Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: niandelove    15/03/2014    1 recensioni
Lei è la classica brava ragazza con la testa sulle spalle. Lui il solito Don Giovanni presuntuoso,che vuole tutto e subito.
Due caratteri completamente diversi si ritrovano nel posto sbagliato,al momento sbagliato.Peccato che lui si presentò con due occhi di ghiaccio e uno splendito sorriso.
AU,tutti umani.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alaric Saltzman, Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Jules | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Elena

Stavo davanti allo specchio da almeno 20 minuti e ancora non avevo deciso se raccogliere i miei capelli in una coda o lasciarli sciolti.Dio stavo diventando come la mia migliore amica.Caroline stava infatti in bagno da 2 ore e non oso pernsare cosa stia facendo. La festa iniziava tra 45 minuti.Avevamo pensato di andarci insieme,cosi sono venuta a casa di Car verso le 4.00.Diciamo che la prossima volta verró decisamente dopo.Mi ero scordata dei tempi di preparazione della mia amica.
"ti fai bella per Damon?"
La bionda uscì finalmente dal bagno.Indossava un vestito di raso sulle tonalità del celeste.Era molto fine,ma allo stesso tempo semplice.
"Io non mi sto facendo bella per nessuno,tanto meno per Damon!"
"Si,come ti pare..."
La mia amica si affiancó a me davanti allo specchio.
"Mi piaci più con i capelli sciolti"
La guardai indecisa,ma alla fine seguii il suo consiglio.Ero pronta.

Pov Damon
"Ma ti vuoi dare una mossa!"
Kate stava davanti a me con le braccia sui fianchi e una faccia sconvolta.Era già vestita e truccata e dovevo ammettere che era molto bella.
"fai poco la scocciata e ricordati che se non fosse stato per me tu non saresti neanche lontanamente invitata"
"Forse ti sei dimenticato che tu ci vai solo grazie a Caroline..."
"Appunto,quindi ringrazaimenti,perché ho allargato l'invito anche a te" gli feci l'occhiolino e mi strinsi la cravatta al collo.
"L'hai avvertita almeno?"
"Non credo ce ne sarà bisogno,insomma ci conosciamo tutti da quanto....cent'anni?"
"Se fossi in te glielo accennerei"
"Kate ho detto che va tutto bene,non ti preoccupare okay?" gli diedi un bacio veloce e uscimmo di casa.
****
"wow questa festa é stupenda!"
Kate aveva gli occhi spalancati,guardava rapita l'ampia sala davanti a noi.Molte persone ballavano al centro.Tutte vestite con abiti di classe,accompagnati da accessori lussuosi.
Caroline mi aveva detto che il propretario era il capo di un'azienda molto famosa e a quanto vedo non esagerava.Questo tipo doveva essere miliardario!
"Mi concedete questo ballo signor Salvatore?"
Kate mi porse un braccio,aspettando che io lo avvolga con il mio e cosi feci.Ci avviammo verso il centro della pista e incominciammo a ballare un valzer.
"Non sei male..."
"Ma per favore,sono perfetto!"
Lei scuoteva la testa divertita per poi appoggiarla sopra la mia spalla.Ora facevamo solo piccoli passi lenti che andavano al ritmo dei violini.
Improvvisamente il portone principale si aprì.Due ragazze entrarono nella sale:Caroline e Elena.
La bionda indossava un vestito molto lungo celeste come tutti gli altri,mentre Elena...bhe Elena era meravigliosa.E l'avevo gia vista con indosso quel abito,ma ora era tutta un'altra cosa.Aveva i capelli sciolti che le ricadevano morbiti sul velo blu.Il trucco era leggero ma perfettamente indicato per il colore della sua pelle:era stupenda.

"Damon sei ancora tra noi?"

Kate mi sventolava la mano davanti al viso,per risvegliarmi dal mio stato di trance.Dio,neanche fossi un quindicenne alla sua prima cotta.Continuammo a ballare ancora per un pò,fin quando l'orchestra fece una piccola pausa.

"andiamo a prendere qualcosa da bere?"

"Io devo andare un attimo in bagno.Ti raggiungo tra poco"

Annuii avviandomi verso il bar degli alcolici.

"Chissà perchè mi aspettavo di trovarti qui..."

Caroline beveva un coctail seduta davanti al lungo tavolo.Aveva un sorriso amaro e dalla sua faccia non sembrava si stesse divertendo.

"Dov'è la tua amica?"

"Intendi Elena?-si girò verso di me-l'ho presentata al proprietario della casa.Sembrava molto interessato a lei perciò..."

"Non mi resta che ubriacarmi"

 

Pov Elena

Stavo parlando con questo ragazzo da 1 ora.Era molto giovane per essere capo di un'azienda così importante e si vedere che era in gamba.

Si chiamava Alex e dovevo ammettere che era anche molto carino.Era castano con gli occhi verdi...mi ricordava Marco.

flashback

Ero stremata.Oggi avevo lavorato per 8 ore senza sosta,l'unica cosa che avevo intenzione di fare era buttarmi su un letto e dormire per almeno dieci ore.

"ci vediamo domani tesoro"

Bonnie un'altra stagista come me,mi salutava con un abbraccio.Lei era inglese ,lavoravamo nello stesso reparto e dovevo dire che andavamo molto daccordo.

La salutai e mi avviai verso l'uscita.

"Oddio scusami non ti avevo visto" mi scontrai contro un ragazzo poco più alto di me.In mano teneva una valigetta che adesso era caduta irrimediabilmente per terra.

"Marco?!"

"hey guarda chi si rivede,l'aspirante giornalista!"

"Ma cosa ci fai qui?"

"Ci lavoro...faccio il fotografo"

E ora che ci facevo caso aveva una Canon al collo,sembrava anche molto professionale,quindi direi che era meglio se gli stavo a debita distanza.

"io devo portare questa valigetta al capo,ti va dopo di andare a mangiare qualcosa insieme?"

"Non lo so,il fatto è che sono molto stanca e..."

"solo una cena Elena...guarda ti faccio scegliere anche il ristorante"

"va bene,ma solo perchè sono curiosa di vedere le tue fotografie!"

"Non sono poi cosi bravo..."

"questo spetta a me deciderlo" gli sorrisi e andammo a portare quella maledetta valigietta al nostro superiore.

 

Pov Damon

Ordinai da bere e restai in compagnia di Caroline e Kate per gran parte della festa.Ci divertimmo,loro erano davvero fantastiche.Ora mi ricordavo perchè erano le mie migliori amiche.

"Sai che vi dico,io ci vado a provare con qualche riccone,mi dovesse andare bene...mi fai da spalla?"

Le mie amiche partirono per conquiste,mentre io rimasi solo con il mio fedele Bourbon.

"Vedo che ti dai alla pazza gioia"

Elena si sedette vicino a me in tutto il suo splendore.Era davvero bellissima e non smetterò mai di pensarlo,soprattutto quando sta cosi tanto vicino a me.

"Diciamo che non è la mia serata..."

"Non stavi con Kate?"

"Si peccato che Caroline me l'ha rubata,quindi ora non mi resta che bere insieme alla mia solitudine"

"direi che sei ubriaco....comunque io sono stata bene.Caroline mi ha fatto conoscere un ragazzo molto carino ed educato e-"

"ricco...me l'ha detto" finii io per lei.

"non mi importa se ha i soldi o no,Damon"

"ti importa se invece lui ti vuole solo per il tuo corpo?"

"questo tu non lo puoi sapere..."

"Si invece,perche ti conosce da sole 2 ore e dammi retta se ti dico che vuole solo una cosa da te,Elena"

"Questi non sono affari tuoi"

"No infatti,puoi fare quello che vuoi.Non mi importa niente di quel deficiente o di te,quindi prego....vai da lui e apriti ai suoi desisderi"

"Sei proprio uno stronzo!"

E aveva ragione,perchè io ero ubriaco,stanco e incazzato perchè volevo stare un po con lei,scherzare con lei,ridere insieme a lei e invece ho rovinato tutto.E sono proprio uno stronzo perchè so che lei non lo farebbe mai ,perchè non è quel genere di ragazza,perchè è troppo intelligente e troppo complicata per lui.E si ,Elena è complicata con tutti i suoi pensieri,lei è complicata perchè è una delle persone più disordinata al mondo,ma che nel suo disordine riesce a trovare sempre tutto.Lei è complicata perchè ti sorride anche quando è triste ed è complicata perchè non conosce l'amore,ma sa amare e allora io sono uno stronzo,perchè l'ho lasciata andare via,l'ho lasciata alla sua vita,di cui forse non ne farò più parte,perchè lei si fida incondizionalmente,ma quando poi la tradisci non riesce nemmeno a guardarti negli occhi.Ed è bella la mia Elena,che mia poi non è mai stata.E ora voglio andare a casa,voglio dormire e dimenticarmi di questa indimenticabile giornata,perchè l'ho ferita quando io odio vederla soffrire e allora non c'è niente da fare.

Io sono proprio uno stronzo!

 

 

Ciao ragazze!

Volevo solo chiedervi una cosa.Voi preferite capitoli più lunghi di questi,ma che richiedono più tempo o vi vanno bene così?

Fatemelo sapere in qualche modo.

Spero che il capitolo vi sia piaciuto.Nel prossimo i nostri ragazzi partiranno per quel famoso weekend e lì si che saranno dolori!

Alla prossima,un bacio :)

Ps se lasciate una recensione ve ne sono molto grata,è più facile scrivere,sapendo che a qualcuno piace la tua storia.Grazie lo stesso a tutte.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: niandelove