Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Barbara_Leto    30/06/2008    3 recensioni
La stretta amicizia tra Jared Leto, cantante dei 30 Seconds To Mars e Barbara, una ragazza Emo. Quest’amicizia crescerà fino a diventare qualcosa di più…la situazione sarà più complicata del previsto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4

Pomeriggio. Quando Barbara ha raccontato a Valentina ciò che le era successo, lei non poteva credere alle proprie orecchie.
E adesso sono nella sua camera, tutte euforiche ed ansiose allo stesso tempo, a prepararsi per il grande evento.
Il telefonino di Barbara comincia a squillare, e le due amiche si guardano, prima che la proprietaria guardi il display e veda un numero non memorizzato in rubrica.
Fa un bel respiro e poi risponde.

B: "Si?"
J: "Ciao sono io, Jared!" a sentire questo a Valentina sfugge un gridolino.
J: "Allora, dove vi trovo?"
B: "Uhm... Via Leonardo DaVinci numero 11"
J: "Okay. Beh, vedrò di non perdermi!"
B: "Perchè, l'autista non sa la strada?"
J: "Chi dice che ci sia un autista? Veniamo con la mia macchina!"
B: "Oh... wow! Bene allora ci vediamo tra un po'!"
J: "Ci puoi scommettere! Bye!"

Chiude la chiamata, mentre vede la compagna fissarla con occhi spalancati e lucidi.
"Non-ci-credo! E poi, ha il tuo numero!?"
Barbara annuisce cercando invano di assumere un faccia tranquilla.
"Barby mi sa che hai fatto colpo!"
"Ma dai, che dici!!! Ha 36 anni, come potrebbe interessarsi a me?"
"Se non lo sai tu..!" e la guarda con un sorriso malizioso.
Passa qualche minuto, il tempo di ultimare i preparativi, e suonano alla porta. E dopo un attimo di agitazione aprono la porta, dove si trova Tomo.
"Heilà ragazze! Siete pronte?"
"Certamente!"
"Allora su, andiamo"
E le conduce alla macchina, dove Barbara scorge Jared, che avendole viste arrivare rivolge loro un sorriso dietro quegli occhiali modello "Ray-Ban" che gli stavano così bene.

J: "Visto? Alla fine ce l'abbiamo fatta!"
B: "Ahah! Siete stati anche piuttosto veloci"
Il cantante si affaccia dal finestrino e porge la guancia alla ragazza che arrossita le posa un leggero bacio, come se avesse paura a rovinare quel viso perfetto.
Entrano in macchina e Shannon, seduto davanti, alza la mano e agita le dita, mentre Tim dice ironicamente "Mi sa che dovremo stringerci un po'!"
V: "Beh sempre meglio di niente! Piacere, io sono Valentina"
To: "Piacere nostro!"
S: "E tu devi essere..."
J: "Si, è Barbara"
S: "Oh, Jay mi ha parlato taaaaanto di te!" e le fa l'occhiolino.
J: "Smettila Shan, non cominciare!"

Barbara non capisce: cosa significa ciò che ha detto Shannon? E perchè quell'improvviso nervosismo di Jared?
Ma preferisce non farsi troppe domande, perchè se questo è un sogno, vuole goderselo a pieno.

B: "Comunque piacere!"
S: "Eheh... in ogni caso, fratello Emma dov'è?"
J: "Le ho chiesto di venire con il bus, o non saremmo entrati tutti in macchina! Ma ci aspetta al teatro"
S: "Afferrato. A proposito ragazze: vi abbiamo riservato un posto in primissima fila, in modo che possiate seguire bene tutto lo spettacolo! E se avete bisogno di qualcosa basta chiedere e vi sarà dato!"
V: "Okay grazie! Ma credo che a noi basti già essere qui!"
Ti: "Certo, noi siamo i migliori!"
To: "E poi siamo certamente mooolto più affascinanti degli altri!"
J: "Ehm... Eccetto qualcuno, forse..!" e tutti scoppiano a ridere, mentre Tomo reagisce con una finta faccia offesa.

Continuano a chiaccherare fino a quando arrivano all'entrata del teatro, dove li aspettano tutti i fan.
"Oddio, siamo fritte!" dice Valentina all'amica dopo aver deglutito preoccupata. Esitano ad aprire lo sportello, quando Jared lo fa al posto loro.
"Prego signorine!" Le fa scendere e mette un braccio attorno alle spalle di Barbara, a questo punto con il cuore in gola.
Adesso tra le urla della folla si sente anche qualcuno che dice cose come "Ma chi sono quelle?".
Valentina, un po' per convincere i fan che non sono grupies, mette le mani in alto facendo il classico gesto Echelon, rappresentante la frase 'Provehito In Altum'.
Barbara non si muove, lì, in un momento che aveva sognato innumerevoli volte. L'uomo che la sta stringendo le sorride, la lascia un attimo e và dai fan, mentre lei corre ad abbracciare Valentina.
B: "Ommamma non posso crederci!!!"
V: "A chi lo dici! Mi sento una star!"
B: "E già..! E poi... hai visto che occhi??"
V: "No, non li ho visti... quegli occhi sono sempre stati solo per te!"
B: "Dai, ancora con questa storia!"
Il grande dei fratelli Leto, che è dietro di loro e sente la discussione, interviene.
"Guarda che la tua amica ha ragione..!" le sussurra in confidenza.
Nel frattempo, il frontman arriva con un'espressione esageratamente euforica.
J: "Wow gli Echelon sono super gasati! Sapete, mi hanno chiesto chi siete voi"
V: "E cosa hai risposto?"
J: "Che siete delle amiche, ovviamente" e detto questo dà un'occhiata rapida a Barbara.

Tutti raggiungono in fretta il backstage fino al camerino, dove la band trova i vestiti per lo spettacolo.
V: "Adesso se dovete vestirvi noi siamo qui davanti! Bye!"
Valentina trascina l'amica fuori e chiude la porta, per poi sbirciare dal buco della serratura.
B: "Hey ma che stai facendo?!"
V: "Voglio vedere Tim senza maglietta! Solo senza maglietta!"
Barbara fa una risata e agita la testa.
B: "Ma dai, se ci vede qualcuno siamo morte! E non vale la pena di rischiare la pelle!"
V: "Certo parli facile tu, che ben presto non vedrai Mr. Leto SOLO a torso nudo!" risponde con tono spiritoso.
B: "Uffi ancora?!?!"
V: "Hai sentito anche tu Shannon! Le sue parole erano più che chiare"
B: "Ma... lui è abituato ad altro, figuriamoci se guarda me!" ma in fondo lei ha sentito le parole di Shan, e spera con tutto il suo cuore che siano vere.

Si sente aprire la porta del camerino aprirsi, ed ecco apparire Tomo, in T-Shirt rossa con la Mythra e jeans neri decorati con un grosso cinturone metallico.
"Hey da quanto tempo!" è seguito dai fratelli Leto:  Shannon è senza maglietta, con dei pantaloni a 3/4 rosso sangue ornati da più catene;
ma Jared è qualcosa di indescrivibile... pantaloni neri e stretti con una camicia bianca quasi sbottonata e le sue inseparabili Onitsuka Tiger. "Mi portano fortuna" aveva detto una volta durante un'intervista.
S: "Allora Kelleher, vuoi darti una mossa??"
Ti: "Si aspettate, questa maglietta è strettissima!"
Sentito ciò, Valentina dà un'occhiata furtiva all'interno della stanza e scorge Tim a petto scoperto, intento a sistemare la sua T-Shirt nera, che avrebbe indossato con jeans dello stesso colore.
Le esce un sorrisetto furbo e fa appena in tempo a non farsi scoprire. Si gira subito verso la sua amica per vedere se l'abbia notata, ma lei non c'è, almeno mentalmente. Lo guarda, lo guarda mentre parla con un uomo della security, ma Valentina lo vede: tutti quegli sguardi che Barbara gli regala vengono sempre ricambiati, che siano appena accennati o fatti da lunghissimi secondi. E lei è convinta: si porta Shannon sotto braccio verso il tavolo del buffet e gli parla decisa.

V: "Dai, spara tutto"
S: "Ma cosa?"
V: "Jared. Gli piace Barbara, vero?"
S: "Beh gli sta solo molto simpatica!"
V: "Si si, bella questa! Ti ha detto qualcosa esplicitamente?"
s: "Beh, non ha fatto altro che parlare di lei da stamattina! Ti basta come risposta?"
V: "Direi che può andare!"
S: "Ma mi raccomando, non dirle niente... lascia che tutto faccia il suo corso!"
V: "Ricevuto Shanimal!"
E tornano dagli altri ridacchiando. Entrambi guardano Barbara e Jared che stanno parlando, allora Valentina và per sapere di cosa conversano, ma Shannon la blocca: "Eh no! Tanto non ti diranno mai di cosa parlano" allora invita a seguirlo verso Tomo e Tim, mentre lei immagina cosa potrebbero starsi dicendo: "Ti amo tanto! Oooh anch'io! Non lasciarmi mai!" ma magari tutto fosse così semplice...

J: "Ecco, mancano solo 10 minuti e poi tu e Valentina potrete accomodarvi ai vostri posti. Noi entriamo in scena dopo che tutti si saranno sistemati"
B: "Chiaro. Non vedo l'ora che cominci lo spettacolo! Anche se..."
J: "Anche se..?"
B: "No lascia stare, non voglio annoiarti con i miei problemi"
J: "No dai, sono anche un bravo ascoltatore!"
B: "Beh, ci sono due problemi: il primo è che mi dispiacerà non vedervi per un po'..."
J: "E il secondo?"
B: "Ecco... vedi, proprio oggi sono andata via da casa..."
J: "Ops, scusa se ho insistito..."
B: "No, non fa niente... daltronde è stata una scelta mia!"
J: "Già... scusami l'intrusione, ma... potrei sapere il perchè?"
B: "Ho avuto spesso discussion con i miei, e ultimamente anche troppe... che deficiente che sono, vero?"
J: "Non pensarlo neanche! So cosa vuol dire... quando avevo la tua età non facevo altro che pensare di scappare... è tipico della gente con la mente aperta, creativa... speciale, insomma. Come me e... come te!"
B: "Grazie, è bello sentire che qualcuno mi capisce. Ma il mio problema rimane. Sono ospitata da Valentina, almeno finchè non troverò lavoro..."
J: "Capisco... Senti..." le parole di Jared vengono interrotte dalla voce di Emma: "Jay puoi darmi le ragazze? Ci siamo quasi"
J: "Okay, aspetta un attimo"
Barbara gli sorride e gli augura la buona fortuna, mentre lui la guarda mentre si affretta a raggiungere la sua amica.
Suo fratello gli sta alle spalle.
S: "Allora, novità?"
J: "Può darsi!"
S: " Cioè?? Sai che su certe cose sono peggio di una vecchia pettegola!"
J: "Ehm... forse dovremmo, come dire, aggiungere un posto a tavola..!"
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Barbara_Leto