Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    16/03/2014    2 recensioni
Ecco l'ultimo sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's Return of The Darkness, che chiuderà questa trilogia. Si può dire che l'abbia messo per festeggiare il primo dell'anno. Qui rivedremo una nuova avventura di Adrian (che a sorpresa dovrebbe perfino cambiare deck, stavolta, più avanti), stavolta nuovamente ambientata a Limit City. La banned list usata sarà proprio quella uscita oggi. I nemici saranno completamente nuovi, e saranno presenti come in Yu-Gi-Oh! 5D's Battle with the Darkness (il prequel di questo sequel) i bariani di Yu-Gi-Oh! Zexal e l'Orichalcos del primo Yu-Gi-Oh! Alcuni personaggi della normale serie 5D's ci saranno di nuovo. Gli effetti delle carte ovviamente verranno adattati alla loro versione cartacea come effetti, eccetto per il fatto che i Numeri dei Barian avranno la solita caratteristica " solo un Numero batte un Numero".
P.S.: per facilitare la lettura ai lettori che non hanno letto il prequel (che riconosco essere troppo lungo) e che hanno preferito passare direttamente a questa parte del racconto cercherò di specificare l'identità dei personaggi introdotti nel prequel. Comunque, è preferibile ovviamente avere prima letto i due prequel precedenti.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 27- I ricordi di Ian.

Ian (riprendendosi dal dolore provato poco fa):<< Se ho ben capito... tramite quella sorta di “ pescata” possono creare la Alza-Rango-Magico il Settimo e chiamare un potente mostro Xyz in una volta sola?>>.

Vector (annuendo):<< Già,... e stavolta è toccato a Neo Drago Galattico Occhi Tachionici (Rank/9; ATK/4500; Material/1). Non è una bella cosa...>>.

Ian:<< Ha ben 4500 punti di attacco! Dobbiamo sistemarlo al più presto.>>.

Misael (divertito):<< Non fatemi ridere: voi due non sconfiggerete mai Neo Drago, come non ci batterete mai in questo scontro.>>.

Nasch:<< Le vostre possibilità di vittoria sono pari a zero.>>.

Ian (deciso):<< E' quello che vedremo!>> poi pensò:“ Non possiamo permetterci di lasciare quel drago sul terreno, o nel prossimo turno Nasch potrebbe utilizzare un'altra “ il Settimo” per convocare un altro potentissimo mostro, e ci ritroveremo ben due Numeri Caos contro. Per fortuna ho già un piano...” quindi procedette:<< E' il mio turno. Pesco.

Ian: 8500 LP                                                 Vector: 8000 LP
Carte mano: 4                                               Carte mano: 2
Carte deck: 29                                               Carte deck: 34

Nasch: 5900 LP                                            Misael: 8000 LP
Carte mano: 2                                               Carte mano: 2
Carte deck: 34                                              Carte deck: 34

<< Evoco Nobile Cavaliere Drystan (LV/4; ATK/1800). Continuo equipaggiando Drystan con la carta magia equipaggiamento Nobili Armi- Arfeudutyr. In questo modo faccio scattare l'effetto di Drystan, che distrugge una carta scoperta sul terreno nel momento in cui viene equipaggiato con una carta magia equipaggiamento “ Nobili Armi”. E' il momento di liquidare seduta stante Neo Drago Galattico Occhi Tachionici!>> un lampo di energia venne scagliato contro Neo Drago.

Vector (con soddisfazione):<< OTTIMA TROVATA, AMICO!>>.

Misael (rapido):<< Non credo proprio! Attivo la carta contro- trappola Trasmigrazione Tachionica (Tachyon Transmigration) direttamente dalla mia mano!>>.

Trasmigrazione Tachionica:


Ian (stupefatto):<< COSA? Attiva una trappola dalla sua mano?>>.

Misael:<< Eheheh... Se controllo un mostro “ Drago Galattico Occhi Tachionici” posso attivare questa carta dalla mia mano, e nega l'attivazione degli effetti di tutte le carte nella sua stessa catena di questa. Poi le carte negate vengono fatte tornare nel deck del proprietario.>> il Nobile Cavaliere Drystan venne rimescolato nel deck:<< Pensavi davvero che il Maestro degli Occhi Galattici si facesse fregare dal primo che passa? Non toccherai mai Neo Drago!>>.

Ian (preoccupato):<< Accidenti,... ho fallito... e per giunta ora sono esposto ad un attacco diretto... Concludo il mio turno.>>.

Vector (pensando):“ Se non altro però questa mossa ha messo fuori causa la trappola di Misael. Il problema è che ora tocca a Nasch però.”.

Nasch:<< Ora vi farò vedere le mie vere capacità. E' il mio turno.>> la sua mano e il suo deck si illuminarono come prima...

Vector:<< STA PER FARLO, DANNAZIONE!>>.

Nasch:<< Pescata Caos Bariana! 

Ian: 8500 LP                                                 Vector: 8000 LP
Carte mano: 2                                               Carte mano: 2
Carte deck: 30                                               Carte deck: 34

Nasch: 5900 LP                                            Misael: 8000 LP
Carte mano: 3                                               Carte mano: 1
Carte deck: 33                                              Carte deck: 34

Attivo la carta magia Alza-Rango-Magico il Settimo! Con questa carta mi è possibile evocare dal mio cimitero Numero 101: ARCA Onore Silente (Rank/4; ATK/2100). Immediatamente dopo utilizzo il mostro appena richiamato per un'Evoluzione Caos Xyz! Fatti avanti, Numero C101! Il guerriero delle anime... Esci dall'arca e spezza la luce! OSCURITA' Onore Silente (Rank/5; ATK/2800; Material/1)!>> dall'arca appena richiamata la figura nell'oblò venne letteralmente SPARATA fuori e circondata da fasci di luce azzurri che andarono a formare un'armatura nera e una lancia per la creatura, che era un essere umanoide con alcune parti di energia cremisi e il numero 101 stampato vicino alla gamba destra.

Numero C101: OSCURITA' Onore Silente:


Ian:<< Il secondo Numero Caos... Ho ancora un asso nella manica però...>> in quell'istante barcollò di nuovo: la testa sembra che gli dovesse esplodere da un momento all'altro per il dolore al capo.

Vector (osservando quelle reazioni incuriosito, pensando):“ Questo ragazzo ha qualcosa di strano: sembra reagire a tutte le Evoluzioni Caos Xyz che vengono compiute...”.

Nasch (avendo osservato anche lui le reazioni del ragazzo, pensando):“ Possibile che questo umano abbia qualche collegamento con i Numeri Caos?”.

Ian (pensando):“ Non capisco che mi sta succedendo.... Avevo già assistito all'evocazione di C105 quando Arito stava duellando con Leo, ma allora mi sentivo benissimo. Non posso permettermi di mollare ora, però.” quindi proseguì:<< Attivo la carta trappola Buco Trappola Insidioso: se non ho carte trappola nel mio cimitero posso distruggere ben due mostri sul terreno. E indovinate un po' quali sono i miei bersagli? Numero C101 e Numero C107!>>.

Nasch (divertito):<< Non penserai di prenderci alla sprovvista spero.>>.

Misael:<< Attivo la carta-trappola I Sette Attrezzi del Bandito: pagando 1000 Life Points (Misael: 8000-1000= 7000 LP) posso negare l'attivazione della tua trappola e distruggerla.>>.

Ian (sorpreso):<< Oh no... Hanno negato pure questa.>>.

Nasch:<< Amico, sei parecchio nei guai ora. Evoco Squalo Martello (LV/4; ATK/1700). E quando ho sul terreno un mostro ACQUA mi è possibile evocare specialmente dalla mia mano Pescatrice Silenziosa (LV/4; ATK/800), a condizione che io non evochi altri mostri specialmente dalla mano per il resto del turno. Sovrappongo Squalo Martello e Pescatrice Silenziosa di livello 4. Evocazione Xyz! Vieni, Abitante dell'Abisso (Rank/4; ATK/1700)!>>.

Abitante dell'Abisso:


Vector:<< Ed ecco un altro mostro Xyz....>>.

Nasch:<< Finché Abitante ha un materiale Xyz ACQUA, tutti i mostri ACQUA che controllo guadagneranno 500 punti di attacco, compresi se stesso e Numero C101 (Abitante dell'Abisso: ATK/1700+500= 2200; Numero C101: ATK/2800+500= 3300). In più ora attivo l'effetto di OSCURITA' Onore Silente: una volta per turno può trasformare un mostro evocato specialmente controllato dal mio avversario in un materiale Xyz a sua disposizione.>>.

Vector (sorpreso):<< Può usare il suo effetto senza utilizzare i materiali Xyz?>>.

Nasch:<< Vector, il tuo Numero C39: Raggio Utopia V (Rank/5; ATK/2600; Material/3) diventerà parte di OSCURITA' Onore Silente!>> la creatura di Nasch lanciò un fascio di luce violacea dalla sua lancia che fece esplodere Utopia V, ricondensando i suoi frammenti per formare un proprio nuovo materiale Xyz (Material/1+1=2):<< Ora i vostri terreni sono completamente vuoti. Abitante dell'Abisso, attacca direttamente Vector!>> l'Abitante dell'Abisso lanciò una specie di tsunami generata dal nulla contro Vector, che venne travolto e a momenti mandato a terra (Vector: 8000-2200= 5800 LP).

Vector (resistendo):<< Urgh....>>.

Nasch:<< E adesso tocca al tuo alleato. OSCURITA' Onore Silente, attacca Ian!>> un colpo di lancia colpì Ian, sfregiandolo in volto e mandando a terra, infliggendogli nonostante ciò un grande danno reale.

Ian:<< AAAHHH (Ian: 8500-3300= 5200 LP)!>>. Il ragazzo fece per rialzarsi, ma... il dolore alla testa tornò più forte di prima:“ AAAAAARRRGGHHH!!! AN...CORA?”. Subito si mise una mano sulla testa.

Vector:<< Ehi, tutto ok?>>. Ian non rispose.

Nasch (rivolto a Vector):<< E' il caso che ti preoccupi per te stesso, Vector. E' il tuo momento di giocare.>>.

Vector (divertito):<< AH! Non dire sciocchezza, posso battervi anche dormendo. E' il mio turno. Pesco.>> vedendo la carta appena pescata disse, soddisfatto:

Ian: 5200 LP                                                 Vector: 5800 LP
Carte mano: 2                                               Carte mano: 3
Carte deck: 30                                               Carte deck: 33

Nasch: 5900 LP                                            Misael: 7000 LP
Carte mano: 0                                               Carte mano: 1
Carte deck: 33                                              Carte deck: 34

<< E' il momento di usare il potere che ho ricevuto! Evoco Druido Dru Setta Segreta (LV/4; ATK/1800). Con l'evocazione normale di questo mostro posso evocare dal cimitero in difesa Informe Orrore Umbral (LV/4; DEF/0) visto che è un mostro OSCURITA' con zero punti di attacco e di difesa. Continuo attivando la magia continua Spirito Forza Barian Orrore Umbral, che dopo l'attivazione viene evocato specialmente come un mostro (LV/4; ATK/0). Per il resto del turno però posso evocare solo altri mostri “ Umbral” o “ Over-Hundred-Numbers”.>>.

Nasch (sorpreso):<< Non ho mai visto quella carta... Vi avverto il potere del re dei Barian Kregan.>>.

Vector:<< Sovrappongo Druido Dru Setta Segreta, Informe Orrore Umbral e Spirito Forza Barian Orrore Umbral tutti di livello 4. Con questi mostri costruisco la rete di sovrapposizioni! Dentro questa luce abbagliante, fai inginocchiare davanti a me, queste nullità! Numero 104: Masquerade (Rank/4; ATK/2700; Material/3)!>> anche la Over-Hundred-Number di Vector apparì in campo.

Numero 104: Masquerade:


Nasch:<< Cos'ha intenzione di fare?>>.

Vector:<< Grazie all'effetto di Spirito Forza Barian avendo evocato il mostro Xyz posso attaccare tutti materiali Xyz da un mostro Xyz nemico al mostro evocato, e il mostro che perde i materiali perde 300 punti di attacco a materiale. Tolgo a Neo Drago Tachionico il materiale Xyz (Material/1-1= 0) così perde 300 punti di attacco (ATK/4500-300= 4200), e passo il materiale sottratto a Masquerade (Material/3+1= 4).>>.

Misael (furioso):<< MALEDETTO...>>.

Vector:<< Inoltre durante la Battle Phase le carte magia e trappola attivate mentre Masquerade è scoperto vengono negate e rimesse coperte grazie all'effetto guadagnato da Spirito Forza Barian. E' il momento di combattere, ahahahah! Masquerade, attacca Abitante dell'Abisso!>> il Numero distrusse l'Xyz di Nasch, infliggendogli un lieve danno reale (Nasch: 5900-500= 5400 LP):<< Ora OSCURITA' Onore Silente torna come prima (ATK/3300-500= 2800 LP). Posiziono una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Ian (rialzandosi lentamente, cominciando a sentirsi un po' meglio):<< Bravo,... Vector...>>.

Vector:<< Uff, pensa a te, piuttosto: sei ridotto ad uno straccio...>>.

Ian:<< Non curartene...>>.

Vector:<< E CHI SE NE CURA? AHAHAHAH!!!>>.

Ian (allibito):<< Ma guarda te....>>.

Misael (fremente di rabbia):<< Maledetti insetti.... Ridurre la forza di Neo Drago... Vi farò a pezzettini... E' IL MIO TURNO!

Ian: 5200 LP                                                 Vector: 5800 LP
Carte mano: 2                                               Carte mano: 0
Carte deck: 30                                               Carte deck: 33

Nasch: 5400 LP                                            Misael: 7000 LP
Carte mano: 0                                               Carte mano: 2
Carte deck: 33                                              Carte deck: 33

<< Attivo la carta magia Rigenerazione Sovrapposta, una carta che dopo l'attivazione di può attaccare a un mostro Xyz sul terreno, e io scelgo Neo Drago Galattico Occhi Tachionici (Material/0+1= 1). Subito dopo uso quello stesso materiale per attivare l'effetto di Neo Drago Galattico (Material/1-1= 0), con cui nego gli effetti di tutte le altre carte scoperte attualmente sul terreno fino alla End Phase, e impedisco all'avversario di attivare gli effetti di carte sul terreno durante questo turno. Nego così l'effetto di Masquerade e riporto ai normali valori i punti di Neo Drago Galattico (ATK/4200+300= 4500). In più Vector non potrà attivare la sua carta coperta.>>.

Vector:<< Accidenti...>>.

Misael:<< Ora mi sarebbe semplice ridurre a pochissimo i Life Points di quel Ian... Tuttavia preferisco fare prima a pezzi il Numero che ho di fronte. Neo Drago Galattico Occhi Tachionici, elimina Masquerade (ATK/2700).>> il drago dorato lanciò dalle sue tre teste delle fiammate gialle che si unirono per crearne una più potente che venne istantaneamente sparata contro il Numero di Vector, colpendolo in pieno.

Vector (cercando di reggere il danno reale con scarso successo):<< UUURGHHH (Vector: 5800-1800= 4000 LP)!!!>> poi con aria divertita disse questo:<< AHAHAAH, avevo previsto una reazione simile! Per vendicarti dell'indebolimento del tuo mostro hai preso di mira il mio mostro lasciando in pace il mio compagno, come pianificato! Quando Masquerade evocato con Spirito Forza Barian Orrore Umbral viene rimosso dal terreno dall'avversario posso invece usarlo per un'Evoluzione Caos Xyz!>>.

Nasch (sorpreso):<< Davvero?>>.

Misael:<< Non ti è concesso farlo, l'effetto di Neo Drago te lo impedisce!>>.

Vector:<< MI SPIACE, ma questo è un effetto continuo, posso usarlo lo stesso, e guarda caso non può essere annullato. Utilizzo Masquerade per ricostruire la rete di sovrapposizioni! Evoluzione Caos Xyz! Nasci dal Caos, quando il potere di Barian sostituirà la luce, la Grande Oscurità, danzerà! Mostrati, Numero C104: Masquerade Orrore Umbral (Rank/5; ATK/3000; Material/5)!>> anche il Numero Caos di Vector scese in gioco:<< Quando viene evocato specialmente posso distruggere una magia o una trappola... ma l'effetto di Neo Drago non me lo permette.>>.

Numero C104: Masquerade Orrore Umbral:


Misael (sinceramente sorpreso):<< E' incredibile come sia forte il potere di Kregan... Concludo il mio turno, per ora.>>. Come prevedile nel frattempo la comparsa di un nuovo Numero Caos stava di nuovo facendo star male Ian.

Ian (al limite della resistenza):<< Questa.... Questa sensazione di dolore... ARGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!>> in quell'istante delle vere e proprie scariche elettriche attraversarono il suo corpo sotto lo sguardo sorpreso dei tre Barian.

Misael (sorpreso):<< Che diavolo...?>>.

Nasch:<< Sembra... Sembra stia rilasciando una quantità abnorme di energia!>>.

Vector:<< Questo tizio...!>> ma in quel momento si interruppe: il simbolo della Forza di Barian era apparso sulla fronte di Ian.

Nasch:<< IL SIMBOLO DEI BARIAN???>>. Poco dopo le scariche elettriche cessarono, e il ragazzo perse l'equilibrio, tenendosi inginocchiato. Successivamente mormorò:<< Ora... Ora ricordo tutto...>>.

Vector (stupefatto):<< Eh?>>.

Misael:<< Che sta blaterando?>>.

Ian (rialzando lo sguardo e parlando sommessamente):<< In un regno... In un regno antichissimo.... c'erano due fratelli, due principi che abitavano... in un meraviglioso castello che era il palazzo reale. Una volta grandi uno di loro divenne re, mentre il fratello divenne il suo consigliere di fiducia... Sotto di loro c'erano sette guerrieri fedeli. Il regno del re era minacciato continuamente... da una grande nazione che li attaccava in continuo per distruggerli. Il re era famoso per le sue tattiche militari che gli permettevano di perdere il minor numero di uomini possibili. Un giorno un emissario di un altro popolo arrivò a palazzo e fece una proposta al re: i suoi uomini lo avrebbero aiutato nella battaglia contro i loro nemici, ma in cambio avrebbero prima dovuto conquistare una grande città che gli interessava per loro. Su consiglio del fratello il re accettò, e come segno della loro alleanza l'emissario consegnò al re un piccolo esercito per compiere l'impresa senza ricorrere ai propri uomini, che erano impegnati a trattenere i propri nemici. Forte del suo talento tattico... il re irruppe in città seminando il panico. Tuttavia arrivarono gli eroi della città, dei guerrieri molto potenti che riuscirono a sconfiggere il piccolo esercito giunto insieme al sovrano. Allora il re, rimasto ormai solo, si scontrò con il capo degli eroi, che cercava di aprirgli inutilmente gli occhi. Il re alla fine venne battuto ma l'eroe lo lasciò libero, consapevole che era stato manovrato. Tornato a palazzo reale quella sera scoprì con orrore che il proprio fratello era d'accordo con l'emissario e coloro che rappresentava per conquistare la città una volta che il sovrano avesse vinto per loro.>>.

Vector (pensando, sorpreso):“ Ehi, ma... questa storia... assomiglia molto a quella di Kregan. Il re e suo fratello sembrano Kregan e suo fratello Halder, i sette guerrieri i Sette Imperatori di Barian, l'emissario Saisho, la città del re il Barian World, la città che l'attaccava l'Astral World, la città che voleva il regno dell'emissario la Terra,... e gli eroi potrebbero rappresentare Adrian e i suoi amici. Il capo degli eroi sembrerebbe Adrian stesso. Il tradimento del fratello sembra uguale a quello di Halder...”.

Misael (pensando, essendo anche lui arrivato alla conclusione di Vector):“ Cosa significa tutto questo?”.

Nasch (pensando, anche lui arrivato a quelle conclusioni):“ Chi è questo tipo?”.

Ian (continuando a parlare):<< Il re venne scoperto e fuggì. L'eroe che l'aveva risparmiato lo trovò per caso, ed entrambi vennero successivamente raggiunti dal fratello malvagio del re. Dopo una lunga battaglia il re e l'eroe, temporaneamente alleatisi, riuscirono a sconfiggere ed a uccidere il traditore, che era diventato molto più abile, ma in seguito il re venne trafitto da una lancia scagliata dal malvagio sovrano che aveva inviato l'emissario venuto in precedenza da lui che lo uccise. Prima che spirasse il sovrano notò che l'eroe riuscì ad uccidere il re malvagio. In seguito... l'anima del re buono finì in un luogo cremisi, ed assunse una forma mostruosa. Non aveva più i ricordi del suo passato, e finì sotto il dominio... dei Sette Imperatori di Barian.>>.

Nasch, Vector e Misael:<< COOOSAAA???>>.

Ian (non badando alle loro reazioni):<< Il re, accompagnato dal fratello traditore che era finito anche lui nel Barian World, trovò in seguito una fonte misteriosa di energia del Caos che gli permise di diventare sovrano anche del Barian World, assumendo tra l'altro una nuova forma. Infine si alleò con Saisho e i demoni di Dray, e la storia si ripeté. Anche la sua sorte non cambiò. Tuttavia.... parte del suo spirito non morì. E attraverso il suo potere più grande si riplasmò in un nuovo corpo dopo cinque mesi.>> così dicendo sorrise e si rialzò. Dopo un istante di silenzio....

Ian:<< BARIAR...PHOSEEEE!!!!>> sul corpo di Ian comparvero, sulle ginocchia, sulla vita e sul petto, dei cristalli rossi dai lati blu che emisero una luce potentissima. L'aria venne sconvolta da un grande flusso di energia...

Nasch (stupefatto):<< E' un Barian?>>.

Misael:<< NON POSSO CREDERCI!>>.

Vector:<< Ma com'è possibile?>>. Sulla Torre del Limbo, anche Veil/Adrian sembrava essersi accorto degli eventi che stavano per verificarsi.

Veil (sorpreso):<< Questa energia... Non può essere!>>. Intanto, la luce emessa dai cristalli era svanita, e Ian aveva cambiato forma sotto gli occhi stupefatti dei Barian: indossava ora una tuta aderente arancione su cui centro era incastonato uno dei cristalli rossi apparsi prima sul suo corpo da dove si propagavano da quell'area cinque larghe linee gialle, mentre le mani erano infilate in dei guanti neri con altre linee gialle più piccole che attraversavano la parte superiore delle cinque dita e si univano in una sola finendo in fondo al guanto. Dalla cintura verde con la fibbia costituita da un altro cristallo rosso si delineavano altre due linee che si collegavano con i cristalli sulle ginocchia agganciati ad esse che a loro volta si collegavano con degli stivali neri e gialli. Sul collo c'era un altro piccolo cristallo legato ad esso. Il volto e la testa erano diventatati privi di capelli, orecchie, naso e bocca e di color arancione come la tuta. La parte alta della testa terminava con cinque punte, una centrale più alta e altre due per lato di grandezza “ scalare”, come una corona. Sulla punta più grande era incastonato il cristallo dell'emblema del Barian World apparso sulla fronte di Ian, che era circondato di blu e da cui partiva una due linee gialle unite che dividevano in due la faccia. I suoi occhi, sempre azzurri, non avevano le sopracciglia ma avevano i contorni gialli, e da ognuno di loro scendeva una linea nera che finiva in fondo alle guance. La sua altezza e la sua muscolatura erano aumentate rendendolo ancora più robusto. Addirittura il suo duelling disk era cambiato diventando bianco e nero ed facendo assumere alle zone per le carte l'aspetto di cinque lame ricurve. I presenti erano paralizzati dalla sorpresa.

???:


Nasch:<< Questo... è...?>>.

Misael:<< Impossibile!>>.

Vector (indicandolo):<< Sei... Sei... KREGAN???>>. Il nuovo Barian non rispose. Si guardò la mano destra, chiudendola  poi con forza. Quindi rispose:<< E' da un po' che non ci vediamo, Vector.>>.

Misael:<< Vorresti dire... che tu sei Kregan?>>.

Kregan (annuendo):<< Esattamente.>>.

Vector:<< Com'è stato possibile? Tu eri morto?>>.

Kregan (divertito):<< AHAHAHAH!!! Era tutto programmato, ragazzi. Lascia a bella posta la mia carta più potente nelle mani di Adrian: volevo tornare per sdebitarmi con lui per avermi fatto capire cosa era giusto o sbagliato. Se non fosse stato per lui infatti avrei condotto alla rovina il Barian World a causa dell'alleanza con Dray. Dovete sapere che la mia Alza-Rango-Magico Forza di Barian Reale è un potente generatore di energia del Caos, e racchiude dentro di se parte dell'anima del suo proprietario. Con l'energia del Caos assorbita in questi cinque mesi alla fine ha creato un nuovo corpo per me: quello di Ian. Non fu un ladro a introdursi nella camera di Adrian la notte della scomparsa della mia carta, semplicemente ero io che ero particolarmente confuso, e dopo aver preso alcuni vestiti dal suo armadio (mi sa che non se ne è manco accorto che erano suoi) me ne sono andato e ho perso i sensi. In quel momento i miei ricordi non erano ancora stati ripristinati.>>.

Vector:<< Quindi la tua carta era....?>>.

Kregan:<< … era dentro il corpo di Ian, ovvero il mio. Ecco perché spariva e ricompariva all'improvviso. Ad ogni modo la mia carta non si limitava solo a ripristinare i miei poteri Barian, ma riportava alla luce anche i miei ricordi da essere umano. Perché in una vita precedente ero un grande sovrano, in effetti. Tuttavia, quando andai nel museo dove ero certo di trovare frammenti del mio passato (quando ero un Barian avevo notato già una volta quel museo, e la carta me l'ha fatto notare di nuovo), il primo impatto con i miei vecchi i ricordi ha creato una sorta di “ cortocircuito” nel sistema di recupero mnemonico facendomi letteralmente impazzire per un po', organizzando quindi il successivo scontro con Adrian con posta in palio la vita di Craig. I danni reali riportati con la mia sconfitta sembrarono per fortuna aver risanato la mia attività celebrare ma lo sforzo mi lascio in coma per un po'. Tra l'altro la figura di un bambino mi faceva da “ guida” nella mia testa per farmi recuperare i ricordi. Quel moccioso ero io stesso da piccolo, quando ero umano, e anche la mia nuova forma umana è un'immagine di me stesso in una delle fasi della mia vita. Il deck che ho ottenuto grazie alla carta, quello dei Nobili Cavaliere, è ispirato alla mia vita umana.>>.

Vector (pensoso):<< C'è una cosa che non mi è chiara, però: come mai ti sei ripreso solo ora i tuoi ricordi?>>.

Kregan:<< Il processo di recupero avrebbe dovuto impiegarci molto più tempo a farmi tornare come prima. Nonostante questo però le continue evocazioni di Numeri Caos di questo duello hanno accelerato il processo donando più energia alla mia carta fino al completamento. Quando Arito utilizzò Comet Cestus nel duello amichevole con Leo non ebbi reazioni perché Arito era rimasto in forma umana, limitando radicalmente l'emissione di energia del Caos. Per fortuna calcolai ogni cosa affidandovi quei due Numeri-Copia e facendovi promettere di aiutare Adrian, in questo modo ero certo che sareste arrivati aiutando il mio ritorno. Il resto credo tu lo sappia, Vector.>>.

Vector (divertito):<< AHAHAHAHAHAH!!! Questo sì che è genio! Hai usato sia me che Arito per arrivare in tempo a goderti la battaglia contro il Limbo!>>.

Kregan:<< Già, è proprio ver...>>.

Nasch (irato):<< FINITELA!>>. Misael, Vector e Kregan si voltarono verso di lui.

Kregan (confuso):<< Cosa c'è, Nasch?>>.

Nasch:<< Ho ascoltato abbastanza sciocchezze! Tu non sei Kregan! Kregan è morto cinque mesi fa! E tu, dannato impostore,... vorresti farmi credere di essere lui? Non accetto che si offenda la memoria del grande Kregan!>>.

Misael (schierandosi decisamente dalla parte di Nasch):<< Nasch ha ragione. Tu sei un illuso se pensi che ci caschiamo!>>.

Vector (irritato):<< Ehi, voi stupidi! Come osate parlare così a...?>>.

Kregan (interrompendolo):<< Un momento, Vector. Apprezzo il tuo intervento, ma posso capirli: dopotutto nemmeno io credevo molto ai poteri della mia Alza-Rango suprema... Devo dargli la prova definitiva.>>.

Vector:<< Come pensi di fare?>>.

Kregan:<< Semplice. Duellerò da solo contro di loro.>>.

Vector (sorpreso):<< Eh?>>.

Nasch:<< La tua impudenza supera ogni limite...>>.

Kregan:<< No, invece: io, Kregan, ero considerato il più forte dei Barian per il mio immenso potere. Quale modo migliore per dimostrarvi che sono davvero io, se non sconfiggervi entrambi?>>.

Vector:<< Sicuro, Kregan?>>.

Kregan (annuendo):<< Certo. Quindi, Vector, ritirati dal duello e lascia fare a me.>>.

Vector (prima con un attimo di esitazione, poi annuendo):<< Come vuoi tu, Kregan.>> e così dicendo l'ologramma delle sue carte svanì:<< Sono tutti tuoi.>>.

Misael:<< E va bene, te la sei cercata.>>.

Nasch:<< Ti faremo a pezzi. Immagino che vorrai iniziare di nuovo la sfida...>>.

Kregan:<< Non occorre, vi affronterò così.>>.

Misael (sorpreso):<< Contro due “ Numeri C”, senza carte sul terreno e con sole due carte in mano?>>.

Kregan (deciso):<< Ovviamente. Naturalmente mi prenderò un piccolo vantaggio... Userò i turni che avrebbero dovuto essere di Vector per questa sfida.>>.

Nasch:<< Come preferisci, impostore. Ti insegneremo a non scherzare con i rappresentanti del Barian World. Pagherai per l'affronto.>>.

Kregan:<< Vedremo: ora sono ancora più forte di prima, avendo recuperato le mie memorie originarie. Anche il mio deck si è rinnovato... Volete vedere? E' il mio turno. Pesco.

Kregan: 5200 LP                                                 
Carte mano: 3                                               
Carte deck: 29                                               

Nasch: 5400 LP                                            Misael: 7000 LP
Carte mano: 0                                               Carte mano: 1
Carte deck: 33                                              Carte deck: 33

<< Evoco Nobile Cavaliere Gwalchavad (LV/4; ATK/1500). In più dato che questo mostro è considerato normale mentre è scoperto sul terreno ed è anche un mostro LUCE posso evocare specialmente in posizione di difesa dalla mia mano Nobile Cavaliere Gawayn (LV/4; DEF/500). E' il momento di sovrapporre entrambi i mostri di livello 4. Evocazione Xyz! Artorigus, Re Nobile Cavaliere (Rank/4; ATK/2200; Material/2). Quando Xyz evoco questo mostro posso equipaggiarlo con fino a tre carte equipaggiamento “ Nobili Armi” nel mio cimitero. Nobili Armi- Arfeudutyr, Nobili Armi del Destino e Nobili Armi- Caliburn vengono a lui abbinate, e Caliburn conferisce un bonus di 500 punti di attacco (ATK/2200+500= 2700). Attivo l'effetto di Artorigus, con cui posso distruggere un numero di carte magia o trappola pari al massimo al numero di “ Nobili Armi” a lui equipaggiate rinunciando ad un materiale Xyz (Material/2-1= 1). Con questa mossa distruggo sia la carta coperta di Nasch che quella coperta di Misael. In seguito guadagno 500 Life Points con l'effetto di Caliburn (Kregan: 5200+500= 5700 LP).>>.

Artorigus, Re Nobile Cavaliere:


Nasch:<< Non male, ma se avessi abbinato Gallatin al tuo mostro anziché Arfeudutyr avresti potuto far guadagnare al tuo mostro altri 1000 punti di attacco, e distruggere OSCURITA' Onore Silente.>>.

Kregan (divertito):<< Ma a chi credi di darla a bere, Nasch? So perfettamente che se OSCURITA' viene distrutto mentre ha materiali Xyz e mandato al cimitero mentre Numero 101: ARCA Onore Silente è nel cimitero può poi resuscitare facendoti guadagnare Life Points pari al suo attacco originale. Credo di aver fatto bene a compiere questa mossa,... tanto il vero show deve ancora iniziare.>>.

Misael:<< Cosa intendi dire?>>.

Kregan:<< Semplice: attivo dal cimitero l'effetto di Nobili Armi- Excaliburn, che posso rimuovere dal gioco eccetto nello stesso turno in cui viene mandata al cimitero per scegliere come bersaglio un mostro Xyz “ Nobile Cavaliere” ed usarlo per evocare Xyz un altro “ Nobile Cavaliere” con nome diverso.>>.

Nasch (sorpreso):<< Un altro “ Nobile Cavaliere” Xyz?!>>.

Kregan:<< Uso Artorigus per ricostruire la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! E' il momento di dare il benvenuto a NUMERO 117!>> sul campo apparve il simbolo del Barian World, gigantesco:<< Il sovrano rinasce dall'oscurità riacquistando la sua identità e si schiera con la luce per ripagare i propri debiti! E sfodera la propria spada!>> il simbolo cominciò a rimpicciolirsi progressivamente, cambiando contemporaneamente forma e sviluppando un corpo: alla fine dell'operazione un guerriero dall'aspetto molto simile a quello di Kregan (anche se con alcune differenze) con gioielli sulle spalle, il simbolo del Barian World sul volto vuoto (anche se con alcune differenze rispetto all'originale) e una spada lunga divisa in due parti dotate di tre punte laterali ciascuna in cui centro scorrevano scariche di energia cremisi fece la sua comparsa:<< NOBILE CAVALIERE- EXCALIBURN (inventato per Kregan; LV/7; ATK/2700; Material/2)!>>.

Numero 117: Nobile Cavaliere- Excaliburn:


Misael:<< COSA?>>.

Nasch (indietreggiando di un paio di passi per l'inatteso spettacolo):<< Un... Un altro Numero 117? Solo Kregan e Halder.... possedevano un Numero 117.... MA QUELLO... CHE DIAVOLO E'?>>.

Vector:<< NEMMENO IO mi aspettavo una cosa del genere. Un Nobile Cavaliere che è anche un Numero 117.>>.

Kregan:<< Dopo aver completato tutti i miei ricordi sono riuscito ad aumentare il potere del Caos che mi ha fatto tornare in vita, e sono riuscito a creare l'ultimo Numero 117.>>.

Nasch (riacquistando sicurezza):<< Questo... non vuol dire che tu sia il vero Kregan. Il suo Numero 117 era Guerriero Nucleo di Barian. Quel mostro che hai evocato è fasullo come te, una mera imitazione dell'originale.>>.

Kregan (chiudendo per un momento gli occhi):<< Allora sarò costretto ad usare le maniere forti... Mi spiace. Quando Excaliburn viene Xyz evocato posso scegliere dal mio Extra Deck o dal cimitero di ogni giocatore o un Numero dal 101 al 107 o un Numero 117 che non siano Caos ed equipaggiare quel mostro a Excaliburn.>>.

Misael:<< Si equipaggia ad una Numero del Barian World?>>.

Kregan:<< Quando Vector si è ritirato dal duello i materiali di Masquerade Orrore Umbral sono tornati ai loro proprietari. Ora nel tuo cimitero, Misael, c'è un Numero. Equipaggio Numero 107: Drago Galattico Occhi Tachionici a Nobile Cavaliere- Excaliburn.>> il Numero 117 puntò la sua spada verso Misael, e da essa uscì una scarica elettrica che entrò nel cimitero di quest'ultimo, facendone uscire l'ologramma del dragone e assorbendolo nell'arma:<< I punti di attacco di Excaliburn vengono aumentati di 200 punti per il Rango totale dei suoi equipaggiamenti. Drago Galattico è un mostro di Rango 8, quindi il mio mostro acquista 1600 punti di attacco (ATK/2700+1600= 4300).>>.

Misael (arrabbiato nero):<< Come... Come hai osato sottrarmi il mio drago?>>.

Kregan:<< Spiacente per te, ma ormai è tardi. Ora posso attaccare. All'inizio di questa Battle Phase però attivo l'effetto di Excaliburn: staccando un materiale Xyz (Material/2-1= 1) posso negare gli effetti speciali di tutti gli altri mostri scoperti sul terreno, e i loro punti di attacco e difesa tornano ai livelli originali.>>.

Misael (tramutando la rabbia in stupore):<< COSA??>>.

Kregan:<< Trasmigrazione... Tachionica!>> il guerriero alzò in alto la sua spada, e da essa scaturì una luce multicolore che investi tutto il campo di gioco, negando gli effetti di Numero C101 e Numero C107. Dopodiché la luce svanì.

Nasch (sorpreso):<< Questa è...>>.

Vector (divertito):<< AAAHHHAHAHAHA!!! COLPO DI SCENA, SIGNORE E SIGNORI! AHAHAHAHAH!!!>>.

Misael (indicando debolmente Excaliburn):<< Il tuo mostro riesce ad usare... il potere di Numero 107?>>. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar