Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: morphine    01/07/2008    7 recensioni
i fatti narrati sono di pura fantasia, solo i nomi sono reali, non conosco la vita privata di ogni personaggio!! è la mia prima FF, tutto ruota attorno a due personaggi Tim e Bex amici da sempre ma che nascondono un segreto, un oscuro passato che non va rivelato..
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ora prendete Windows Media player, iPood, lettore mp3, mp4, lettore cd.. qualsiasi cosa sia in grado di riprodurre musica e fate partire Was it a dream? versione acustica dei 30 seconds to mars.. se non l'avete, scaricatela qui:

http://www.mediafire.com/download.php?dzyxxomobz2

... se riuscite a fare come vi ho detto sarebbe perfetto, si creerebbe un'atmosfera perfetta, altrimenti fa nulla!

;) buona lettura!

sono passati 2 anni da allora, una parte di me è morta quel giorno, quando la pallottola colpì Bex in pieno petto.

Fu un attimo, nessun o si era reso conto di quello che stava accadendo, entrò in casa, sembrava volesse solo parlare, invece era venuto a finire quello che aveva iniziato anni prima. Credo avesse sempre voluto farlo, aspettava solo il momento e la scusa giusta, e in un certo senso la morte di Marta è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Credo desse la colpa a Bex del suo suicidio, nella lettera che ha lasciato prima di compiere il gesto estremo, aveva scritto tutto, dalle botte, alle molestie, fino a tutto quello che aveva fatto a Bex, persino tutti i “reati” che Frank aveva commesso durante gli anni da capo della polizia di Seattle. Come si dice? Aveva svuotato il sacco, o più semplicemente aveva voluto pulirsi la coscienza prima di morire.

Aveva anche scritto due righe per Bex, in cui le diceva che le dispiaceva per tutto il male che le aveva fatto, di essersi accorta troppo tardi, quando l’ha vista salire sull’aereo che l’avrebbe portata lontano per sempre, che aveva sbagliato tutto, si scusava, sapendo che un giorno l’avrebbe perdonata… perché quando si ama veramente, si farebbe qualsiasi cosa per l’altra persona e che aveva sempre creduto che quello che faceva era giusto, perché era accecata da tutto e da tutti, l’aveva cresciuta nello stesso modo, in cui avevano cresciuto lei, ma si era accorta troppo tardi che il metodo era sbagliato per l’epoca, per cui aveva lasciato andare Bex, che quel giorno in ospedale dopo che Frank l’aveva quasi uccisa era stata così dura per il suo bene, perché sperava, che se avesse detto quello che ha detto, se ne sarebbe andata, sarebbe scappata da lei e dal mostro che era stata… e infatti era felice quando l’aveva vista salire sull’aereo, ma quando è tornata dopo 6 anni, ha sperato con tutta sé stessa ripartisse subito, perché sapeva di non riuscire a ripetere quelle parole dette molti anni prima, perché solo una madre… sa cosa si prova a veder la propria bambina andare via per sempre… ha provato a respingerla, ma ogni sforzo è stato vano, ha provato ma non è riuscita; e quando ha visto Lexy ha capito che l’unica cosa che poteva fare era porre fine alla sua vita, perche la sua non era stata una vita, aveva sempre fatto quello che le dicevano di fare, e quando ha visto Bex felice con me… ha voluto farlo veramente, perché non voleva finire i suoi giorni a fare quello che le dicevano di fare… e dato che non aveva la forza di opporsi a Frank, si è uccisa tagliandosi la giugulare, perché chi ha fatto soffrire, merita di morire soffrendo.

È successo tutto così velocemente.. ricordo tutto nei minimi dettagli, il colpo improvviso, Bex cadere tra le mie braccia, il sangue sulle mie mani.. ricordo tutto, e lo ricorderò per sempre.

Quello che non capisco è perché Frank non abbia ucciso anche me? Perché si è sparato un colpo alla tempia subito dopo? Perché non ha ucciso anche me? forse sarebbe stato meglio forse non sarei costretto a vivere a metà, forse non mi sveglierei tutte le notti convinto di sentirla al mio fianco, mentre in realtà è solo Lexy che ha avuto un altro incubo ed è venuta nel lettone con me, è l’unica cosa che mi resta; più cresce più assomiglia a Bex. Adesso inizia anche a sgridarmi come faceva Bex perché lascio il basso in giro! Mentre sono in tour sta con i miei, che si sono trasferiti a L.A. per permettere a Lexy di stare con me, ma ogni tanto quando suoniamo vicino a L.A. viene con noi.. adora Emma, che da allora passa ogni pomeriggio a casa nostra, un po’ perché è convinta che cresca Lexy come un camionista 5° enne ubriacone, un po’ perché anche a lei manca Bex e stare con Lexy l’aiuta!

Questo è tutto quello che mi resta il gruppo Lexy e… a photograph of you and i in Love!

Ecco a voi l’ultimo capitolo!

Voglio ringraziare tutti quelli che hanno letto, commentato, o anche solo provato a leggere! XD

I ringraziamenti particolari vanno a tutti quelli che mi avevano tra i preferiti:

1 - Dying Atheist
2 - giugina2004
3 - ivi_leto
4 - linkin park
5 - moodybibi
6 - NaRnIa89
7 - naty88
8 - tannaca

In particolare a moodybibi, che si è letta tutto in anteprima, e correggeva i miei mille errori grammaticali! A tutti quelli del manicomio6277 che hanno letto l’ultimo capitolo tempo fa, e hanno sempre commentato!

Se avete domande o dubbi, mandatemi pure una mail, sarò contenta di rispondervi!

Spero vi sia piaciuta, almeno quanto è piaciuto a me scriverla ;)

Grazie di tutto!

Giu <3

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: morphine