Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: hereonlykaos    16/03/2014    1 recensioni
"Ci guardammo pochi secondi e pensai subito al film “Imagine Me & You”, insomma un colpo di fulmine. Aveva dei capelli corti rasati ai lati con un ciuffo biondissimo e due Helix dorati nell’orecchio destro. Notai dal cartellino che si chiamava Miley. Miley, Miley, bel nome."
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una freddissima serata di inverno. Precisamente il 20 dicembre, dopo pochi giorni sarebbe stato Natale. Stavo camminando per una via di Los Angeles, vivevo lì da qualche anno, da quando mi sono trasferita con il mio ex marito Tim. Un matrimonio durato un giorno, fantastico. Vivevo in un monolocale da poco insieme alla mia cara amica Carmen. Una città davvero affascinante, travolgente e mistica. Ma quella via era così triste e desolata, ed era strano, molto strano. Mentre lo pensavo alzai le sopracciglia e bevetti il mio caffè caldo di Starbucks che portavo in mano. I miei scarponi affondavano nella neve e vedevo poco. Stava nevicando e pensai dove rifugiarmi. Poco dopo entrai al “Planet” il bar in cui mi reco solitamente assieme alle mie amiche. Mi sedetti e ordinai un altro caffè, avevo bisogno di energia, quel giorno era stato particolarmente stressante, sono in alto mare con il mio libro e non so proprio come cazzo andare avanti. Avevo i capelli bagnati, quello stupido ombrello non valeva una sega. Vidi arrivare la cameriera e non so perché era davvero luminosa, sarà stata la luce, sarà che aveva un sorriso stupendo ma mi accecò. “Salve, Ecco a lei il caffè”  “Oh, grazie” risposi molto inebetita. Ci guardammo pochi secondi e pensai subito al film “Imagine Me & you”, insomma colpo di fulmine zanzanzan! Aveva dei capelli corti rasati ai lati con un ciuffo biondissimo e due Helix dorati nell’orecchio destro. Notai dal cartellino che si chiamava Miley. Miley, Miley, bel nome. Dopo aver finito quella brioche mi chiamò quel rompipalle di Lukas “Pronto amore!”  “Quante volte ti ho detto che non devi chiamarmi amore? Eh quante? Che cazzo!” “Scusami Jenny.. Volevo solo dirti che ho preso due biglietti per il cinema e mi chiedevo se..”  “Io mi chiedevo quando cazzo te la smetti di provarci ancora, mi dispiace ma è finita, capiscilo, non mi interessano più i ragazzi Lukas!”  “Ok,scusami, ma se ci ripensi chiamami eh..”  “Vaffanculo!” ogni chiamata o discorso con Lukas terminava sempre con un caloroso e sincero vaffanculo da parte mia. Misi il telefono in tasca, pensando quanto li odio gli ex che pretendono di avere infinite chances ,poi la situazione era diversa, doveva capirlo. Furiosamente mi diressi alla cassa per pagare e c’era lei, Miley. “1 dollaro, tesoro” le sorrisi, lei fece lo stesso, presi i soldi dal portafoglio e mi diede il resto, notai che indossava un anello al pollice e portava le unghie molto corte. Quando mi diede il resto appoggiò la mano sulla mia, passandomi i soldi, e al suo tocco vibravo tutta. “Bhe,  grazie Miley ,a presto”  “A presto, cara..?”  “Jennifer, Jennifer Shecter” “Piacere io sono Miley, Miley Cyrus”ci sorridemmo ancora poi ci salutammo. Mi diressi verso casa, faceva freddo ma dentro di me sentivo tanto calore, quei suoi occhi così belli, di un azzurro verde mi avevano accecata; era la prima volta che sorridevo così tanto chissà perché. Quando tornai vidi Carmen che stava piangendo rannicchiata sul divano “Carmen! Che cazzo ti succede?” “Eh che mi sento così sola..  Senza di lei non ha senso andare avanti , era la mia vita e lo è tutt’ora, quindi che senso ha vivere??” ecco ci risiamo sta ripensando a Shane, la sua ex e a quando la ha abbandonata sull’altare.. “Bhe vedi Carmen ha senso vivere, perché avrai la possiblità di conoscere nuove ragazze, cioè ti sei vista? Sei una figa pazzesca e cascano tutti ai tuoi piedi” sorrise tra le lacrime e disse “Grazie Jenny, ma dì la verità hai conosciuto qualcuna vero?”  “Bhe, so solo il nome, però sì ecco”  Si alzò e si mise a gambe incrociate abbracciando un cuscino appoggiando la sua testa e mi disse “Su raccontami di più! Sono curiosa ”  “Bhe” mi sedetti vicino a lei accendendomi una sigaretta.. “Bhe, si chiama Miley, ha i capelli biondi molto corti, rasati ai lati, un sorriso che è splendente, mi ha praticamente illuminato capisci?” tra il fumo Carmen rispose “Bhe hai attivato il gay radar?” “Ecco sì, aveva le unghie corte e un anello al pollice, è un segnale, capisci Carmen? “Bhe ma sai quante ce l’hanno, dai dimmi di più”  “Degli occhi indescrivibili ,di un colore così bello ,erano azzurri, variegati con delle tonalità di verde, mi ci ero persa. Aveva un modo di fare così sensuale e deciso, non ti dico poi che bel culo!”  “Dai Jenny!”  fece una risatina poi mi chiese “Dove l’hai vista?”  “Lavora al Planet ”  “Ah! Bhe allora possiamo farci estrapolare da Keat qualche informazione in più, poi magari te la scopi nel bagno del retro come hai fatto con Marina” feci una risatina ironica e dissi “Poi sono io quella pervertita! Stronza!” risi con lei e spensi la sigaretta. “Bhe adesso vado a dormire, mi raccomando se hai bisogno svegliami pure, ok? Buona notte Carmen!” la abbracciai e mi diressi verso la mia camera. “Aspetta” mi fermai e feci un’aria interrogativa “Guarda che se ti farà soffrire le spacco il culo okey?” Le sorrisi e le feci l’occhiolino, tornai a dormire. L’indomani decisi di fare colazione al Planet e mi diressi con Carmen, dato che voleva vedere Miley. Ci sedemmo in un tavolino ad angolo e aspettammo la cameriera. “Buongiorno ragazze, vi porto qualcosa?” io e lei ci guardammo, perplesse. “Eh sì un caffè macchiato e un espresso grazie” Mi disse “Ma non avevi detto che aveva i capelli corti biondi e..”  “Infatti non è lei, cazzo dov’è?” “Non ti disperare, vedrai che la troverai”.  Stavamo andando a pagare e Carmen  chiese a Keat che era arrivata in quel momento “Scusami per caso sai dov’è andata Miley? No perché Jenny ha una voglia matta di lei” “Ohoh! La nostra nuova cameriera ha fatto colpo eh Jenny?” Feci una risatina “Mi sembra un tipo interessante, vorrei saperne di più ” “Bhe, Oggi si è presa un giorno libero ma domani torna, tesoro!” “Perfetto grazie mille Keat salutami Bette!” “Ovviamente! Ciao ragazze!” uscite la guardai dicendo “Certo che sei proprio una impicciona”  “Miley,Miley,Miley”  “dai Carmen smettila!” ridemmo ed in quel momento passò un auto nera, al volante la vidi, ne ero sicura, era inconfondibile e se ne stava andando fuori città, dovevo seguirla.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: hereonlykaos