Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: kikka malik    15/03/2014    0 recensioni
tre ragazze, cinque ragazzi, un'amicizia, degli amori e un party perfetto!
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il 13 Novembre, il giorno del mio compleanno, e ho fatto un piccolo party con i miei più cari amici , per prime ho invitato le mie migliori amiche Valeria e Ely, sono due persone straordinarie.
* telefonata con Ely e Valeria*
-pronto??
-ciao Ely siamo in collegamento anche con Valeria
-ciao ragazze
-faccio un piccolo party per il mio compleanno ve la sentite di venire??
-si,certo
-ovvio
-ok , allora alle 9:00 tutti a casa mia
-ok a dopo ciao
-okok ciao
e ora invitiamo i ragazzi
*telefonata con Harry*
-pronto??
-ciao Marika, dimmi?
-ciao Harry faccio un piccolo party tra amici per il mio compleanno hai voglia di venire?
-ma si certo
-grandioso allora invita anche gli altri da parte mia, grazie
-ok
-alle 9:00 tutti a casa mia
-ok a dopo ciao
-ciao
e ora che abbiamo invitato gli amici prepariamo qualcosa da mangiare,un film, dei sacchi a pelo e una musichetta di sottofondo.
*drin drin*
arrivano le ragazze e intanto che aspettiamo anche i ragazzi ci scateniamo un po’.
*drin  drin*
 Ed ecco anche i ragazzi, aspettavamo solo loro...prima di scatenarci anche con i ragazzi e di ridere tutti insieme, mangiamo qualcosa...io ero fidanzata con Zayn già da 2 anni ed Ely era fidanzata  con Niall da 1 anno grazie a me...invece Valeria stava aspettando che Harry faceva la prima mossa.
Era arrivata l'una di notte e noi eravamo ancora svegli grazie al divertimento...fuori c'era il temporale e faceva davvero molto freddo... allora per riscaldarci di più abbiamo deciso di dormire in coppia...io e Zayn, Ely e Niall e gli altri si stavano mettendo d’accordo per chi si prendeva Valeria, perché non volevano dormire con un maschio per quanto siano amici, è un po’ strano...si vergognavano!
Allora io e Ely abbiamo deciso di fare i bigliettini con scritto il nome di Harry, Louis e Liam e uscì...Harry. E’ destino che stiano insieme...
La notte io non riuscivo a dormire così, mi alzai e andai a bere un bicchiere d’ acqua. Mentre bevo sentì delle mani sui miei fianchi...era Zayn!
- non riesci a dormire amore?
-no, ma tu perché tu sei sveglio?
-quando sono cosi attaccato a te mi eccito e quindi non riesco a dormire
-*arrossii* lo sai che non possiamo fare niente! Ci sono gli altri...
-lo so...ma magari se mi coccoli riesco ad addormentarmi...* faccia da cucciolo*
-proviamo?!
Mi misi ancora nel nostro sacco a pelo e iniziai a coccolare Zayn...dopo un po’ di sguardi e coccole dolci finalmente si addormenta e io lo ammirai dormire...il suo viso perfetto, il suo respiro che mi sfiora il collo...adoravo stare con Zayn, mi faceva sentire protetta, felice e al sicuro tra le sue braccia...
*Niall e Ely*
Ely è sveglia ma con gli occhi chiusi, e Niall se ne accorge...
-sei bellissima quando dormi
-non riesci a dormire?
-non voglio dormire...mi piace vedere che ti addormenti lentamente...
Ely si accuccia tra le braccia di Niall e si addormenta.
Harry ed Valeria invece si addormentarono subito!  Louis e Liam invece litigano perché uno russa, l'altro scalcia, l'altro si scopre...e quindi hanno fatto mezza notte a lamentarsi invece di dormire...
* arriva la mattina*
Louis e Liam sono già svegli e uguale Harry e Valeria...io invece ammiro come dorme Zayn mentre lui è secco...Niall invece è secco con Ely e lei ha la faccia sul suo petto...rintanata tra le braccia di Niall. Erano così dolci, era un peccato svegliarli…ma dopo neanche 10 minuti Harry ci sveglia tutti! Che guastafeste!
 
*io e Zayn*
-buon giorno amore
-giorno Zayn
-cos'hai??
-sono solo stanca
-allora tu dormi ti sveglieremo più tardi noi
-ok, grazie
*Niall e Ely*
-dai Niall svegliati!
-dai amore lasciami dormire *faccia assonnata*
-no, ti devi preparare…
-si, hai ragione, adesso arrivo
-ti aspetto in cucina per la colazione
POV. Marika
Io finalmente mi alzo e vado subito in bagno a prepararmi ma quando busso sento "Chi è?" e io " Sono Marika" " Ah...allora entra" io entro e vedo Zayn solo in boxer perché si stava cambiando allora io appena lo vedo indietreggio dicendo "Ma dimmelo che sei in mutande! " e lui "Non c'è problema....siamo fidanzati da  due anni...non mi vergogno più!" allora a quel punto riapro la porta e mi cambio anche io come se niente fosse...mentre mi sto cambiando la maglietta, sento dei baci sul collo e delle mani che mi prendono per i fianchi e che mi intrappolano. Io "Mi è dispiaciuto davvero non poterti accontentare stanotte" lui " Mi hai coccolato e ora sono in boxer dietro di te...questo mi basta" allora mi girai, gli feci un sorriso e gli diedi uno di quei baci appassionati e interessanti...ma Louis ci interrompe bussando alla porta "siete morti?" "no abbiamo quasi  finito " rispose Zayn staccandosi da me e mettendosi i pantaloni...allora mi vesto anche io e poi usciamo...dopo che ci siamo preparati tutti, andiamo fuori a prendere un po’ d'aria. Niall "io ho fame ragazzi...andiamo a mangiare?! “ e tutti "si, anche io" allora andiamo in una pizzeria e mangiamo e dopo aver  finito andiamo via e ci fermammo a mangiare il gelato tanto richiesto da Niall.
Arrivò finalmente la sera e tra Valeria e Harry finalmente si vede un po’ di sintonia...allora io faccio segno agli altri di lasciarli soli nel parco e mentre loro sono li, noi altri andiamo in un pub abbastanza pericoloso, ma non ci preoccupavamo perché eravamo in gruppo.
Io ed Ely andiamo nel retro per prendere una boccata d'aria e per discutere di quello che è successo precedentemente ad Valeria…quando un gruppetto di 4 ragazzi  ci vede e ci viene incontro allora io ed Ely ci accorgiamo di questo e proviamo a rientrare ma uno di loro ci blocca e dice "guarda un po’ cosa si trova nel momento del bisogno..." uno di loro fa cenno agli altri di bloccarci...allora noi iniziamo a urlare ma uno di quelli ci mette una benda sulla bocca in modo da non farci urlare...noi proviamo a liberarci e difenderci dando botte, calci e pugni ma tutto inutilmente perché arrivano da dietro altri 3 ragazzi che ci bloccano...allora il capo di questo gruppetto ci tira giù i pantaloni lasciandoci solo in slip, in quel momento provò anche a tirarci giù gli slip, la porta si apre e noi ci sentiamo sollevate ma non al sicuro finche non vediamo chi è...guardiamo bene e vediamo Zayn ,Niall, Louis e Liam che urlano "cosa state facendo alle nostre ragazze?"  " volevamo solo divertirci un po’". Allora vidi Zayn venire avanti e tirare un pugno al capo del gruppo, scatenando una rissa...io e Ely eravamo ancora lì, legate, non potevamo muoverci...allora arriva Liam che ci libera e ci aiuta a rialzarci perché eravamo distrutte dopo aver provato a difenderci...dopo che i violentatori sono scappati per la bella lezione data dai ragazzi, vengono tutti da noi chiedendoci come stiamo e rimettendoci i pantaloni...avevamo lividi e graffi su tutto il corpo...Zayn disse "mi dispiace cosi tanto...è stata colpa mia...dovevo accompagnarti, mi sento così in colpa " *faccia dispiaciuta* io non riuscivo a rispondere da quanto ero distrutta...allora Liam notando una lacrima rigarmi il viso e disse       "meglio portarle a casa e farle riposare, dopo quello che è successo è meglio non mettergli pressioni addosso" tutti annuirono, Zayn e Niall ci presero in braccio mettendoci in macchina.
Arrivati a casa ci fecero un bagno per farci rilassare e per togliere i segni dei tagli...dopo aver finito il bagno ci vestirono con il pigiama e ci fecero mangiare qualcosa...tutto questo ce lo fecero Niall a Ely e Zayn a me.
Il giorno dopo eravamo in noi stesse...un po’ scioccate, ma in noi. Appena ci svegliammo vedemmo Zayn e Niall accanto a noi che attendevano il nostro risveglio.
Appena sveglie del tutto e vestite, sempre grazie al loro aiuto, andammo giù a fare colazione dove trovammo Louis, Liam, Harry e Valeria. Tutti ci chiesero "come vi sentite? state bene?
Io ed Ely ci guardammo e "si...credo" insieme e io "io sto abbastanza bene anche se mi fanno male i graffi e le botte...voglio mettere in chiaro una cosa...di questo accaduto non è colpa di nessuno di voi soprattutto tu Zayn...non è colpa vostra , la colpa è solo di quei stupidi ragazzi! E ora se me lo permettete, vado a fare colazione" mi incamminai verso la dispensa un po’ dolorante e traballante allora Zayn mi aiuta e mi prende in braccio fino a farmi sedere sulla sedia...invece Ely disse "anche io mi sento un po’ dolorante ma sto bene e la penso come Marika, non è colpa vostra, Niall non essere triste!" Ely si avvicinò a Niall e gli diede un bacio, lui fece un sorriso e accompagnò  Ely in cucina, a fare colazione. Finito di mangiare spiegammo l’accaduto in maniera breve...al contrario di Valeria e Harry che si erano fidanzati e tutti volevamo i minimi dettagli!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kikka malik