Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sonounmetroeunbiscotto    16/03/2014    1 recensioni
Elisabeth é una ragazza normalissima,vive con suo fratello Louis e ha una vita perfetta.L'unico problema é l'amore.É stata da poco lasciata dal suo ragazzo e non vuole altri problemi di cuore.
Ma incontrerà Harry.
Riuscirà a vivere una storia felice con lui oppure rinuncerà per via dei troppi flirt con Niall e gli altri ragazzi?
«e poi quando ti ho vista ho detto che avrei fatto di tutto per farti innamorare di me,ed ho mantenuto la promessa» —disse lui divertito nel vedere la mia reazione.
«coglione,ci sei riuscito solo perché io ero già innamorata di te,senza che nemmeno lo sapessi» —dissi io in modo del tutto sincero.
/tratto da un capitolo della storia.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Beth,svegliati!»—mi disse Louis con aria felice e quasi divertito nello svegliarmi in quel modo così crudele.

«Altri cinque minuti,dai!»—replicai.

«Beth,avevi detto che mi avresti accompagnato a prendere Harry all'aeroporto!Dai,non vorrai mica essere scortese con il nuovo arrivato!» —disse lui con una voce da saputello.

Controvoglia,per via di tutti quegli alcolici che Meredith e il suo ragazzo Liam mi avevano fatto bere la serata precedente,dovetti svegliarmi.
Andai in bagno,mi lavai per bene e optai per un look semplice,ovvero un top color panna,un pantaloncino e lasciai i miei lunghi capelli sciolti,infilai le mie adorate vans e dopo due minuti io e Louis ci ritrovammo in macchina,diretti verso l'aeroporto.

«Allora,mi spieghi qualcosa di questo Harry?» —chiesi io con aria divertita.

In realtà io sapevo tutto di lui.Sapevo che si chiamava Harry Styles,che era un ragazzo di 18 anni,che era americano ma che aveva deciso di trasferirsi da sua nonna qui,ad Holmes Chapel.
Sapevo anche che sua nonna é la nostra adorata vicina,e addirittura una volta vidi anche una sua foto.
Già,adoravo sbirciare nei messaggi di mio fratello,lo facevo da quando un giorno lui inviò una mia foto ad Harry chiedendogli cosa ne pensasse e lui chiede se ero fidanzata,ma,come al solito quel guastafeste di Louis disse che ero la sua ragazza.
A pensarci bene,Louis aveva detto solo la verità.
Noi sembriamo davvero dei fidanzati,tranne per il semplice fatto che i fidanzati si baciano e fanno tutte quelle cose li,ma apparte questo,potevamo vincere l'oscar come migliore coppia del mondo.

«É il solito ragazzo americano,che ama divertirsi e che ama le belle ragazze!» —fece una breve pausa.

«e se ti stai chiedendo se sei una bella ragazza,oh,si che lo sei.sei la ragazza più bella che abbia mai visto.» —era incredibile come mio fratello sapesse leggere nel pensiero e con le sue parole sapeva sempre come farmi sentire amata,se non fosse stato mio fratello giuro che già lo avrei sposato.
Stavo per replicare alle sue parole ma lui mi fece cenno di uscire dalla macchina poiché eravamo arrivati e così il nostro discorso terminò.



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sonounmetroeunbiscotto