Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: moma88    15/03/2014    1 recensioni
Sissy è una ragazza come tante, ma ha un amore nel cuore i Bigbang.
Purtroppo, vivendo in Italia, non è facile poterli vedere di persona, eppure in una giornata come tante, sotto il cielo estivo, il suo desiderio potrebbe realizzarsi e forse... potrebbe accadere qualcosa di più!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, Nuovo personaggio, Seungri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimasi immobile e senza riuscire a proferire parola, mentre la mia testa continuava a farmi risentire quelle parole appena pronunciate, che mi avevano scombussolato del tutto.
"Oh sorry.. You don't understand korean, don't you?
It's embarassing to tell it again.. It means 'i love you'.. "
Divenni rossa come le fragole estive e tentai di ricomporre i miei sensi per mettere insieme una risposta:
"I knew the meaning... *solamemte non sapevo cosa dire... È tutto così irreale, che non riesco a crederci, ne’ a trovare le parole giuste.
Capisco cosa intendi.. Prima io ti amavo solo per la tua musica, perché eri GD, adesso ti amo perché sei Ji-young.
Non posso dire di conoscerti perfettamente.. Sono passati solo due giorni! Ma il mio cuore non può più fare a meno di te...
Per questo credo che dirò una cosa di cui mi pentirò tutta la vita:"
Presi un lungo respiro per dire quelle parole, che sapevo mi sarei pentita di dire
"*É meglio che entrambi ci prendiamo del tempo, per capire meglio la situazione e quello che vogliamo."
Dissi tutto d'un fiato, mi alzai con gli occhi chiusi e corsi via, prima di poter vedere la sua reazione, prima che potesse parlare, prima che il mio cuore e cervello mi impedissero di andarmene.
 
Arrivai a casa e piansi come una disperata, mordendo le lenzuola per non farmi sentire dai miei genitori.
Avevo fatto la cosa giusta. Il mio cuore avrebbe potuto soffrire ancora di più se avessi confessato che anch'io lo amavo; fra poco GD sarebbe andato via, tornando in Corea e alla sua vita, io sarei rimasta in Sicilia, all'altro capo del mondo, a cosa sarebbe potuto servire dirci che ci amavamo, se non a farci del male?
Al mio cuore bastava aver sentito quelle parole, bastava sapere che, anche se per pochi minuti, GD mi aveva amata, anche se adesso probabilmente mi odiava già, per esser corsa via.
Piansi finché il cuscino non fu zuppo, piansi finché le lacrime non si seccarono, piansi finché il mio cuore non ne poté più.
Ricordai di aver lasciato la mia auto al parcheggio dell'hotel e mi maledissi, perché sarei dovuta ritornarci.
 
Quando mi fui un po' calmata, erano già le 6 del pomeriggio, avevo evitato il pranzo con una scusa e dissi a mia madre che avrei cenato fuori, così da non dover mangiare con loro e far capire ai miei che qualcosa non andava.
Uscii e girai per un bel po' senza meta, chiedendomi ancora se avevo fatto la scelta giusta. Non riuscivo a trovare una vera risposta.
Mi diressi, alla fine, verso la fermata del bus, per andare all'hotel a riprendermi l'auto.
Preparai nella mia testa ogni singola mossa e passo che avrei dovuto fare per non farmi notare e non incontrare nessuno.
Come al solito, però, la mia mente non potè fare a meno di immaginare varie possibilità e situazioni avventurose. I valletti, messi di guardia, mi avrebbero impedito di andar via dall'hotel, trascinandomi a forza nella stanza di GD, dove lui avrebbe scaricato su di me tutta la sua rabbia, oppure gli altri membri mi avrebbero beccata, mentre tentavo di sgattaiolar via e mi avrebbero fatto un super interrogatorio, oppure ancora che GD per la rabbia aveva bucato i copertoni delle ruote e sarei rimasta bloccata lì, perdendo l'ultimo bus.
Mentre continuavo a fantasticare, l'autobus arrivò a destinazione e, preso un gran respiro, mi decisi a scendere.
Non potevo lasciare la macchina lì, mia madre mi avrebbe fatto il quarto grado, impedendomi di prendere le chiavi per il resto della vita.
 
Entrai nel parcheggio e mi diressi verso il posto della mia auto.
La mia mente poteva immaginare tutto, tranne quello che davvero mi sarei trovata di fronte.
Arrivata alla macchina lo trovai lì, seduto per terra, appoggiato alla mia auto, che attendeva il mio arrivo.
Il mio cuore fece un balzo e cominciò a correre veloce, mentre il mio cervello cercava di trovare le parole giuste da dire, ma non mi usciva fuori niente.
"*Sapevo che saresti venuta a riprenderti l'auto, perciò ho aspettato qui tutto il giorno. Non mi sono mosso un istante"
"*Sei matto? Non hai mangiato?"
"*Non sono nemmeno andato in bagno."
Era matto, veramente matto. Per me, una stupida ragazza comune che puoi trovare ovunque era rimasto lì impalato, lui, che era il re del mondo.
Cominciai a piangere a dirotto, cercando di trattenermi, mentre la mia vista si appannava sempre di più.
Si alzò e mi abbracciò, mentre il suo profumo pervadeva ogni parte di me e le mie lacrime gli inumidivano la manica della maglia.
"*Se non mi ami, dimmelo adesso e io me ne andrò."
"*Non lo senti come corre il mio cuore? Secondo te è solamente l'emozione di una Fan?
Sarang hae.. I love you.. Ti amo...
* potrei dirtelo in altri mille modi, ma non basterebbero.
Quello che mi frena è il fatto che potrà durare solo poche settimane, perciò possiamo fingere che non sia mai successo e soffrire in modo sopportabile o buttarci a capofitto in questa pazza storia d'amore e soffrire poi in maniera insopportabile, tanto da non riuscire più a respirare."
"* Io non respiro già più se tu te ne vai... Oggi è stato tremendo... Io scelgo la seconda, voglio stare con te Sissi, conoscerti e vivere queste settimane così come verranno, come se fosse un piccolo miracolo. Me lo permetterai?"
"*Sei bravo con le parole, come nelle tue canzoni... Non posso dirti di no, mi hai già in pugno.."
Mi accarezzò i capelli, poi il volto, poi mi afferrò e mi baciò e fu il bacio più bello e dolce del mondo.
Le mie lacrime continuavano a cadere calde sulle sue mani che mi tenevano il volto, mentre io cadevo sempre più preda di lui, il suo tocco, il suo profumo, era tutto magico e perfetto e, dentro me, sapevo, però, che sarebbe finito tutto prima o poi.


---
Ed ecco il nuovo capitolo!! 
Eheheh e bravo il nostro romanticone di un GD!! ^^  

Comunque .. vorrei ringraziare i miei lettori e coloro che recensiscono, perché mi fanno tanto felice!! :)
Continuate a seguire la storia, perché i problemucci per i nostri piccioncini non sono ancora finiti... ;P
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: moma88