Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Stefania 1409    16/03/2014    1 recensioni
Emma ha diciassette anni,è bella sebbene non lo pensi affatto. Ha due occhioni azzurri e i capelli biondi,vive con suo fratello perchè ha perso i genitori. Un giorno suo fratello porterà a casa la sua nuova fidanzata ... con il suo fratellino. Ma il suo fratellino ha diciassette anni ed è terribilmente bello!
Emma se ne innamora perdutamente,ma lui sarà restio perchè non vuole che nessuno gli rubi il cuore. Emma scoprirà perchè,ma lui la amerà? Lei riuscirà a rubargli il cuore?
Leggetela se vi intriga! Buona lettura! :3
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon pomeriggio! Ebbene sì, eccomi con un'altra storia! Ciò non vuole dire che io abbia abbandonato le altre,ma dopo una sessione di studio intenso non sono riuscita a sbloccarmi per scrivere i capitoli,ma la mia voglia di scrivere non va in vacanza o non è influenzata dallo studio! Perciò il mio cervellino bacato ha creato un'altra storia :3
Spero vi piaccia!
Vi auguro una buona lettura!
<3
 
A New York viveva una famiglia come tante,una famiglia felice come tante che però aveva perso questa felicità. Emma sapeva che non era stata colpa sua,forse era stata colpa del destino o forse colpa della strada.
Emma e Josh avevano perso i genitori in un incidente d'auto. Niente era valso a confortarli,nemmeno l'abbraccio degli zii.
Josh era maggiorenne e aveva deciso di rimboccarsi le maniche sebbene sapesse quanto quel dolore sordo lo avrebbe accompagnato per tutta la vita,soprattutto per Emma che aveva soltanto dieci anni. Emma era stata da sempre una bambina solare,ma da quando aveva perso i genitori aveva cominciato a parlare di meno e soprattutto a sorridere di meno,ma era un comportamento piuttosto normale per il lutto che portavano addosso. I loro zii avrebbero voluto che Josh ed Emma si fossero trasferiti a Chicago,ma Josh rifiutò categoricamente. 
Gli anni passavano velocemente ed Emma era cresciuta,aveva diciassette anni e Josh era fiero di averla cresciuta bene.
Emma era davvero bella,sebbene non lo pensasse veramente,aveva i capelli della madre,biondi come il grano maturo e gli occhi erano due pozzi azzurri e grandi.
Non era molto alta,ma era snella ed eccelleva in tutte le materie scolastiche.
Josh le somigliava,ma aveva i capelli più scuri.
Dopo sette anni il dolore che provavano per la morte dei loro genitori non era svanito,non poteva svanire,però adesso vivevano con una certa serenità nel cuore.
Josh si era perfino innamorato!
Si chiamava Nora, e ne parlava sempre ad Emma con entusiasmo finchè poi arrivò il giorno  in cui Nora si sarebbe trasferita da Josh ed Emma con il suo fratellino.
<< Emma sei pronta? Sono qui fuori! >>
<< Sì Josh! >> esclamò Emma scendendo le scale,che portavano alla sua camera,velocemente.
Josh aprì la porta dell'entrata, ed Emma sorrise soddisfatta.
Nora era perfetta per lui,l'aveva già capito!
Non solo per la bellezza esteriore.
<< Nora! >> esclamò Josh cullandola fra le sue braccia per poi schioccarle un tenero bacio sulla guancia.
<< Josh eccomi qui! >> esclamò lei al settimo cielo. Era bellissima,aveva i capelli lunghi,mori e lisci,la carnagione pallida e gli occhi di un nero davvero profondo.
<< Lei deve essere Emma,vero? >>
Josh annuì.
<< Piacere! >> disse Emma sorridendole.
<< Piacere mio! Santo Cielo sei bellissima! >>
<< Grazie >> Emma arrossì a quel complimento,Nora le diede un bacio sulla guancia e poi si voltò verso la porta.
<< Tyler vuoi sbrigarti! >> esclamò Nora alzando gli occhi al cielo.
Pochi minuti dopo,entrò dalla porta il fratellino di Nora.
Emma spalancò gli occhi esterrefatta. Quello non era il "fratellino"!
Emma immaginava potesse avere cinque o sei anni! Non che fosse così grande!
E poi perchè era di una bellezza così sconvolgente?! Forse faceva il modello?
Aveva un viso davvero bellissimo!
<< Josh lui è mio fratello Tyler! >>
<< Piacere >> sussurrò Josh stringendo la mano di Tyler.
<< Beh lui ed Emma hanno la stessa età allora >>
<< Oh è decisamente meglio! >>
Tyler,dopo essersi presentato con Josh,si voltò verso la fatidica Emma di cui gli parlava sempre Nora e rimase piacevolmente scosso. Era bella,i lineamenti del viso erano delicati,il fisico era esile,gli occhi erano di un azzurro profondo e gli ricordavano le estati in cui andava al mare con i suoi genitori. Per un attimo irrigidì la mascella,ma poi tornò a fissarla. I capelli erano biondi e mossi,ma lei li aveva legati in una coda scomposta.
<< Tyler ti presento Emma >> disse Nora.
<< Piacere >> disse Tyler stringendole la mano,Emma sentì una scossa e poi un piacevole calore. Ma staccò la mano subito ignorando la provenienza di quei sintomi.
Tyler era davvero bello ed Emma non poteva fare a meno di osservargli la mascella finemente quadrata,gli occhi neri come la pece e il ciuffo castano e liscio tirato indietro. Le labbra erano non troppo piene ma riuscivano a mettere l'acquolina in bocca a tutte le ragazze.
A Emma costava ammetterlo,ma quel ragazzo l'ammaliava. Nessun ragazzo della sua scuola aveva distolto la sua attenzione ed ora lei non riusciva a smettere di fissare Tyler.
Nora portò i bagagli nella stanza di Josh mentre Tyler si sistemò nella camera che Josh gli aveva preparato. Emma duglutì quando vide che la camera di Tyler si trovava di fronte la sua.
***
Il giorno seguente a scuola,Tyler cominciò ad essere popolare. Tuttel le ragazze lo bramavano ed Emma provava un certo fastidio nei suoi confronti. Era uno di quei palloni gonfiati senza cervello?
Quando l'ora di ragazzine in preda agli ormoni si allontanarono da lui,Tyler si avvicinò all'armadietto vicino a quello di Emma. Emma sbuffò sonoramente e nemmeno lo guardò.
<< Cos'è vorresti essere al loro posto? >>
<< Affatto >> disse Emma stizzita dalla sua frase arrogante.
<< Tranquilla,viviamo insieme non mancherà occasione >> sussurrò ridacchiando maliziosamente.
<< Non cerco nessuna occasione,non sono una gallina in preda agli ormoni come loro! >>
<< Questo è tutto da vedere >> disse per poi andarsene.
Quella sera a cena,Josh preparò gli spaghetti. Ogni qual volta Josh preparava gli spaghetti si festeggiava qualcosa e quella sera si festeggiava il primo giorno di Nora e Tyler in casa Collins.
Tyler mostrava un'espressione altamente sfacciata ed Emma non poteva far altro che arrossire per la rabbia! 
Che stronzo! Non poteva pensare che anche lei fosse come quelle ragazze in crisi di ormoni!
Emma sapeva già che lo avrebbe odiato.

Emma:




Tyler:




Josh:

Nora:

 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Stefania 1409