Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: MeM_club    15/03/2014    1 recensioni
" Una giovane ragazza, tanto bella quanto inquietante, era immobile sull'orlo di un burrone, fissava il sole cocente che iniziava a calare, illuminando di una luce rossiccia il cielo. Si vedeva anche da lontano che l'eterea figura non poteva avere più di 19 anni."
Testo descrittivo su un personaggio di mia invenzione! Prima storia pubblicata! Spero interessi a qualcuno.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Demone

Una giovane ragazza, tanto bella quanto inquietante, era immobile sull' orlo di un burrone, fissando il sole cocente che stava iniziando a calare. Si vedeva anche da lontano che non poteva avere più di 19 anni. I capelli, neri come la pece e lisci, erano mossi dalla leggera che spirava lì intorno. Riscuotendosi dalla perfetta immobilità che da molti minuti manteneva, la ragazza si scostò il ciuffo di capelli blu che le cadeva sull' occhio sinistro, rivelandone il particolare colore: era di un bellissimo oro intenso, che sembrava si muovesse all'interno dell' iride, parendo quasi vivo. L'occhio sinistro era ben diverso da quello destro, di un azzurro glaciale e immobile che non lasciava trasparire alcuna emozione. Di nuovo, quasi meccanicamente, la solitaria ragazza si spostò i capelli dietro le esageratamente appuntite orecchie, incurvando le rosee e carnose labbra in un sorrisetto involontario. Aveva un fisico morbido, e sia le curve che il seno erano molto prosperosi, come lasciavano intravedere il top nero e gli shorts di jeans, sempre neri, che indossava. - Questi stupidi umani- sbottò sprezzante la ragazza, mostrando i suoi affilati canini. - Dovrebbero pensarci due volte prima di mettersi contro di me- aggiunse la corvina, ridacchiando. Infilò nel suo fodero la katana insanguinata che reggeva in mano. Raccolse poi da terre un fagotto nero, che si rivelò esssere un lungo cappotto con le maniche anch'esse lunghe. Lo indossò, coprendo la chiarissima pelle. Poi saltò nel burrone, spiegando le eleganti ali nere e volando verso dove il sole calava, lasciandosi alle spalle una scia di distruzione.

Angolo della pazza sclerotica :
Buondì gente! Anche se nesuno leggerà sta roba... comunque, se per caso avete critiche o commenti positivi, sono tutti  ben accetti!
Allora... io adoro i testi descrittivi di un personaggio,,,se questa storia piacerà a qualcuno, pensavo di iniziare una raccolta in cui descrivo vari personaggi, anche proposti dai lettori, rigorosamente fantastici. Perchè io amo il fantasy <3
Bye Bye!!

_Malena_

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: MeM_club