Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: marix96    16/03/2014    1 recensioni
Qualcuno, dopo anni, torna a New York per riallacciare i rapporti. Ma c'è anche qualcun'altro che arriverà a New York per scoprire la verità. Una verità scomoda che potrebbe costare la pelle a qualcuno. Nuove avventure, nuovi amori e nuovi omicidi per Kate Beckett e il suo partner Rick Castle
Dal primo capitolo:
“È come pensavo..” sussurro il ladro aprendo e richiudendo il fascicolo.
“Cosa capo?” chiesero all’unisono i due.
“Dobbiamo andare a New York.”
(IN PAUSA) per mancanza di tempo e di ispirazione non ho la possibilità di concludere la storia, almeno per il momento, prometto che la finirò prima o poi! I'm very sorry D:
Genere: Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Terza stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

28. Ho bisogno di riflettere


"Come sarebbe a dire state insieme? Alex e' venuto a casa?" chiese Castle guardando verso Kate.
"No, sono io che ho trovato lui!" disse Alexis sorridendo.
"Sei uscita? Non ti avevo detto per caso di restare a casa!?" affermo Castle al telefono.
"Lo so, mi dispiace, ma ero preoccupata!" cerco' di giustificarsi la rossa.
"Parleremo dopo di questo, adesso passami Alex!" disse più calmo lo scrittore.
La ragazza lo guardo', cercando un suo consenso, e quando il giovane annui con il capo, gli passo il telefono.
"Dimmi Castle!"
"Si può sapere dove diavolo eri finito?! Ti abbiamo cercato ovunque!" disse Rick.
"Evidentemente non avete cercato bene!"
"Non fare lo spiritoso! Piuttosto dove sei adesso?"
"Mi dispiace, ma non posso dirtelo"
"Alex..."
"No ascoltami Castle, so che mia madre ti ha detto tutto, e so che in questo momento e' con te, dille che non sono arrabbiato, sono solo confuso e ho bisogno di tempo per stare da solo, per riflettere e capire cosa fare. non tornerò a casa questa sera, ho bisogno di pensare... e non preoccuparti, Alexis te la riporto subito a casa!" concluse.
"Occhio a quel che fai!" disse lo scrittore riferendosi alla figlia.
"Ciao Castle, e grazie" concluse il giovane riattaccando.
Rick guardo' il telefono ormai spento, ripensando al grazie di Alex.
'Chissà a cosa si riferiva..' penso' quando il suono di un messaggio lo interruppe.
<< Stalle vicino, ha bisogno di te >>
Sul suo volto comparve un leggero sorriso, aveva capito a cosa si riferiva!


Appena conclusa la chiamata, mando un veloce messaggio.
Una volta finito, rimise il telefono in tasca e si voltò verso la ragazza con un sorriso, che scomparve subito.
Alexis lo guardava con faccia arrabbiata e le mani sui fianchi.
"Che succede?" chiese spaventato.
"Cosa significa 'Alexis te la riporto subito a casa'? chiese infuriata.
"Significa che adesso ti riporto a casa prima che tuo padre mi strozzi!"
"No, io resto con te!" ribatte la giovane.
"No Al, tu adesso torni a casa!" controbatte il ragazzo.
"Ma io voglio restare con te!" disse la rossa avvicinandosi.
"Ascoltami" iniziò il ragazzo prendendole le mani "Adesso tu torni a casa, io andrò a casa di Kevin per questa notte, non puoi restare con me, anche perchè poi tuo padre potrebbe farmi molto male. E inoltre devo chiederti un favore. Devi tranquillizzare mia madre, sono sicuro che Castle la porterà a casa vostra per stanotte"
"Ma tu promettimi che non farai niente di stupido!" disse la ragazza arrendendosi.
"Promesso!" disse facendole l'occhiolino e sorridendo.
"E sia ben chiaro, questo sorriso da adesso in poi sarà solo mio!" disse minacciandolo mettendogli le braccia dietro il collo.
"Uhh, siamo gelose signorina?" chiese avvicinandola per la vita e stringendola a se'.
"Non sai quanto!" disse baciandolo, labbra contro labbra.
"Andiamo, ti accompagno a casa" disse prendendole la mano e uscendo dal cimitero.


Come previsto da Alex, Kate quella notte si fermo' a casa Castle.
Non appena erano arrivati, Kate aveva voluto sapere come aveva trovato Alex. La ragazza raccontò tutto, dove lo aveva trovato, il ragionamento che aveva fatto e le confessioni di Alex, tralasciando pero' la parte finale, quella del bacio.
Castle aveva ascoltato in silenzio, ma poi era intervenuto dicendo che il suo comportamento lo aveva deluso, ma la giovane, ancora una volta, aveva ribadito che lo aveva fatto perchè preoccupata per "l'amico" riuscendo finalmente a calmare il padre. Kate pero' vedeva qualcosa di strano.


Il mattino dopo, Castle e Beckett entrarono insieme al distretto.
Sul volto della detective si poteva leggere tutta la sua stanchezza per aver passato la notte insonne. I due detective chiaramente, non sapendo il vero motivo, iniziarono a fantasticare.
“Notte impegnativa, Beckett?” chiesero Esposito e Ryan con sguardo malizioso, ricevendo di risposta uno sguardo di ghiaccio dalla donna. I due si pietrificarono e guardarono l'amico, che scosse la testa con sguardo serio. Brutta giornata per scherzare!
Non appena i due si sedettero alla scrivania, le porte dell'ascensore si aprirono e un sorpreso Vincent Braken fece il suo ingresso.
Castle, essendo di fronte all'entrata, fu il primo a vederlo, e di certo non fu felice di vederlo qui nuovamente. La detective, vedendo il cambiamento sul volto del partner, si voltò, bloccandosi.
“Cosa fai qui?” chiese la donna.
“In realtà...” iniziò l'avvocato, ma fu interrotto.
“Lo chiamato io!” intervenne Alex uscendo dalla rampa delle scale, poi indicando i due disse:
“Noi tre dobbiamo parlare!”





Angolo di Marix96:
Salve a tutte!
Non so chi di voi si ricorda di me, ma io sono quella che vi chiede scusa per l'ENORME ritardo! Perdono, ma tra la scuola -_- e impegni vari, non sono stata molto libera di sedermi al computer. E solo l'influenza poteva aiutarmi u.u
Senza divagare troppo altrimenti l'angolo diventa più lungo del capitolo, ecco il 28° capitolo :D Spero di essermi fatta perdonare almeno in parte u.u
Avevamo lasciato Castle che rispondendo al telefono ad Alex, aveva invece sentito la voce di sua figlia. Bene, i due ragazzi sono insieme, con grande disappunto dello scrittore che aveva raccomandato alla figlia di non uscire. Alex tranquillizza i due partner, dicendo di aver bisogno di tempo, e raccomanda a Castle di occuparsi della madre.
Ma il mattino dopo al distretto... Alex ha chiamato anche Vincent e ora i tre devono parlare!
Cosa chiederà ai genitori? Ma soprattutto li perdonerà?
Restate con noi per scoprirlo!

Recensioni sempre ben accette, anche piccole xD

Ho anche creato l'immagine distintiva della storia, ho fatto quel che ho potuto perchè non capivo niente negli altri programmi u.u

Alla prossima!
Baci,
Marix96 :D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: marix96