Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: disneyanime95    16/03/2014    2 recensioni
[Disney Crossover ]
[Disney Crossover ]Non so come tu abbia fatto ad arrivare qui, ma ti do il benvenuto tra le pagine di questo libro.
In questa storia sarai tu il protagonista: sceglierai tu chi essere e cosa fare, le tue decisioni decideranno il destino del mondo Disney.
Genere: Avventura, Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: le origini dell’eroe
Capitolo 1: le origini dell’eroe
“…” era sveglio/a da ormai 2 minuti e non riusciva a muovere un dito, non aveva voglia di alzarsi, ma si alzò dal letto e si mise in piedi, si stiracchiò e aprì gli occhi a fatica, poi diede uno sguardo al orologio sulla parete, le 7:30, a quell’ora andava sempre a lavarsi, a fare colazione e a scuola, ma quel giorno poteva decidere di sua volontà di andarci oppure no: era un giorno molto speciale, compiva 17 anni,  “Tanti auguri a me… tanti auguri a me…” canticchiò fra se e se, poi si ricordò che non poteva andare a scuola, era domenica, ma si andò a lavare lo stesso: si era dato/a appuntamento con i suoi compagni di classe davanti alla scuola, per poter fare un giro insieme, “questa è una buona occasione per farmi degli amici - pensò speranzoso/a – speriamo vada tutto bene stavolta”. Dopo aver fatto colazione, essersi lavato/a e vestito/a, “…” andò a svegliare la madre e a dirle dove andava, la trovò addormentata nel suo grande letto matrimoniale – Mamma … - chiamò piano piano la donna, che aprì un’ occhio ancora lucido – io vado a farmi una passeggiata con i miei compagni, torno verso pranzo – detto questo il/la ragazzo/a cominciò ad avviarsi non prima di aver sentito dei brontolii – Eh? Che hai detto? – chiese alla Madre sapendo già la risposta –Fai attenzione tesoro… - rispose la Madre con poca chiarezza.
“10:45…” pensò “…” seccato/a, davanti al ingresso della scuola, era arrivato/a lì già da 2 ore e mezza, aspettando in vano i suoi compagni e ascoltando per ben 3 volte le 250 canzoni che aveva scaricato su uno dei suoi cellulari: ne aveva infatti due, il primo (quello con le canzoni)  glielo aveva regalato suo Padre a natale, il secondo invece era un regalo dei suoi compagni ricevuto il giorno prima come regalo anticipato, fu mentre ascoltava la canzone “Let it go”, del nuovo film Frozen, che gli/le arrivò un messaggio dal secondo cellulare, il messaggio era di Chiara, l’unica ragazza del gruppo di compagni che doveva vedere, “Scusa “…”, ci siamo dimenticati di dirti che abbiamo sospeso di vederci: Fabio non può perché è il compleanno della madre, Guielmo perché doveva suonare nella sua band, Piero non si sente bene e io devo andare dal mio fidanzato per una cosa urgente, ci vediamo domani a scuola, Ciao ^__^”
“…” rimane un attimo pietrificato/a da quel messaggio “No… non di nuovo…!!!”
 
Scelte:
  1. Rispondi amichevole, pazienza magari la prossima volta…
  2. Rispondi arrabbiato/a, finisce sempre così!
  3. Rispondi sconsolato/a, dovevi aspettartelo…
 
Scelta numero 1:
“Non fa niente Chiara, saluta il tuo fidanzato da parte mia. Passa una buona giornata =)” rispose “…”con le mani tremanti. Dopo essere tornato/a a casa salutando di sfuggita il Fratello maggiore, che era tornato da lavoro,  e sorbendosi i baci smielati della Madre, “…” si ritirò in camera sua, aspettando l’arrivo del pranzo con gli occhi vuoti e pieni di lacrime.
 
Scelta numero 2:
“Fan culo a tutti!! Vi eravate già organizzati di scaricarmi, non è vero?!?!?!” rispose “…”con i ricordi degli anni passati vividi nella sua mente, incamminandosi verso casa sua gli/le arrivò un altro messaggio dal cellulare sempre di Chiara, “E se così non fosse che vorresti fare? tiraci delle forbici addosso?” Vedendo quest’ultima frase il/la ragazzo/a non ci vide più dalla rabbia e buttò per terra il cellulare nuovo rompendolo irrimediabilmente. Tornato/a a casa non ebbe tempo di salutare il Fratello maggiore, che era tornato da lavoro, né avvertì la madre del suo arrivo si ritirò invece in camera sua facendo cadere una colonna di libri sulla sua scrivania, - “…” ! sei tu? – chiese la Madre da dietro la porta – si.. – Rispose il/la ragazzo/a  – come è andata Amammà?? – chiese ancora la donna, “…” ci pensò un attimo prima di rispondere – Bene … -
 
Scelta numero 3:
“ Non fa niente, tanto finisce sempre così” rispose “…” con la testa abbassata, dopo pochi minuti ricevette un altro messaggio da Chiara “ Sono gli inconvenienti della vita tesoro…”. Dopo essere tornato/a a casa, “…” salutò tristemente Il Fratello maggiore, che era tornato da lavoro, e la Madre, che come al solito non si accorse di niente, poi si ritirò in camera sua e si buttò nel letto piangendo in silenzio.  
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: disneyanime95