Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mikysimpa    30/06/2008    7 recensioni
Eccomi ancora una volta qui...non riesco proprio a smettere di scrivere nuove storie! Un incidente porta tutti i nostri personaggi a vivire i priprio incubi e non in modo astratto, ma realmente viverli sulla loro pelle...come si sopravvive hai proprio incubi? leggete e recensite, altrimenti sarò costretta a cancellarla...buona lettura.
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bra, Bulma, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi nuovamente qui con il terzo capitolo della mia storia…spero tantissimo che vi piaccia su tutti i fronti e che mi comunicaste il vostro parere ^^…sono contenta che la mia storia piaccia tanto, un po’ non me l’aspettavo proprio e vi ringrazio tutte

Eccomi nuovamente qui con il terzo capitolo della mia storia…spero tantissimo che vi piaccia su tutti i fronti e che mi comunicaste il vostro parere ^^…sono contenta che la mia storia piaccia tanto, un po’ non me l’aspettavo proprio e vi ringrazio tutte ( I ringraziamenti veri e proprio alla fine J)…spero che mi seguirete ancora per molto, perché non mi sono mai sentita così bene a scrivere per qualcuno come che con voi che mi seguite davvero…GRAZIE E BUONA LETTURA J!!

 

Incidente

 

Bulma era splendida col nuovo completo intimo che aveva comprato.

Aveva portato nel camerino con se Vegeta ed erano rimasti molto tempo a provare e riprovare tantissimo pezzi, ma questo aveva colpito tantissimo il Sayan che le era subito saltato addosso, colto da un attacco di eccitazione.

Infondo il Sayan l’aveva vista spogliarsi e rivestirsi con dei completino sexy per tutto il tempo.

Solo che lei lo aveva fermato e trascinato alla cassa per farlo pagare con la sua carta di credito.

-Sei un mostro dello shopping!!- si lamentò il Principe osservando il suo povero portafoglio vuoto.

-Non ti lamentare! Guarda Goku come si comporta…Lui sta sempre con Chichi e non si lamenta mai!-

-Ci credo, lui è inferiore e per di più a paura della sua donna! È molto diverso da me!!-

-Ah si? Tu non avresti paura di me? Ma se quando mi arrabbio cerchi sempre di rinchiuderti dentro la camera gravitazionale!-

-Se mi devo allenare!-

-Peccato che quando non ti alleni non chiudi la porta a chiave!- rispose l’azzurra, azzittendo il compagno e avvicinandosi ai suoi amici, intenti e nuove compere.

-Perché l’ho sposata??- si lamentò lui, osservandola attentamente.

-Carina, intelligente, forte, orgogliosa…sarà per questo?- si chiese poi seguendola.

 

La mattinata passò velocemente…

Le due coppie si erano sedute su una panchina e, mentre si gustavano il gelato più buono della città, ovviamente offerto generosamente dalle tasche di Vegeta, chiacchieravano allegramente come amici per la pelle.

-È troppo bello questo vestito Chichi!- esclamò l’azzurra all’amica.

-Grazie! Goku ha detto che mi stava bene!-

-Ha ragione!-

-La finite di vantarvi o no?- si intromise improvvisamente il Principe dei Sayan.

-E tu la finisci di rompere!-

-Se mi prendi un gelato si…-rispose lui ghignando.

-Daccordo, ma questa è l’ultima volta che te lo prendo…-

- Come vuoi donna…tu vallo a prendere che io devo andare a vedere una cosa…-

-E che cosa?- chiese incuriosita Bulma.

-Affari miei!- affermò lui rabbioso, raggiungendo l’amico vicino a una vetrina.

-Alcune volte non riesco a capire come fai a sopportarlo!- disse Chichi osservandolo mentre si allontanava.

-Sai, quando si è innamorati si sopporta tutto…- le sorrise, mentre  finiva il suo gelato alla fragola.

-Kaaroth! Ricordi che mi dovevi aiutare? È giunto il momento!- sussurrò Vegeta all’altro Sayan.

-Daccordo…ma di cosa si tratta esattamente?-

-Beh, insomma, devi aiutarmi ha, ha prendere il regalo per Bulma…-

-Davvero? E cosa festeggiate?-

-Ehm…io nostro anniversario di matrimonio…-

-Perfetto! So già cosa le puoi comprare!- disse il moro, trascinando l’amico in un negozio di gioielli.

Intanto Bulma e Chichi continuavano la loro conversazione guastando quello che rimaneva dei loro gelati.

-Scusami, vado a prendere il gelato per Vegeta, se non lo trova quando torna mi farà una testa di lamentele e sbuffi- commentò ridendo e facendo ridere anche l’amica.

-Daccordo! Vai pure, io aspetto…-

L’azzurra attraversò la strada che le divideva dalla gelateria e ordinò un gelato con crema, cioccolato, fior di latte, panna e cocco, pagando alla cassa.

Ma, tornando indietro si fermò sulla strada.

La vista le si stava oscurando e le forze stavano sparendo, mentre una macchina le si avvicinava.

-Che aspetta ad andare!!- urlò il guidatore della macchina attirando l’attenzione dei Sayan dentro il negozio, ma era troppo tardi.

Purtroppo Bulma non si mosse e rimase sulla strada.

Il guidatore non riuscì a frenare a causa della velocità e la prese in pieno, lanciandola a tre metri di distanza.

-Bulmaa!!-si lanciò su di lei Vegeta, prendendola in braccio e allontanandola dalla strada.

-Bulma! Bulma!! Bulma svegliati! Non prendermi in giro, so che sei sveglia, quindi alzati!!- insistette il Sayan circondato dalla folla che aveva assistito alla scena.

-Non farti pregare! Io non sono il tipo! Mi conosci bene…-

-Vegeta è ancora viva! Dobbiamo assolutamente portarla in ospedale!- esclamò Goku.

-Giusto!!- disse il principe dei Sayan, prendendola in braccio e volando a tutta velocità verso l’edificio bianco, seguito a ruota da Goku e Chichi.

 

-Perfetto! Proprio la terrestre che mi serviva! Ora la Terra cadrà nel più totale caos!!- disse ghignante l’essere, osservando tutta la scena dalla sua sfera di cristallo.

Rise divertito alla sola idea di ciò che sarebbe accaduto e si sganasciava a guardare la faccia distrutta e spaventata del principe dei Sayan.

-Voi proprio vedere come faranno ad uscire da questa situazione quei maledetti Sayan che si credono dei grandi eroi!! Finalmente periranno mano mia, ma soprattutto, moriranno tra le più atroci sofferenze!- disse stringendo con rabbia il suo grande bastone da stregone.

-Ora voglio proprio godermi lo spettacolo!- tornò allegro l’essere, mentre sorseggiava da un calice nero uno strano liquido rossastro, ma non era vino…

 

Ecco fatto…secondo voi è venuto più lungo degli altri capitoli? Spero di si e in qualunque caso, i prossimi capitoli saranno molto, molto, molto più lunghi di questi, quindi non c’è da preoccuparsi ^^!

Ringraziamenti:

Angelo AzzurroEccomiii ^^…visto che velocità? Sono contenta che la mia idea ti piaccia e spero che continuerai a seguirmi e a dirmi se ti piace o no J…grazie per la recensione e buona continuazione!

ladyshadowGRAZIEEEE! Sei così gentile! Comunque hai ragione! Il meglio deve ancora venire! E spero che ti piaccia il seguito! Sono contentissima di sapere che continuerai a seguirmi e spero molto di migliorare la mia tecnica…CIAO e un bacione ^^.

veggylink94Beh…non posso dirti il finale perché ti rovinerei tutto…sono contenta che tu abbia capito il contrasto e spero che tu sia riuscita ad immaginare la scena…in realtà doveva venire tutto drammatico, ma essendo il un’amante del comico non ne ho potuto farne a meno…grazie per aver seguito e buona continuazione ^^.

Vegeta4everGuarda caso mi piacciono tantissimo le rece “idiote”, come dici tu ;p…cmq non dire così, sono felice che tu seguirai la mia ff e non osare dire per sfortuna, perché io ne sono lieta e onorata ^^….Ciao e un bacione!

Idrial 92Che dici, sono stata veloce? Spero di si ^^…ciao e buona continuazione.

trullitrulliMi piace anche a me, però io sono una stronza…in ogni loro storia gli combino sempre qualcosa :p…vabè, mi farò perdonare da loro hihi…baci ^^!

Sgthihi bella battuta^^…cmq non dire così! Sono contenta che mi segui ^^…Ti ringrazio per la recensione positiva e spero di ritrovarti presto J…PS: Sai com’è Vegeta, basta che Bulma rimanga in intimo, che gli va in tilt il cervello da “principe”…buona giornata e spero a presto J! Ciao!!!

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mikysimpa