Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: BragoLove4Ever    16/03/2014    3 recensioni
-"Che diavolo succede?!"- disse preoccupato.
Juvia gli si avvicinó-" Non so come...ma ad un tratto Si è alzata ed è corsa qui a vomitare..."-. Si spostó verso la porta per vedere chi stava male.
Si affacció e vide Lucy che teneva i capelli di Levy, mentre quest ultima aveva il viso completamente nascosto dentro il water. Nel vedere quella scena, un altro brivido gli passó nel corpo, e si lanció subito dentro per aiutarla.
-" Ha per caso mangiato qualcosa? "- chiese Gajeel a Lucy, ma quest ultima negó subito. Anche lei era molto preoccupata. Il ragazzo le mise una mano sulla fronte per sentire la temperatura, ipotizzando alla febbre, ma niente.
Levy era stata male molto raramente: non era allergica a niente e aveva degli anticorpi super armati. Dopo poco si alzó da terra aiutata dalla ragazza e dal fidanzato, portandola vicino ai lavandini per farle sciaquare il viso.
-" Come ti senti?"- le chiesero in coro. Lei sorrise tranquillizandoli.
-" S-sicuramente non ho digerito la colazione e...ecco qua! Ora sto bene..."- e uscí dalla stanza.
I tre, ancora in bagno, si guardavano dubbiosi e confusi.
-" com è possibile che non ha digerito? Ha bevuto solo una tazza di the...!"-.
Che nasconderà Levy?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden, Lluvia, Lucy Heartphilia, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                     Positivo


Come sempre vi era una grande vivacità al pub di Fairy Tail.
Tutti di prima mattina già bevevano e si divertivano tra loro, fino a, naturalmente, arrivare a fare a pugni.
Natsu e Grey avevano iniziato già a combattere, mentre sia Lucy che Juvia si godevano la colazione in pace sul balcone di fuori, distaccate dall' inferno che si era creato.
Erza stava al bancone e si gustava due fette enormi di torta alle fragole, come premio per l'ottimo lavoro svolto. Tutti sapevano che, se tenevano alla propria vita, dovevano starle alla larga in quei momenti, perché avrebbe tranquillamente ucciso qualcuno se avesse osato disturbarla. 
Qualche posto piu in la c'era Gajeel, completamente bendato, che si godeva la sua colazione a base di pezzi e cianfrusaglie di metallo con un bicchiere di succo. Mentre mangiava , però, borbottava silensiosamente tra sè: odiava farsi vedere dagli altri con bende e cerotti, perché pensava di passare per debole. Naturalmente non si era procurato quelle ferite cadendo dalle scale, ma combattento valorosamente contro numerosi nemici, e questo gli rendeva onore.
Oltre al problema del suo "orgoglio ferito", un altra questione occupava i suoi pensieri.
Era gia da qualche mese che si era unito in gruppo con Levy e, dopo varie esperienze, si erano finalmente fidanzati ufficialmente.
Doveva ammettere che quel gamberetto aveva dato un senso alla sua vita, riempiendo quel vuoto interiore che lo aveva sempre perseguitato dalla scomparsa di Metallicana.
Il problema era che, andando in missione con lei, al ritorno si ripresentava sempre con qualche ferita in più. Questo perché molto spesso la maga dai capelli azzurri si trovava in grande difficolta a combattere con nemici piu forti, e toccava a lui difenderla ogni volta.
Non che questo lo turbasse, anzi, avrebbe dato la vita per lei.
 L'unico problema era che ogni volta si preoccupava da morire! Aveva sempre paura che le potessero fare del male sul serio, e la cosa lo faceva sentire angosciato e preoccupato ad ogni missione.
Ad un tratto sentì una voce rieccheggiargli nella testa.
-"gajeel...Gajeel!"-.
Alzó lo sguardo di scatto.
Era Mirajane:-" tutto ok? Era da un quarto d'ora che fissavi il piatto immobile...per caso non ti piace la colazione?"- disse, dando segni di tristezza.
-"N-No no! Assolutamente! È delizioso! Anzi, ti ringrazio...non deve essere stato facile trovare tutti questi pezzi..."- disse, accennando ad un leggero sorriso.
-" ah meno male! Sai non avevo mai cucinato ferri vecchi e pezzi di metallo! Ora posso dire di aver preparato di tutto ... Come vanno le ferite?"- rispose Mirajaine, fissando una benda sporca di sangue.
-" Generalmente mi si rimarginano subito, ma questa volta ci mettono piú tempo del solito..."-
-"è naturale se tu continui a procurartele altre ogni volta! Non ti preoccupare, sono sicura che se continuerai a medicartele guariranno presto..."-concluse, prendendo un vassoio di legno pieno di boccali di birra e allontanandosi verso la sala.
Gajeel si giró a guardare Erza: aveva un espressione di felicitá assoluta ad ogni cucchiaino di torta.
Una voce attirò la sua attenzione.
Lucy urlò dal balcone, salutando con la mano alzata-" Levy-chaaaaan!!! siamo qui! Vieni anche te!"-. Era Levy. Finalmente si era svegliata. Ne aveva conosciute di persone dormiglione, ma come Levy non c'era nessuno. Lui si alzava sempre per primo per prepararle la colazione e la tavola bandita di squisitezze. Lei si svegliava tardissimo, lamentandosi pure di quanto avesse sonno ogni mattina, anche se andava a dormire alle 9 di sera.
Incredibile.
-" si arrivo Lucy..."- disse sorridendo, poi si avvió verso i suoi vecchi compagni di gruppo. Cominciarono a farla ridere e provarono in tutti i modi a conquistarla, ma senza alcun risultato. Rideva solo, e di buon gusto sembrava.
Gajeel l' osservava con la coda degli occhi.
Mirajane era divertita nel sentire la risata della sua amica -" ahah...oggi Levy è di buon umore a quanto pare...che cosa avete fatto sta notte "Stallone"! "- disse ridendo ancora di più, mentre Gajeel tra un pó non si strozzava sentendo quel  che gli aveva detto.
-" Mirajane!!!! ...e comunque...sento che ce qualcosa che la turba..."- disse tornando serio e continuando a tenere lo sguardo fisso su Levy.
Mirajane era confusa-" ...ma...sta ridendo no? Come fai a dire che ce qualcosa che non va...?"-
Gajeel, senza distogliere lo sguardo dalla ragazza-" Me lo sento dentro...inoltre le sue risate sono ...troppo forzate...come se volesse divertirsi per forza per scacciare un brutto pensiero che l 'assilla..."-
-" secondo me dovresti fare lo psicologo, non il mago...! "- disse l'altra sorridendo mentre puliva i bicchieri.
La maga, dopo aver salutato tutti, si avvicinò a Lucy e Juvia e uscirono di nuovo sul balcone.
Si girarono tutti verso il ragazzo bendato che continuava a mangiare, senza problemi. Solo dopo qualche secondo si accorse che il pub era caduto in un silenzio quasi sinistro.
-" Perché mi state fissando?!"- disse spaventato dagli sguardi delusi degli altri. 
-"Ma come! Nessun bacio o abbraccio, pomiciata....Niente?! Avete litigato?"- chiese Natsu mentre stava tirando un orecchio a Gray.
-" Prima di tutto...FATEVI I CAVOLI VOSTRI!! secondo...a Levy e a me non piace dare spettacolo in pubblico... "-disse il giovane sbraitando. Dopo qualche minuto di bisbigli , tornarono tutti alle loro faccende.
Gajeel seguì con lo sguardo la ragazza finchè non scomparve dietro l'angolo. Mirajane gli levó il piatto, ormai vuoto, aggiungendo-" Sei preoccupato? Pensi che ti stia nascondendo qualcosa di grave?"-
-"Non lo so...ma qualsiasi cosa sia devo scoprirla..."- 
-"anche se potrebbe risultarti dolorosa? Puó essere che...per esempio ha l' amante! Ahahah!"- disse ridendo a squarcia gola e allontanandosi. 
Con quella semplice parola, si crearono nella mente del dagon slayer innumerevoli teorie, dove l 80% erano proprio riguardanti la presenza di un altro uomo.
Cominció cosi a farsi un esame di coscienza, sperando di non ricordare atteggiamenti sgarbati o altri segnali che gli avrebbero assicurato l'esistenza di un altro uomo.
Non poteva pensarci. Aveva i brividi al solo pensiero di vedere la sua Levy avvinghiata tra le braccia di qualcuno che non fosse lui.
Doveva assolutamente indurla a parlare.
---
Levy si era seduta con le sue amiche su un tavolino rotondo con una bellissima tovaglia colorata e sopra tazzine di the, fette biscottate, marmellate, nutella e brioche : guardando quelle meraviglie, gli stava tornando l'acquolina in bocca.
Lucy stava spalmando del burro e marmellata all'arancia sul pane, mentre Juvia beveva una tazza di caffè.
-"Allora Levy! Che ci racconti? Come vanno le missioni?"- chiese Juvia con un sorriso luminoso.
-" hemm...si molto bene! Mi mancano i miei vecchi compagni, ma con Gajeel mi sento piú sicura...e poi, se avessi deciso di unire Gajeel al gruppo...avrebbero litigato ogni secondo ahahaha!"- 
-" Eeeeeh con Gajeel? Come va? Racconta racconta! Come è in privato? Hihi..."- rideva Lucy cercando di tirar fuori informazioni interessanti. Levy divenne improvvisamente rossa come un pomodoro e per nascondere il colorito, si nascose dietro una tazzina di latte. Anche Juvia era curiosa di sapere.
-"Lucy chaan! Ti prego! É imbarazzante!"-. 
-"Dai! Non farti pregare! Anche solo la prima notte! Gajy è... Dotato?"- La ragazza bionda riprese a ridere ancora più forte, mentre Juvia e Levy stavano evaporando dalla vergogna.
-" Ti dico solo che è stato dolcissimo e premuroso...mi ha fatta sentire a mio agio ed è stato molto delicato e passionale...e ... Si..."- disse Levy con voce bassa.
-"...Si, cosa? "- Lucy si avvicinava sempre di più all' amica per sentire la risposta.
-"... È...è MOLTO DOTATO!..."- urló ad alta voce e dopo aver dato la risposta, prese un pezzo di tovaglia per nascondere il viso. Sia Lucy che Juvia iniziarono a ridere per il comportamento della ragazza.
-"Era da tanto che volevo chiedertelo! Te l’avrei domandato mesi prima, ma ogni volta che tu tornavi io partivo con Natsu per una nuova missione...ora che lo so, devo ammettere che sono felice di sapere che ti fidi cosí tanto di noi due da raccontarci queste cose."-. 
Peccato che le ragazze non sapevano che l'urlo di Levy si era sentito fin dentro il salone del pub e tutti avevano riconosciuto la sua voce.
Gajeel era pietrificato dalla profonda vergogna. Era rimasto a bocca aperta da quell affermazione. 
Mirajane si stava scompisciando dalle risate. Erza rideva così tanto che per sbaglio rovesció la torta, deprimendosi subito dopo.
Natsu e Grey avevano persino smesso di litigare e ridevano insieme.
-" Che Vi ridete???! NON RIDETE! LEEEEVY!!!"- urló il ragazzo.
Le maghe sentirono le risate e gli sbraiti di Gajeel, e capirono subito ció che era successo. La povera Levy era passata da un rosso semaforo a bianco pallido. Non poteva credere di aver urlato una cosa tanto privata.
Ad un tratto, una strana sensazione le fece sudare freddo. Era come se lo stomaco le si stesse contorcendo dentro e le girava vorticosamente la testa. 
Lucy si accorse del pallore dell' amica -" Levy...Levy tutto ok? Ti senti bene? "- ma non fece tempo ad avvicinarsi che la ragazza si alzó e corse subito al bagno.
Le sue amiche le andarono dietro. 
Tutti pensavano che si stesse per chiudere in bagno per la vergogna dell' affermazione di prima, ma Gajeel si sentí passare da un brivido: aveva ragione a preoccuparsi.
Si alzó subito dal bancone e si diresse in bagno anche lui.
Appena entró sentí qualcuno rigettare.
-"Che diavolo succede?!"- disse preoccupato. 
Juvia gli si avvicinó-" Non so come...ma ad un tratto Si è alzata ed è corsa qui a vomitare..."-. Si spostó verso la porta per vedere chi stava male. 
Si affacció e vide Lucy che teneva i capelli di Levy, mentre quest ultima aveva il viso completamente nascosto dentro il water. Nel vedere quella scena, un altro brivido gli passó nel corpo, e si lanció subito dentro per aiutarla.
-" Ha per caso mangiato qualcosa? "- chiese Gajeel a Lucy, ma quest ultima negó subito. Anche lei era molto preoccupata. Il ragazzo le mise una mano sulla fronte per sentire la temperatura, ipotizzando alla febbre, ma niente.
Levy era stata male molto raramente: non era allergica a niente e aveva degli anticorpi super armati. Dopo poco si alzó da terra aiutata dalla ragazza e dal fidanzato, portandola vicino ai lavandini per farle sciaquare il viso.
-" Come ti senti?"- le chiesero in coro. Lei sorrise tranquillizandoli. 
-" S-sicuramente non ho digerito la colazione e...ecco qua! Ora sto bene..."- e uscí dalla stanza.
I tre, ancora in bagno, si guardavano dubbiosi e confusi.
-" com è possibile che non ha digerito? Ha bevuto solo una tazza di the..."-. Il poveretto si stava scervellando per cercare una risposta, ma niente. 
Al contrario, Juvia e Lucy si scambiarono un occhiata e capirono subito che stava succedendo.
Le ragazze uscirono e ‘ placcarono' Levy, portandola in un posto sicuro dove sicuramente non l'avrebbero sentita.
-" Hey ragazze vi ho detto che sto bene...dove stiamo andando?"- chiedeva continuamente lei mentre entrambe la trascinavano dai polsi.
Arrivate, entrarono nella stanza dello sgabbuzzino.
-" Levy...non ti vogliamo constringere a parlarne con noi...se non te la senti...ma ti prego dicci che ti sta succedendo!" - disse Juvia preoccupata.
-"Levy guardami dritta negli occhi...come era il test...positivo o negativo?"- disse Lucy invece con aria seria. Levy sudava freddo. Sospiró e prese il coraggio.
-" p...positivo...."- disse con lo sguardo basso.
-"Da quanto lo sai?"- continuava Lucy.
-"...tre settimane...ve l 'avrei detto molto presto...volevo solo razionalizzare la cosa..."- 
-" L'iportante adesso non è dirlo a me o a Juvia...ma dirlo a Gajeel...deve sapere che sei in cinta...non puoi lasciarlo all' oscuro di tutto..."- 
-" No non posso dirglielo! Stiamo insieme da due o tre mesi! Se venisse a sapere che sono in cinta ho paura che...che mi possa lasciare o che dopo stia con me solo perché si sentirá imprigionato e costretto a starmi vicino...no no No! Non ancora almeno! "- parlava Levy con aria agitata.
-" Posso capire che ha un aspetto burbero e irrequieto, ma Gajeel ti ama davvero! E accetterá sicuramente la situazione! Penso che sarebbe super felice di sapere che diventerá papá...e poi non puoi passare questo periodo difficile tutta da sola! Hai bisogno della sua presenza!" - cercava di convincerla Juvia.
 -" ragazze...promettetemi che non glielo direte! Che non spiffererete parola con lui sulla questione fino a che non mi sentiró pronta io! Promettete!"-. Non era piú la Levy serena...ma piena di ansia e angoscia.
Aflitte e rassegnate, annuirono entrambi.
-" Che intendi fare ora?  Terrai il bambino o..."- solo al sentire quella frase le altre due sbiancarono.
-" Non farei mai una cosa del genere!...Non pensate male...io sono strafelice di essere in cinta…l' unico problema è la paura che Gajeel mi possa lasciare se sapesse...solo questo"-
-" Oltre a ripeterti che questo tuo ragionamento è al quanto ridicolo...cercheró di tenere la bocca chiusa e allo stesso tempo starti vicina"- disse Lucy dopo un lungo sospiro. Juvia abbracció entrambe le sue amiche.
-“Grazie ragazze .."- disse Levy con un sorriso pieno di paura.

Eccoci di nuovo su EFP con una nuova FF GajeelxLevy tutta da leggere!
Spero vivamente di avervi incuriosito almeno un po' T__T
Vi dico subito che sarà una storia piena di drammi, amore e colpi di scena ;D quindi non fatevi ingannare dalle prima apparenze ^^
Fatemi sapere che ne pensate con una recensioncina ( anche minuscola) che mi fanno tanto felice!
Un bacio a tutti!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: BragoLove4Ever