. Mi sento stanca ma devo tornare. Devo farlo per Giulio. Inizio a vedere qualcosa di sfuocato. Mi giro e vedo gli occhi bagnati di lacrime di Giulio. Mi sorride e io provo a fare lo stesso. Ora mi sento stanchissima ma con le ultime forze che mi restano cerco di dirgli qualcosa. La mi voce è veramente rauca, spezzata e balbettante. "Ciao amore, mi a-aiuterai a m-mandare v-via Ana, vero?" "Sì, te lo giuro amore." "Giu', mi dai un bacio?" Piangendo, Giulio appoggia le sue labbra sulle mie dandomi un lieve bacio a stampo. Vorrei che questo momento potesse non finire mai ma Giulio si stacca per guardarmi. Sono veramente stanca ma riesco a dirgli ugualmente "Vinceremo, Giu'. Ti amo." Ormai non riesco più a tenere gli occhi aperti. Ormai non sento più niente. E di nuovo è buio. Tutto ciò che vedo intorno a me è il buio.
_____________________________________________________________________
Per chi non l'avesse capito, Ana= anoressia.. Spero che la Oneshot vi piaccia.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Little Gracy