Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Puffetta_93    15/03/2014    2 recensioni
Ero circondata da foto. Migliaia di foto mie e di Liam. Da quando ci eravamo lasciati l’unico modo per sentirlo vicino era quello.
Ne presi una in mano e la guardai. Eravamo così diversi.
Lui con il cappuccio in testa, i capelli lunghi e un ciuffo strano a contornargli la fronte, io con i capelli ricci e ancora chiari. Ora non sembravamo nemmeno noi. Lui tutto muscoli, tatoo e capelli corti, insomma un misto tra Justin Timberlake e David Beckham, io capelli corti, lisci e scuri.
Ricordo tutto di quella giornata, ogni minimo particolare.
OS dedicata a Liam e Danielle..Siccome mi mancano insieme ho deciso di scrivere per ricordarli...passate e fatemi sapere cosa ne pensate (se vi va ovvio ;D)
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero circondata da foto. Migliaia di foto mie e di Liam. Da quando ci eravamo lasciati l’unico modo per sentirlo vicino era quello.
Ne presi una in mano e la guardai. Eravamo così diversi.
Lui con il cappuccio in testa, i capelli lunghi e un ciuffo strano a contornargli la fronte, io con i capelli ricci e ancora chiari. Ora non sembravamo nemmeno noi. Lui tutto muscoli, tatoo e capelli corti, insomma un misto tra Justin Timberlake e David Beckham, io capelli corti, lisci e scuri.
Ricordo tutto di quella giornata, ogni minimo particolare.
 
Flash back
 
Sentii suonare la porta. Ancora con il pigiamone addosso e i capelli arruffati andai ad aprire. Mi trovai davanti un Liam tutto sorridente e pimpante.
 
-Liam che ci fai qui a quest’ora? È presto. –
-Voglio portarti in un posto che ho scoperto pochi giorni fa –
-Ma sono solo le 8 e io ho sonno, sono stanchissima –
-Smettila di poltrire e muoviti – Mi caricò in spalla a modi sacchi di patate e non potei fare a meno di ridere.
-Ora tu ti vesti pesante perché fuori fa freddo e poi usciamo –
-Va bene, va bene –
 
E così facendo poco dopo ci ritrovammo per strada a camminare mano nella mano. Era quasi 1 anno che stavamo insieme e se ripenso a quanto l’ho fatto patire per digli di si quando mi aveva chiesto di iniziare a frequentarci mi viene ancora da ridere.
 
-Siamo quasi arrivati –
 
Annuii seguendolo per poi arrivare in un parco bellissimo, l’atmosfera era stupenda per essere in pieno autunno. Gli alberi avevano varie sfumature, i bambini accompagnati dai nonni giocavano felici e altre coppiette giravano mano nella mano tranquillamente.
 
-Allora ti piace? –
-Liam è stupendo, ma come hai fatto a trovarlo? –
-Stavo girando con Niall e Zayn e nulla, ci eravamo persi e tadà, eccoci qui –
 
Mi misi a ridere, solo loro potevano perdersi in una città dove vivevano. Sentii la stretta sulla mano farsi più forte e lo guardai. Aveva un sorriso così bello e innocente, e nonostante ci passassimo 5 anni non potei pensare di esser stata fortunata a trovarlo.
Iniziammo a camminare in silenzio, non avevamo bisogno di parlare per star bene, bastava guardarci negli occhi per capirci.
Improvvisamente lo sentii fermarsi e voltarsi verso di me. Lo guardai negli occhi e cercai di capire cosa voleva dirmi, ma per la prima volta non ci riuscii.
 
-Dani ascoltami bene, voglio che tu sappia che sei una donna grandiosa, la migliore tra tante che ho conosciuto, che sono fortunato ad averti al mio fianco. È vero che stiamo insieme da quasi 1 anno ma ogni giorno è come se fosse il primo. Con te non mi stanco mai. Ti prego non lasciarmi, perché se un domani tra noi dovesse finire mi sentirei vuoto, incompleto, inutile. E sarò banale a dirti questo ma posso concludere solo con un ti amo e non smetterò mai di farlo. –
 
Non dissi nulla, lo bacia e basta, immortalando quel momento in una foto.
 
Fine flash back
 
La stessa foto che ora tenevo in mano. La guardavo e non potevo fare a meno di pensare che tutte le promesse fatte l’un l’altro fossero andate bruciate per colpa di gente che non ci voleva insieme.
 
-Liam io ti ho amato, ti amo e non smetterò mai di farlo. L’ho promesso a me stessa. –
 
Senza rendermene conto iniziai a piangere. Mi mancava averlo in casa, sentirlo urlare per stupidate o prenderlo in giro senza che lui se la prendesse.
Mi asciugai gli occhi e misi da parte quella foto e sistemai le altre nella scatola per poi riposarla nello stanzino in cui tenevo le sue cose o quelle che mi ricordavano del nostro passato insieme.
Tornai in sala e presi la foto per metterla in un porta foto che in seguito sistemai sul comodino in camera.
Mi spogliai e mi infilai il pigiamone che avevo su quel giorno. Che stupida, a pensarci oggi era lo stesso giorno.
Sorrisi e mi strinsi su me stessa. Prima di addormentarmi mi girai a riguardare un ultima volta la foto e pensai che con lui un minimo gesto, una carezza, un sorriso, una risata o un bacio erano meglio delle parole.
 
SPAZIO AUTRICE:
 
Bene! Eccomi qui con un’altra OS..In questo caso i protagonisti sono Liam e Danielle..Mi mancano insieme e ho voluto scrivere qualcosa per ricordarli come coppia..
Ho voluto scriverlo da punto di vista di Danielle perché volevo immedesimarmi in lei e vedere cosa avrei provato al suo posto..
Spero di essere stata esaustiva e che ciò che ho scritto vi piaccia..
Mi scuso in anticipo per eventuali errori.. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. Quindi passate, leggete e recensite: ovvio solo se vi va =)
Alla prossima
XX
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Puffetta_93