Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: focus_niam    15/03/2014    5 recensioni
Dal testo:
"- Chi è più brava a letto? Lei o la buon vecchia Danielle?
- Eddai tesoro! Un po' di rispetto!
Niall scoppiò in una sonora risata."
............
E se Liam e Niall vivessero spensierati una relazione segreta?
Se si amassero incodizionatamente nonostante Danielle, Sophia e altre ragazze?
Anzi, se si prendessero gioco di queste?
Non è questo il rapporto in cui tutti i Niam shippers sperano? ;)
............
Incredibilmente Niam.
............
Dedicata a Clina to the power
(Se questa non è una Missing Moments!)
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTA INTRODUTTIVA
Ciao a tutti! :)
Questa fanfiction la vorrei dedicare a
Clina to the power che, con un solo messaggio, è diventata la Niam shipper che preferisco! :D
Ah! Il titolo può sembrare un po' scontato, ma questa loro canzone è p-e-r-f-e-t-t-a! (Se volete mettetela in riproduzione continua mentre leggete!) XD
Buona lettura! ;)




Pov. Liam:
Niall era sdraiato supino e avevamo appena finito di fare l'amore.
- Ti amo!
- Anch'io piccolo mio...
Niall rise e si girò verso di me.
Era domenica mattina e in pratica avevamo tutta la giornata libera.
Era semplicemente bellissimo con la mia maglietta più larga di qualche taglia che si stava cercando di mettere senza nemmeno mettersi a sedere.
Il mio ragazzo!
Ah, forse era meglio dire il mio amante!
- Resta con me oggi,
La sua voce mi prendeva sempre in un modo, davvero non sapevo come spiegarmelo...
Si avvicinò a me e un sorriso malizioso comparve sul suo viso.
- Saprò farti divertire...
Scoppiai a ridere.
- Noo, devo andare da Sophia!
Niall sbuffò rigirandosi dall'altra parte e dandomi le spalle.
Allora mi inclinai verso di lui, gli misi una mano sul fianco e cominciai a baciargli il collo.
Dei leggeri gemiti provenirono dalla sua bocca.
Si girò improvvisamente, mi spinse sul materasso e si posizionò a cavalcioni sopra di me. Rimasi stupito.
- Oh.
- Zitto tonto!
Incollò con prepotenza le sue labbra alle mie e infilò con rapidità e violenza la sua lingua nella mia bocca.
Mi godetti quel meraviglioso bacio; pieno di passione direi!
Ma si staccò di botto e io mi lamentai mugugnando.
- Dai amore...
- Eh no! Non dovevi andare da Sophia?
Gli sorrisi complice e mi permise di alzarmi e cambiarmi.
- Chi è più brava a letto? Lei o la buon vecchia Danielle?
- Eddai tesoro! Un po' di rispetto!
Niall scoppiò in una sonora risata.
- Secondo me è Sophia quella che ha meno inibizioni!
- Semmai sei tu scemotto che non ne hai nessuna a letto!
Niall si avvicinò pericolosamente al mio viso con un altro di quei sorrisi che mi eccitavano da morire.
- E tu questo lo sai bene...
Mi comparve istintivamente un enorme sorriso divertito.
- Irlandese insaziabile! Comunque ti sbagli! Danielle era mooolto più spinta!
- Vai va', che è meglio!
Ci scambiammo un ultimo bacio appassionato. Io in piedi, Niall seduto sul bordo del letto.
Lo guardai con un po' di dispiacere.
- Uffa! Come riuscirò a resistere fino a stasera?!
Niall fece una risatina che mi fece divertire un sacco. Gli strofinai affettuosamente i capelli.
Andai alla porta d'ingresso e, quando la aprii, sentì dietro di me la voce del mio amato.
- Liaaaaaam!
- Sì?
Niall uscì dalla stanza.
Era di nuovo completamente nudo.
I miei occhi si spalcarono stupiti.
- Ecco a cosa penserai fino a stasera!
Scossi la testa e andai a dare un ultimissimo bacio sulla fronte del biondo senza pudore.
- Tu non lo sai ma mi stai letteralmente molestando sessualmente!
- Invece lo so!
Infine uscii di casa continuando a fissare il mio ragazzo sempre nudo alla porta. Ah no, volevo dire il mio amante!



Pov Niall:
Forse era giunta l'ora di trovarmi una finta fidanzatina come il mio Leeyum...
Beh, in realtà ne avevo avute qualcune, ma tutte inutili! E ora dovevo cercarne un'altra.
Comunque prima dovevo mangiare!
Mentre stavo preparando la colazione lessi un po' di messaggi su Twitter. Adoro le nostre fan...!
Il mio sguardo cadde su una nostra vecchia foto. Risaliva ai tempi di xFactor.
Cavoli! Io avevo i denti stortissimi e Liam aveva quella chioma così strana e insopportabile... Ci credo che all'inizio lo odiavo!
Ok, questo non era vero... Ci eravamo dati subito da fare il primo giorno che ci eravamo visti.
Non che io sia quel tipo di persona che si concede ad un tipo di cui nemmeno sa il nome! Per favore!
Ma quel ragazzo con quei capelli orribili mi aveva attratto come una calamita...
Nemmeno ora sappiamo cosa ci abbia spinti a chiuderci in uno sgabuzzino, guardarci negli occhi e io, ovviamente, a baciarlo.
Ho detto "ovviamente" perché se fosse stato per Liam ora staremmo ancora a discutere di sentimenti, di paure, di emozioni, di "sei pronto?", di "sei sicuro?" e altre stupidaggini simili! Invece, grazie a me, ci diamo dentro giorno e notte, e all'oscuro di tutti!
Comunque ricordo che almeno era stato lui che poi ha comiciato a toccarmi... Evidentemente aveva bisogno di una spintarella!
Da quel momento in poi avevamo capito che la nostra attrazione fisica, sessuale e compagnia bella erano inevitabili!
E quando, dopo quella deludente decisione dei giudici di inserirmi in una band, notai tra i vari componenti il tizio dai capelli impossibili, il cuore letteralmente mi scoppiò.
Mi fece l'occhiolino, lui!
Da quel momento capii che il mio corpo sarebbe stato soddisfatto per molto tempo!



Pov. Liam:
Noi due eravamo così.
Nessun "ma cosa stiamo facendo?".
Eravamo così e basta.
Avevamo intrapreso la nostra relazione segreta il giorno stesso in cui ci eravamo incontrati.
Avrei potuto benissimo dirgli "ti amo" quel giorno esatto.
Ci siamo divertiti tantissimo facendo credere al mondo di essere solo grandi amici. Anzi! Ci eravamo divertiti ancora di più a fargli pensare che la Niam avesse significative prove per essere definita reale. Ma ovviamente non l'avevamo mai confessato!
Nessuno l'aveva scoperto, neanche quelli che ci stavano attorno ogni giorno come Harry, Louis o Zayn.
Inoltre nessuno di noi due aveva mai rivelato ad anima viva di essere gay; non capivo come ma ci eravamo giocati il tutto per tutto in quello stanzino.
Mi dispiaceva un po' che stessi pensando a queste cose mentre mi stavo dando da fare con Sophia.
Lei gemeva visibilmente eccitata ma a me non interessava. Beh, non che l'amplesso non mi piacesse, anzi! In qualunque caso gli unici gemiti che riuscivano a farmi salire la libido alle stelle, a spingere con più foga, a tentare in tutti i modi che il mio partner raggiungesse il Paradiso, erano quelli del mio Nialler...
Guardai la schiena perfetta di Sophia che era piegata davanti a me.
La cosa era nata come uno scherzo...

[Flashback]
- Guarda il culo di quella!
- Ma Niall! Tu lo sai bene che non mi interessa!
Eravamo sul divano della sala relax.
Avevamo provato tutto il giorno ed eravamo più che stanchi.
Eravamo seduti vicinissimi, ma non c'era alcun contatto.
Mi fissò divertito con i suoi bellissimi occhi azzurri. Li scrutai intensamente.
Poi agitò una mano davanti al mio viso.
- Terra chiama Liam!
- I tuoi occhi... incredibili...
- Lo so, lo so! Ma... ehi! Ho parlato per mezz'ora! Non hai ascoltato niente?!
Senza rendermene conto mi ci ero perso in quei due oceani.
- Oh cavoli! Mi ero distratto, scusa!
Niall rise. Amore, come facevi a ridere anche quando avresti dovuto almeno infastidirti?
- Dicevo, ci dovresti stare con quella là! E' tutta la mattina che ti lancia occhiate ammiccanti!
- Ah davvero?! Non me ne ero accorto...
- Certo che non te ne eri accorto tonto come sei!
Gli diedi uno spintone fintamente offeso mentre lui iniziò a ridere per la sua stessa battuta.
- E come si fa con te?
- In che senso "con me"?
- Dai lo sai!
- Cosa devo sapere??
Niall simulò un tenero sguardo ingenuo e innocente.
- Che ti amo, biondino! E poi sarei io quello tonto!
Niall si trattenne a stento dal baciarmi, lì non andava bene.
Non potè far altro che avvicinarsi al mio orecchio e sussurrarmi.
- Poi in camera saprò ringraziarti...
Un brivido mi percorse tutta la schiena e insieme iniziammo a ridere.
- Comunque io intendevo tanto per copertura!
- Ma poi non ci staresti male?
Niall aggrottò la fronte e si grattò il mento.
- Ah, in effetti non c'avevo pensato...
- Che genio!
- Ehi!!
- Ma scherzavo!
Gli misi una mano sulla spalla dopo essermi guardato un po' intorno insicuro. Lui mi fissò un attimo cogliendo il mio dubbio per il mio stesso gesto.
- Guarda che non sarà questa piccola cosa a incastrarci.
- Sì, lo so... Io ti amo e mi piace mostrarlo... E' che... La gente parla...
La mia mano cominciò a scivolare via dalla sua spalla ma me la trattenne.
- E' per questo che ti serve una tipa.
- E perché a te no, scusa?
- Uffa! Io non sono un attore come te! C'avevo una ragazza che per poco non mi scopriva! Con la scusa di andare a xFactor l'ho mollata...
- Ah, quindi io sarei più bravo di te a mentire?! Comunque sei stato un pochino crudele con quella lì!
- Ma che vuoi? Io non la meritavo.
Lo guardai serio.
- Non dire così.
Niall sospirò.
- Dai proviamoci. Voi due frequentatevi. Tu mi racconterai ogni dettaglio dei vostri appuntamenti e, se non ci rimarrò molto male, sarà perfetto per tenere la nostra relazione ancora più nascosta!
Gli sorrisi dolcemente.
- Ve beeene... Spero solo che non sia grassa e che sia simpatica!
- Ma l'hai vista? E' uno schianto! E poi chi è quello crudele adesso?
- Oh, ma smettila! Io lo faccio per noi!
- Lo so... Leeyum!
- Come hai detto che si chiama?
- Danielle.



Pov. Niall:
Certo che Liam al contrario di me veniva sempre bene in foto... Anche quando aveva un'espressione da ebete!
Era impareggiabile il mio amore!
Guarda per esempio questo (stupidi) scatti con Sophia fatti di nascosto!
Il mio Liam ha sempre un sorriso magnifico...
Oh cavoli! Mi stavano venendo in mente strane fantasie...
Meglio pensare a qualcos'altro!
A Sophia, ecco!
Ripensai a come dalla castana eravamo (già, io facevo indirettamente parte di queste finte relazioni!) passati alla bionda!
Una storia divertente!

[Flashback]
- Ragazzi, siete carichi?
- Certamente!
Rispondemmo in coro.
Stava per iniziare il primo concerto del THM tour.
Io ero agitatissimo.
Liam ovviamente lo notò e si avvicinò a me avvolgendomi le spalle con un braccio. Adoravo la nostra empatia...
- Non essere nervoso,
Avvicinò la bocca al mio orecchio.
- amore...
Sorrisi leggermente.
- E se andassimo male?
- Le nostre fan ci adorano incodizionatemente!
Risi a quella constatazione. Aveva proprio ragione!
Ci incamminammo verso palco sentendo le urla del pubblico farsi sempre più reali. Cosa sarebbe successo alle mie povere orecchie dopo la fine del tour?!
Comunque la sua mano non cessava di stare di stare sulla mia spalla.
- Che ne dici di stuzzicare un po' tutti con noi due?
Lo guardai senza capire.
- In che senso?
Si limitò a sorridermi.
Che cosa intendevi?!?!
Una scarica di decibel delle urla delle fan mi frantumò i timpani appena salimmo sul palco con l'orechiabile intro e dopo che avessero suonato i 5SOS.
Capii il significato della frase di Liam; la sua mano era ancora sulla mia spalla, ma questa volta davanti a tutto il pubblico. Oh, Liam!



E così in tutte quelle 131 date (proprio in tutte le 131!) io e il mio Leeyum ci eravamo scambiati sul palco carezze, abbracci, sguardi, baci sulla guancia, finti baci sulla bocca... Più di una volta abbiamo anche ballato insieme!
Leggevo su Tumblr: "Altro che THM tour, semmai THM Niam!"
E tutte le nostre shippers impazzivano!
Mi ricordo che una volta mi feci fare un cappellino con l'hashtag Niam; e l'avevo pure indossato al concerto!
I casini per Liam erano successi dopo... Con Danielle, s'intende.
Liam mi aveva riferito il loro dialogo che precedette la rottura.

[Flashback]
- Dani, ma cosa vai a pensare?!
- Lee, capisco che vi divertiate a fingere di pomiciare tra di voi ma...
- Ma cosa?!
- Ma io l'ho capito!
- Hai capito cosa?! Non c'è niente da capire! Senti tesoro, perché non ti prendi una piccola pausa per pensare a quanto questa tua supposizione sia assurda!
- Alcuni gesti sono troppo!
- Ma noi scherziamo!
- C'è un limite, e voi due l'avete superato. Non mi sembra che gli altri siano stati così evidenti come tu e... quello là!
- Ma solo perché io e Niall, lo sai bene il suo nome, siamo grandi amici.
- Liam, puoi dire quello che vuoi ma ora ti chiederò delle cose e tu mi risponderai sinceramente.
Liam la guardò cercando di mantenere il più possibile un'espressione seria e non cedere.
- Tu mi ami?
- Sì, ti amo.
- E mi mentiresti?
- Mai.
- Ti piace Niall?
- Non capisco la domanda.
Danielle sbuffò.
- Sei gay?
- Certo che no!
Danielle diventò rossa improvvisamente.
- BASTA! NON SONO STUPIDA! MI ACCORGO CHE HAI MENTITO A TUTTE LE DOMANDE!
Liam si stupì della reazione ma mantenne il suo sangue freddo.
- COSA CREDI?! CHE IO SIA GAY?!?!
- Ah, allora è questa l'unica che smentisci; delle altre non ti importa niente...
Liam si coprì la fronte con una mano.
- Dani, io...
- Stai zitto che è meglio.
E se ne andò via.
Forse per sempre.



Era la seconda volta che rompevano; la prima era stata per ragioni personali.
Beh, comunque stavolta era definitivo.
Ma io e Liam abbiamo temuto per la nostra relazione.
Siamo stati costretti a mantenere un rapporto distaccato per molto tempo.
E così Liam, sempre d'accordo con me, ha trovato Sophia e io ho preso la prima che capitava.
Avevo sentito della modella Barbara Pavlin che si metteva con chiunque di famoso le cadesse ai piedi.
Quindi ho fatto un po' il cascamorto e lei è finita nella mia trappola.
Ma era una persona insopportabile!
Quindi durò pochissimo...
Almeno ero soddisfatto di aver guadagnato il titolo di secondo sciupafemmine della band!
Che risate!
Il primo era ovviamente Harry!
Quindi ho pensato a Selena Gomez...
Eravano ormai famosissimi in tutto il mondo e ultimamente eravamo liberissimi di cazzeggiare!
Guarda il 1DDay per esempio (i miei capelli viola... erano strani!)!
Quindi sono andato al concerto di Taylor Swift per farmela presentare... Era simpatica come avevo sempre sperato! Oltre a essere carina!
Il mio Liam è morto dal ridere quando gli ho detto che avevo soffiato l'ex fidanzata del mio cantante preferito (Justin Bieber, s'intende!)!
In quel periodo eravamo salvi.
Avavamo fatto calmare le acque con questi due anni circa.
E allora... Ricominciammo a darci dentro!



Pov. Liam:
Stavo salendo le scale in fretta. Chissà cosa aveva fatto tutto il mattino.
In qualunque caso avevo in serbo per lui una sorpresa che sono sicuro gradirà!
- Ciao Niall!! Ho salutato Sophia! Dai! Si va a New York per il nuovo tour!
Non rispose nessuno...
- Amore... Dove sei?
- Qua!
Il mio sangue si gelò. Era stata la voce di Louis a rispondere!
Sbucò dal bagno con le mani zuppe di gel.
- Chi sarebbe il tuo "amore"?
- Stavo scherzando, scemo!
Credo di non aver mai sudato tanto in vita mia.
Niall comparve dietro Louis con i capelli tutti schiacciati da una parte per il gel.
Povero, come l'avevo messo in disagio... Era completamente rosso e cercò in tutti i modi di non farlo notare a Louis.
- Non me la racconti giusta, Liam!
La mia bocca rimase spalancata a mezz'aria. Louis mi scrutava con aria incuriosita.
- Ahahah, dovresti proprio vedere la faccia che hai adesso!
E si rivolse a Niall.
- Li finiamo questi capelli?
- S-sì...
E rientrarono in bagno.
Avevamo rischiato moltissimo.
Forse Louis l'aveva capito ma non voleva intromettersi, forse era completamente tonto o forse aveva l'aveva intuito ma non gli fregava...
In quel momento la testa mi sarebbe anche scoppiata.
Mi resi conto che stavo trattendo il fiato.
Espirai profondamente e mi buttai sul divano.
Risbucò il viso di Louis.
- Il biondo è pronto!



Eravamo già stati a New York. Più di una volta.
Ma era sempre una città incredibile!
Il viaggio era stato tranquillo anche se c'era Zayn che non amava tanto volare...
Stava tramontando il sole e l'aeroporto era magnifico con questa luce.
Il concerto sarebbe stato dopodomani, domani solo autograi e un po' di prove.
Io e il mio Niall non eravamo affatto stanchi e comunque dovevo sempre fargli quella sorpresa che non ero riuscito a mostrargli prima per via di Louis.
Urla, solo urla e lacrime quando eravamo scesi dall'aereo!
E poi un po' di foto e un po' di autografi...
Non che non mi andassero queste cose è che avevo un impegno con il mio ragazzo/amante!
- Che facciamo di bello ora?
Finalmente ci eravamo intrufolati in un taxi.
- Ho una sorpresa per te!
- Davvero?!
Il modo in cui spalancava con infantile stupore i suoi occhioni azzurri mi faceva sciogliere...
- Sei troppo carino quando fai così...
- Voglio la sorpresa!!!!
Lo guardai divertito. Infilai la mano nella giacca ma poi la tolsi di scatto.
- Ora che ci penso non te la voglio più dare!
Mi fissò con uno sguardo ironicamente adirato.
- Liam James Payne, preparati alla mia tortura!
Si buttò su di me e cominciò a farmi il solletico da tutte le parti.
Io scoppiai a ridere; non resistevo al solletico!
Niall se ne approfittò per frugare nella mia giacca scovando la busta da me strenuamente difesa.
La aprì avidamente e io lo lasciai fare sorridendo.
- Nooo!
- Eggià! Autista, al Madison Square Garden!



Niall aveva un enorme sorriso stampato sulla faccia.
Eravamo in prima fila ad assistere ad una partita di basket tra New York Knicks e Orlando Magic!
Di fianco a noi c'era persino Terrance J e la sua ragazza!
Eravamo comparsi anche sul megaschermo con l'indicazione "Niall Horan & Liam Payne, One Direction" e tutti ci avevano fissato!
Era troppo bello, e il mio piccolo era troppo felice!
Aveva preso un sacco di roba da mangiare; quando era contento mangiava anche di più!
- Liam, ti ringrazio tantissimo!
- Ahahah!
Mi avvicinai al suo orecchio coprendomi la bocca con la mano.
- Ti amo...
Diventò tutto rosso e io risi ancora di più.
- Dai! Non qui!
Era davvero imbarazzato!
Adoravo il fatto di riuscire a farlo arrossire quando volevo.
E poi era così bello rosso come un pomodoro!
Fece una risatina prima di avvicinarsi a sua volta al mio di orecchio.
- Seguimi.
Spalancai gli occhi, la sua voce aveva un non so che di malizioso che mi aveva visibilente eccitato.
Si alzò abbandonando tutti i popocorn e gli hot dog che aveva preso e si allontanò.
Guardai un po' a destra e un po' a sinistra con uno sguardo ambiguo.
Quindi mi alzai di scatto e mi affrettai verso la direzione presa da Niall.
Era appoggiato al muro del corridoio con le braccia incrociate e, vedendo che mi stavo avvicinando, mi guardò soddisfatto e si allontanò di nuovo.
Entrò nei bagno pubblici e io mi fermai di botto sorpreso.
Scossi la testa divertito; era insaziabile in tutti i sensi!
Ma anch'io in quel momento volevo il suo corpo più di qualunque altra cosa, desideravo averlo.
Controllai di avere un preservativo e poi corsi dentro al bagno.
Appena entrai sentii delle braccia che mi spinsero contro il muro contro il muro.
Sentii delle calde labbra posarsi sulle mie. Mhh, erano salate e odoravano di Coca Cola.
Guardai quel biondo pazzo che mi stava baciando. Perfetto.
Eravamo così indaffarati che ci dimenticammo che eravamo nel bagno di uno stadio che, ovviamente, non era chiuso a chiave; e non ci accorgemmo nemmeno della porta che si apriva e da cui entrò una persona. Ma nemmeno una a caso.
- LIAM! NIALL! CHE STATE FACENDO?!
"E' piuttosto ovvio!" avrei risposto se non avessi avuto alcun tipo di inibizione...
Ci staccammo immediatemente e io con la manica della felpa mi pulii la bocca.
Paul! Cavoli, Paul! Ci aveva accompagnati! E chi se lo ricordava?!
Inizialmente rimanemmo zitti ma poi io comiciai a spiccare qualche parola.
- Ehm... Noi... Dunque...
- Io e Liam ci amiamo.
Mi voltai di scatto verso Niall. Avevo la bocca spalancata.
Aveva uno sguardo deciso, non era affatto imbarazzato! Non lo avevo mai visto così serio, così diretto...
La risposta spiazzò anche Paul, e fu il suo turno di rimanere senza parole.
Dopo qualche minuto di silenzio il nostro manager riacquistò l'uso della parola.
- Sapete che vi dico?! Non mi interessa! Fate quello che volete!
Cercai di intervenire.
- Paul, ti prego...
- Liam!! E Danielle? E Sophia?
A Niall scappò una risatina.
Tesoro!!!! Anche in questa situazione ridevi?!?! Certo che eri proprio strambo e temerario!
- Non è come credi...
- Liam, io non so più cosa credere!! Da quanto dura?? E perché non me l'avete detto??
Niall ritornò serio. Era incredibile.
- Guarda, non hai voce in capitolo perché dura da xFactor; e comunque noi l'abbiamo tenuto nascosto perché volevamo evitare proprio questo genere di scenate.
Paul, come me del resto, rimase di nuovo stupito dalla risposta di Niall.
- Ok, va bene...
Sospirò.
- Ma che facciamo ora?
Guardai Niall dubbioso ma questa volta scosse leggermente la testa poichè anche lui non conosceva la risposta.
Paul osservò la scena spazientito.
- Allora. Voi due tenetelo nascosto ancora per un po', ci penso su. Ci riuscite?
Cercai di farmi venire un sorriso rassicurante.
- Paul, ci riusciamo da circa quattro anni...
Il nostro manager ricambiò il sorriso cogliendo la logica della mia frase e uscì dal bagno.
- Niall, io...
Appoggiò le mani sul mio petto.
- Dove eravamo rimasti?
Scoppiai a ridere e lo baciai.








NOTA DELL'AUTORE
Ciao a tutti! :)
Oooook! Questa probabilmente non è la miglior trama che si possa avere ma il concetto che racchiude in sé è molto bello! :D
Come ho già detto, questa la dedico a
Clina to the power, e vi è più di un motivo! Infatti questo è (almeno per me) il vero e proprio rapporto Niam che spero esista! <3
Una parola! Spensieratezza! XD
Ah! Nota bene! Essenzialmente tutti gli avvenimenti narrati sono veramente avvenuti (anche la partita di basket, guarda che bella foto!) ma sono cronologicamente scoordinati! -.-"
Spero che la storia vi sia piaciuta e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate! ;)
Ciauuu! :)

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: focus_niam