Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: ZadeShaw    16/03/2014    3 recensioni
Un giorno a Fairy Tail compaiono Otto misteriosi Ragazzini. Chi saranno mai?
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, OC, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano ancora immobili i sette come i giovani maghi che li guardavano con astio.
- Venite con noi senza fare storie. Non vogliamo farvi del male.
Disse lo stesso uomo che aveva parlato poco prima guardandoli, ma Akira sbuffò e li guardò divertito e con sguardo veramente pietrificante.
- Oh? Ma se per poco non ci facevate fuori... sei un po contraddittorio eh?
In quella frase Evergreen svegliata dal gran frastuono riconobbe tutta la sua spavalderie. Quel ragazzo era sicuramente suo figlio!
- Ragazzi... stavolta non vi do limiti!- Parlò la bionda guardando i nemici - Sistemiamoli!! 
E così i ragazzi si mossero ma solo Akira aspettò portando la sorella da Evergreen.
- Tenetela al sicuro. Quei tizi sono pericolosi e voi non centrate, quindi statene fuori.
E sparì assieme ai compagni che avevano allontanato i nemici.
- Gaia. Quelli chi sono?
- Loro... volevano fare del male ai nostri genitori... così i mio fratellone e gli altri si sono impegnati a combattere ma loro ci hanno mandato qui...
I maghi di Fairy tail a quelle parole capirono che i ragazzini avevano mentito dicendo che erano in missione, ma sapenso anche il motivo capirono.
- OK!- Urlò Natsu picchiando i pugni uno contro l' altro.- Io vado ad aiutarli! Quei tipi vogliono fare del male a noi dopotutto ed i ragazzi non c' entrano nulla!
Spiegò e ancora una volta tutti furono d' accordo con lui. E si alzarono dalle loro postazioni per avvicinarsi all' ormai inesistente porta.
- Tu Gaia, rimani qui con Mira e Lisana. Noi andiamo a combattere.
Evergreen era decisa ma il Master la fermò.
- No, Ever. Loro devono batterli. Vengono dal futuro e solo loro sanno quanto sono forti... inoltre... quei ragazzi sono più forti di voi attualmente. Sareste solo un peso, chiaro Natsu?
Domandò in fine con lo sguardo più duro e truce che aveva facendo rabbrividire tutti quanti non solo il Dragon Slayer del fuoco.
-... Sì...
Esitò a rispondere il rosato ma non poteva nulla se era così la decisione del Master.

Ed infatti i ragazzi erano in difficoltà a combattere con quei tizi. Ma si stavano impegnando il più possibile per fermare quei bastardi.
Infatti erano tutti concentrati, Selene che usava il requip per le spade o le lancie, Ryan che usava sia il ghiaccio che l' acqua, Shane che diventava di fuoco e lo usava a suo piacimento,
Aisha che usava i fulmini per spostarsi ed attaccare velocemente, Elizabeth e Hayato che usavano le rune ed Akira che oltre allo Stone Eyes usava a magia del vento.
- Sparite ragazzini!! non abbiamo tempo per combattere con voi!!
- Tu... non toccherai i nostri genitori bastardo!! a costo di rimetterci la vita ti fermeremo!!
Urlarono tutti per poi continuare a combattere con più furia di prima.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ZadeShaw