Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: princepsss    30/06/2008    5 recensioni
ci rimango un pò male...se leggete senza recensire...date anche solo un voto da 1 a 10...e basta....cmq...la storia dipinge la figura del bene e del male... dipinge .un villaggio..collocato in india...dipinge la distruzione della felicità...il ritorno alla sofferenza...dipinge il destino!
Genere: Triste, Sovrannaturale, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIAO A TUTTI !!!SONO IO PRICEPSSS...!!!!VI RICORDATE DI ME??? (SPERO DI SI)IN CONTEMPORANEA CON ENEMY UP(POSTATO SU ORIGINALI-GENERALE...UN BELLISSIMO “LIBRO”.....CI SARà.......DA OGGI “I SOGNI MALEDETTI”..!!! DAVVERO MICIDIALE!!!!!!





IL SOGNO MALDETTO- L'IRA DEL MALE 1 PARTE



COSì... CADDE L ULTIMO CAVALIERE BENEVOLO,ITAKI,NEL 1450, IN INDIA, TRAFITTO DALL'INFAME ESPERIENZA,GIOVANE NEL FISICO E “NELLA MENTE”...POSSEDEVA LE ARTI ILLUSORIE..CIò NN BASTò AD ELIMINARE L'ESSERE MALEFICO ...POSTO IN SUO CORPO....COSì IL MALE DISTRUSSE IL MONDO!?????!!!!??

1100....

350 ANNI PRIMA...

UOMINI DISTRUGGETE IL VILLAGGIO DEL FIUME...UCCIDETE TUTTI...NIENTE PRIGIONIERI....

(ND: GENTE:AIUTO...RISPARMIATECI.!!..I BAMBINI NOOOOO..!!!!!PRENDETE NOI!)

FINALMENTE POSSIAMO FARE RITORNO IN PATRIA...UOMINI TUTTO RASO AL SUOLO????

(ND:UOMINI:SI SI !SI..SI!!..TUTTO) (ND:AUTORE:POVERA GENTE-UCCISA SENZA PIETà)

TRA I CORPI DEVASTATI DAL PUGNO NEMICO.... VI ERA IL CAPO DELLE ARTI MARINE...MISS LADY ...NONOSTANTE TUTTO... LA SUA TENACIA..NN ERA RIUSCITA A RIMANDARE I NEMICI...COSì ANCHE LEI COME...FONIX E TERY I PROTETTORI DEL VILLAGGIO CADDERò NELL'OBLIO....

(ND:AUTORE:ADESSO..COSA SUCCEDERà??????)

MENTRE i nemici lasciavano la distruzione alle spalle....ed i corpi privi di vita esalavano l ultimo gemito.....ecco che da terra ...al centro della tragedia...si aprì una botola...(nd:autore:ancora il male????).......appare un bambino.....ecco che dal tenero viso,ora contratto dal dolore, scende una lacrima..una sola lacrima..che racchiude un odio profondo,insanabile, verso il nemico....... che gli aveva portato via i suoi cari... (nd:autore: attorno alla sua sagoma...cosa succede?????)...ecco che il bambino si eleva da terra...i suoi occhi da prima verdi...come la speranza di salvezza del villaggio..sono rossi...sembravano velati dall'ira..un'immensa energia avvolge il suo corpo.... (nd:autore:cosa ha sul collo..??)..con uno scatto quasi invisibile con una delle due mani, riesce ad estrarre l oggetto tenuto sul collo,sembrava un flauto di ghiaccio...dotato di 10 fori circolari..posti intorno.ed ecco che si appresta a suonare....man mano che sfiorava i fori del flauto, il campo intorno a se, cominciava a mutare, in pochi attimi il suono melodioso,aveva risvegliato la natura,aveva ricostruito il villaggio,sembrava aver riportato in vita l'ordine sconvolto.......

LA statua della tigre immersa nell'acqua,simbolo del villaggio,improvvisamente appare dinnanzi agli occhi del fanciullo.. la tigre prese vita,..(nd:tigre:sapevo che un giorno sarebbe successo.! ho assistito ai 10 giorni prima della distruzione, tutto è stato così meschino...come una pugnalata alle spalle..)...il fanciullo a tali parole,ritorno con i piedi per terr,sembrava aver preso coscienza della situazione,così anche i suoi occhi mutarono..erano gialli!..(nd:tigre:tu..! ke hai visto con i tuoi occhi,come me la dispersione...sei qui!....l unico superstite !...)...il fanciullo guardava l'essere come se stesse aspettando una risposta, infatti con aria malinconica,il fanciullo aprì la bocca..queste sono state le sue prime parole:mamma,papà “-”.....a tali parole la tigre rispose” tu sei speciale!” “nella tua vita nn hai mai aperto bocca”-”,per la gente tu eri muto!...ricordo quando i tuoi genitori ti portarono all'èta di 2 anni dal medico..perchè sentivano il bisogno di tentare,di lottare,di crdere,di affidare la propria anima alla speranza di un cambiameto...quel giorno aimè!...però scoprirono che nn avevi speranze...piansero come due bambini quel giorno...proprio quando sentirono le parole del medico “nulla da fare”! i tuoi genitori caddero distrutti per terra)..perchè ho recato tanta sofferenza ai miei cari?...domandò il fanciullo...(nd:tigre:tu nn hai avuto mai colpa!...è stato...il.......)...la bocca della tigre si bloccò all'improvviso,,,,l unica parola che disse fu:nn avere paura ,nn sarai solo....o.o)

VI è PIACIUTA LA MIA FF ???? SCRIVETEMIIIIII A MARTINO.DAVIDE@HOTMAIL.IT...MI RACCOMANDO CON LE RECENSIONI!!! SENZA PIETà!!!!IH...A PRESTO....AL PROSSIMO CAPITOLO !!!!!!!!!



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: princepsss