Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Queen Of Hurts    15/03/2014    4 recensioni
{ Raccolta, a capitoli, di Drabble} { Raiting Verde} {Au!Alice in Wonderland} { Presa ispirazione dal libro di Lewis Carroll e da- nell'utilizzo di determinati personaggi- una mia precedente fanfiction sempre pubblicata all'interno del fandom}
~~~~~~~~~~~~
{Primo Capitolo: Alice
Ferma sulla soglia, si concesse il lusso di ammirare un panorama dagli sgargianti colori, a bocca aperta.
Secondo Capitolo: Bianconiglio
Il rumore d’ingranaggio si era fatto più acuto, una melodia di ferro stranamente delicata.}
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aoi Sorano, Matsukaze Tenma, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alice.
 
Ferma sulla soglia, si concesse il lusso di ammirare un panorama dagli sgargianti colori, a bocca aperta. Un leggero ronzare d’ali copriva il battere gentile di gocce d’acqua, liberate dalla superficie ruvida delle foglie. Era buffo vedere come quelle chiazze azzurrognole, insignificanti dalla quotidiana altezza che teneva, si erano trasformate in enormi bolle di liquido. Poteva paragonarle tranquillamente alle sfere di cristallo delle mendicanti di strada, quelle che si è soliti osservare in piazza.
 “Sei tu Aoi, giusto?” la giovane si voltò in prossimità della voce. Il sorriso dell’insolita speranza ritrovata e gli occhi pronti a comprendere quella vecchia curiosità di bambina, arrivarono al Bianconiglio come un assenso particolarmente gradito.


 
 {Sorano Aoi- 109 parole}






















All'interno del Giardin di Rose Rosse,
la mia quasi maniacale fissa per il grande racconto di Lewis Carroll non possiede un limite ben preciso.Scrivere ispirandosi a questo determinato racconto è una cosa tanto buffa e, definibile da me e da molti miei conoscenti, graziosa. Insomma, ho deciso di ‘tentare’ di scrivere una raccolta a più capitoli di Drabble con i personaggi di IE Go paragonati ai personaggi del celebre romanzo. Sì, in effetti, l’idea non è il massimo dell’originalità- d’altronde ne ho scritta già una, dalla quale prendo spunto per l’abbinamento tra i vari soggetti in scena- ma spero di aver fatto un buon lavoro, nonostante il risultato mediocre.
Il primo capitolo ho utilizzato Aoi nelle vesti di Alice, come ho già fatto precedentemente, perché, sinceramente, ispirano entrambe un aura di curiosità e di pace molto simili. E spero che non sia solo un mio pensiero.
Ah, ringrazio di cuore la mia Stregatta per il betaggio, mi sembra d’obbligo fare le dovute riconoscenze.
Ora vado, spero che vi sia piaciuta
 
The Queen{Of Hurts}
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Queen Of Hurts