Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kushina Namikaze    16/03/2014    1 recensioni
Salve!!
Secondo voi, con tutti i problemi avuti, Karin come lo considera il compleanno? Un giorno a noi molto speciale, ma può non essere così per chi ha sofferto molto come la protagonista.
mi sono chiesta come sarebbe stato visto il compleanno dai suoi occhi ed ecco che spunta questa storia
Buona Lettura!!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Karin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Compleanno...
Per molti è un giorno speciale, da festeggiare con persone speciali, amici così li chiamano, persone che conosci durante la tua vita e ti sostengono qualunque cosa accada, nel bene e nel male.
 
Per me è un giorno come tanti che segna solo un altro maledetto anno sotto le grinfie di quel viscido serpente.
Chi sono io? Sono Karin, si solo Karin, dicono che sia un'Uzumaki per via dei miei capelli rossissimi e il mio chakra particolare, ma, anche se così fosse, non sono mai stata in un clan per cui sì, preferisco farmi chiamare solo Karin.
 
Orochimaru mi condusse nel suo laboratorio, quando ero una ragazzina di 12 anni che voleva diventare più forte per fare onore al suo villaggio povero di ninja, mi fece tante promesse e poi queste mai mantenute, trattandomi prima come cavia da laboratorio (io pensavo mi facesse tante flebo per farmi diventare più forte), poi mi abbandonò in un laboratorio dove dovevo fare il cane da guardia.
Da allora il compleanno divenne solo una parola, niente di più niente di meno, questo fino a qualche anno fa.
 
Al covo di Orochimaru conobbi un ragazzo affascinante, orgoglioso, presuntuoso e sicuro di se, come carattere era la mia copia al maschile, non andavamo mai d'accordo, eravamo sempre a litigare. Il suo nome era Sasuke Uchiha.
 
Un giorno scappai con lui dal covo, insieme a un altro tizio di troppo, e da allora è iniziato un rapporto strano, non capivo se era amicizia o semplicemente complicità ai fini della sua missione, questo fino a quando quasi non mi uccise, ma nonostante ciò io lo amavo.
 
Ci rincontrammo in guerra dove lui rischiò di morire. A causa delle ferite riportate Sasuke fu costretto a restare a Konoha per un po’ di tempo, io invece avevo deciso di stabilirmi proprio in quel villaggio, semplicemente perché non avevo dove andare e li vi abitavano due ragazzi simpatici (a quanto pare erano ex compagni di Sasuke), almeno non sarei rimasta sola come una zitella.
 
Da quando mi stabilii ufficialmente al villaggio sono passati otto anni. Oggi è il giorno del mio venticinquesimo compleanno. Qui a Konoha, il compleanno ha ripreso il suo significato, ogni anno l'ho festeggiato con i miei amici e con quello che negli anni è diventato l'uomo della mia vita. Sapete chi è quell'uomo?? Sasuke Uchiha. Esatto! Lo stesso che otto anni prima mi aveva quasi uccisa. La verità è che in quel periodo era controllato dalla rabbia dentro di se e non era nel pieno delle sue facoltà mentali.
Durante il periodo della sua convalescenza parlammo molto e chiarimmo molte cose. Fra noi iniziò una certa amicizia con parecchia attrazione fisica che poi si trasformò in una storia seria, anche se, per via dei nostri caratteri in continuo contrasto, non poteva di certo definirsi stabile.
 
Questa sera festeggerò questo giorno speciale con le mie persone speciali, i miei amici, l' uomo che amo e mio figlio, o forse dovrei dire figli?? Si, sono incinta del secondo figlio mio e di Sasuke, solo che lui ancora non lo sa, vista la reazione che ha avuto la prima volta che gli ho dato la notizia (ha fatto il finto arrabbiato per nascondere la sua felicità, abbiamo finito col litigare come al solito per poi fare pace a modo nostro), preferisco dirglielo quando sarà finita la giornata e saremo entrambi quasi addormentati.
In fin dei conti ho fatto bene a seguire Orochimaru al suo covo, altrimenti non avrei mai costruito questi legami tanto importanti.



Saalve ^_^
Che ve ne pare di questa breve storia?? Spero che vi sia piaciuta. L'ho scritta durante il mio compleanno pensando come lo avrebbe trascorso Karin (non datemi della pazza, stavo facendo tanti ragionamenti e non so come ci sono arrivata XD) e così è venuta fuori questa storia!
Aspetto con ansia le vostre recensioni. CIAOOOOOOO


 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kushina Namikaze