Videogiochi > BlazBlue
Segui la storia  |       
Autore: Erexga    16/03/2014    0 recensioni
Rieccoci con la 2 stagione di Blazblue - Alternative Story! buona lettura!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il momento in cui ti rendo conto,che la tutta la vita è stata solo un illusione....

Cominci a chiederti,quale sia lo scopo della propria esistenza.

 

 

Alexander: ….....E' cosi quindi?.

Dark: E' cosi.

Alexander: Ho....semplicemente “ignorato” il mio passato....

Dark: Direi,che lo hai rinnegato.

Alexander: Tu...mi hai assecondato perchè?.

Dark: Come perchè!? Non sei forse stato tu a chiedermi di proteggerti?.

Alexander: ….Che vorresti dire?.

Dark: “Si,ti prego proteggimi dal male di questo mondo”,sono state le tue parole.

Alexander: …......

Dark: Cos'è quella faccia? Devo rispiegarti tutto di nuovo?.

Alexander: N-no...è tutto chiaro....

Dark: Bene....era anche ora,cominciavo ad essere stufo,finalmente le cose saranno più facili cosi.

Alexander: Come?.

Dark: Se,finalmente accetti lo stato delle cose,accetti il fatto di odiare questo mondo fino a distruggerlo definitivamente,è accetti anche il fatto di sporcarti le mani.,..beh non dovrò più nascondermi dentro “l'altra parte di te”.

Alexander: Dove vuoi arrivare?!.

Dark: Noi siamo la stessa persona tecnicamente,però,continuiamo a conservare due entità ben distinte,è questo è come mettere un blocco su una persona.

Alexander: Blocco?....

Dark: Non ci hai mai pensato vero?....io prendo il tuo posto quando ti trovi nei guai non ricordi?...il mio potere è grande,ma incompleto.

Alexander: Il tuo potere?....

Dark: Il potere delle tenebre ovviamente.

Alexander: Tenebre....

Dark: Se ti metti l'anima in pace è rinneghi completamente il tuo passato,presente è futuro,finalmente il mio potere si fonderà con il tuo e torneremo ad essere una sola persona!.

Alexander: …...Ma...cosi non vorrebbe signifare....rinnegare..anche la-

Dark: Tua esistenza?...certo,è cosi...ma che te importerà ? Quando ci fonderemo non saremo più ne te ne io.

Alexander: …..Non è quello che voglio.

Dark: Come immaginavo....ho capito la tua paura,è proprio quella di morire...beh comunque prima o poi sarai costretto a prendere una decisione ricordalo bene,da oggi in poi non ti resta più molto tempo.

 

 

 

Alexander: Chissà cosa voleva dire....con...non ho più tempo?.

 

 

???: Eri qui,quindi....

Alexander: Eh!? ah....Imperatrice...mi hai spaventato...

Imperatrice del NOL: …...Vieni,il progetto sta per iniziare.

Alexander: Eh....ora?.

Imperatrice del NOL: Il tempo è giunto,il conto alla rovescia sta per iniziare.

 

 

 

 

 

Nel frattempo...nel castello di Rachel:

 

 

Rachel Alucard: ?!.....

Valkenhayn R.Hellsing: Si, si sta muovendo qualcosa.

Rachel Alucard: Ho un brutto presentimento....però,era ovvio che con l'arrivo delle nuove luci Terumi si sarebbe mosso.

Valkenhayn R.Hellsing: Crede,stia per cominciare il conto alla rovescia?.

Rachel Alucard: Non può essere nient'altro...questa sensazione...un miscuglio di paura,incertezze e follia....sono emozioni umane.

Valkenhayn R.Hellsing: C'è paura nell'aria...

Rachel Alucard: …....

 

 

 

 

 

Terumi: AHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAAAAHAHAHA

 

Relius: E' già impazzito...di nuovo.

 

L'imperatrice del NOL: Relius Clover,attiva il dispositivo.

 

Relius: Con molto piacere,da due anni aspettavo questo momento.

 

Alexander: ….... (che sta per fare?...che cosa vuole attivare?).

 

 

L'imperatrice del NOL: Con questo,restano solo 7 giorni prima della fine di questo mondo,

Alexander: Eh?.......

 

 

 

 

 

In quel preciso istante,nello spazio : nei pressi della terra:

 

Take-Mikazuchi : GRRRRRR................................RRRRRRRRRRRRRRRRRHHHHH!!!

 

 

 

 

 

Alexander: Cos'è.....cosa...sta-

Relius: Quello che sta succedendo...è che ora abbiamo il pieno controllo del Nox Nyctores....Gigant.

Alexander: Gigant....?...

Relius: Fu il primo Nox Nyctores creato con l'Ars Magus dal genio umano,Take-Mikazuchi.

 

 

 

Take-Mikazuchi: AAAAAAAARRRRRRRRRRRHHHHHHHHHHH!!!!

 

 

Alexander: in quel momento non capivo,poco prima avevo avuto una discussione con l'altra parte di me,ed ora mi ritrovavo coinvolto in quello che sembrava essere una cosa molto più grande di me.

Restavo li,a guardare,perplesso,Relius Clover stava digitando velocemente sulla tastiera dell'enorme computer della base dove ci trovavamo.

Sembrava che stesse attivando un Nox Nyctores,Take-Mikazuchi ma ancora il motivo per cui lo stava facendo non riuscivo a capirlo.

 

Terumi: Neh,Relius,quanto ti mancaaa?

Relius: Ho terminato,tra esattamente 30 secondi,il Nox Nyctores Gigant,Take-Mikazuchi,oscurerà il sole.

 

Alexander: …..!? (oscurare il sole?......)

 

L'imperatrice del NOL: Ara.....finalmente,ma questo,è solo l'inizio.

 

Terumi: Yep! Quando Take-Mikazuchi oscurerà il sole,scenderanno le tenebre su questo miserabile mondo! AAHAHAHHAAHAAHHA E POI.... E POI AHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAAAAHAHAHA SONO TROPPO SU DI GIRI!.

 

Alexander: E...Ecco....... (che stanno dicendo?! ….è veramente possibile che possa oscurare il sole?)

 

L'imperatrice del NOL: Cosa?.

 

Alexander: Ecco...io...so per certo che quel Nox Nyctores...fosse solo un satellite inattivo da milioni di anni....

 

Relius: Non dovresti credere a quello che leggi nei libri di storia.

 

L'imperatrice del NOL: E' cominciato,il conto alla rovescia.

 

Alexander: Eh?.

 

 

Nell'atmosfera:

 

Take-mikazuchi: GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

 

 

Alexander: ricorderò per sempre la sensazione che emerse dentro di me in quel preciso istante,paura,angoscia,disperazione,follia,.....un misto di tutto questo,la terrà tremo per qualche minuto...poi....il silenzio,il nulla....solo.....il buio....

 

 

Alexander: …....(è finito?...)

 

Terumi: Bingo! Neh! Dark-boy,vieni con me!.

Alexander: C-cosa?!....

 

Alexander: Ancora prima che potessi finire di parlare,terumi mi teletrasporto all'aperto,tecnicamente erano le 4 del pomeriggio,fuori avrebbe dovuto splendere il sole,ma non fu cosi,era buio come se fosse notte fonda...rimasi incredulo....

 

Terumi: Capisci Dark-boy?.....Take-mikazuchi,ha oscurato il sole con la sua magia...!

Alexander: …..Cosa.....aspetta....un Nox Nyctores...può fare una cosa simile?....

Terumi: Neh? Dimentichi che doveva essere usato per la prima guerra della magia quindi,...npn è un comune.

Alexander: Si..sto dicendo delle sciocchezze....lo so.

Terumi: Neh,guarda la! Nel cielo!.

 

Alexander: Uh?....C-CHE?....

 

 

Nel frattempo:

 

Lydia: …....R....Ruxy....

Ruxy: Un...terremoto...è ora....è buio pesto?...che sta succedendo qui?.

 

Lydia: Ruxy! Il cielo!.

Ruxy: Co-?!

 

 

 

Trigum:

 

Bang: No.....cos'è quell'affare?.....

 

Passante: Ehi avete visto?.

Passante 2: Che cos'è secondo te?

Passante 3: Non ha senso....è diventato buio all'improvviso!.

Bambino: Mamma mamma.... ! Che fine ha fatto il sole?.

 

 

 

Kagutsuchi:

 

Noel: …....M-Makoto!.

Makoto: Noel.....stai bene? È stato un terremoto abbastanza violento...!

Noel: E' cosi...buio....

 

Makoto: …...Cosa...Noel!

Noel: Eh?...

Makoto: Nel cielo!....guarda!.

Noel: Che cos'è quello?!.

Makoto: Un...Ars Magus?!.

 

 

 

Al castello di Rachel:

 

Rachel Alucard: Sigh.....hanno oscurato la bellissima luna....che spreco.

 

Valkenhayn R.Hellsing: Era...questo il piano di Terumi?.

Rachel Alucard: Hanno usato Take-Mikazuchi,Nox Nyctores Gigant.

 

Valkenhayn R.Hellsing: Quindi,è in grando di fare anche cose di questo calibro?.

Rachel Alucard: Il Nox Nyctores,è in grado di sparare sulla terra una volta ogni 4 anni....può spazzare via un città in meno di 10 secondi con un colpo solo...essendo già nei pressi della terrà,hanno usato quel tipo di Ars Magus per alzare una magia sul sole....hanno,oscurato il sole.

 

Valkenhayn R.Hellsing: Quindi,anche quell'affare nel cielo che vediamo ...è opera sua?.

 

Rachel Alucard:Ah...Quello....è il nostro problema più grande....

 

 

???: Eiiiiii! Racheeeeel! Sono arrivat-- eh?....

 

Rachel Alucard: ?.....!!

Valkenhayn R.Hellsing: Signorina Erexga....

 

 

Erexga: Ah....no...ecco....

 

Rachel Alucard: …....L'hai guardato non è vero?.

 

Erexga: Eh?.....Ah....si...ma...cos'è Rachel?.

 

Rachel Alucard: Tu cosa pensi che sia?.

 

Erexga: E' opera di un Ars Magus....non ci sono dubbi...ma....sembra una specie...di ….barriera...e poi...c'è quello che sembra essere....un...orologio?.

 

Rachel Alucard: E' un orologio creato con la magia....quello....che vediamo sospeso nel cielo,segna il tempo che resta a questo mondo.

 

Erexga: Il tempo...che resta...a questo mondo?.

 

Valkenhayn R.Hellsing: Mia signora,vuole procedere come aveva detto?.

Rachel Alucard: Non avevo previsto questo....o almeno,non del tutto,quindi,si per il momento procediamo ancora come avevo detto,vai ora.

Valkenhayn R.Hellsing: Come desidera.

 

Erexga: Eh...orologio....tempo.....mondo....EH? AAAH Wait! Cioè signor Val! ….il-libro!

 

Valkenhayn R.Hellsing: Signorina Erexga,deve perdonare la mia maleducazione,ma mi dia un po' di tempo,dopodichè sarò a sua disposizione * sorriso *.

 

Erexga: mentre aveva pronunciato quelle parole dolci e rassicurarti come quelle di un padre,mi aveva appoggiato una mano sulla spalla destra,per poi sparire nel nulla.

Quando mi voltai,vidi Rachel tenta a guardarmi con sguardo fisso.

 

Rachel Alucard: ….................

Erexga: Rachel......?

Rachel Alucard: Non dovresti essere qui.

Erexga: Ah,chi lo avrebbe detto?.

Rachel Alucard: L'ho detto io,almeno un miliardo di volte,ma tu torni sempre qui......mi chiedo il perchè.

Erexga: E io...ti avrò risposto un milione di volte...che a Erexga piace molto Rachel...quindi non dovrebbero esserci altre ragioni no?.

Rachel Alucard: Fai la spiritosa?.

Erexga: Assolutamente!.

Rachel Alucard: ….....Sigh.

Erexga: Ah! A proposito Rachel,guarda cosa ho portato.

Rachel Alucard: Un..libro?.

Erexga: Non ricordi? Te ne avevo già parlato..guarda...” libro del sapere “ .

Rachel Alucard: Posso vederlo?grazie.

Erexga: Eh.... (lo avevo già tra le mani....perchè chiede allora?!).

 

Rachel Alucard: Ah....il famoso libro di Vesperia...è cosi?quello con le pagine bianche...

Erexga: Si....volevo mostrarlo a Val...aveva detto che gli avrebbe dato un occhiata...

Rachel Alucard: Valkenhayn,ha altro a cui pensare che seguire queste sciocchezze.

Erexga: Sciocchezze?....Rachel sei di mal umore o...è una mia impressione?.

Rachel Alucard: Se lo sono,di certo è merito anche tuo.

Erexga: C-cosa? Che avrei fatto?.

Rachel Alucard: Mi disturbi.....di continuo,perchè non vai da Vesperia? Ha l'aria...di provare forti sentimenti....per te.

Erexga: …..... Cosa vorresti dire con questo?... (Rachel.......)

Rachel Alucard: Niente,solo che non dovresti farla preoccupare neh? Non ti piacciono le sue “attenzioni” forse?.

Erexga: R...Rachel?! (sta cercando di provocarmi? Perchè di punto in bianco?).

Rachel Alucard: “Rachel,Rachel” non sai dire altro?.

Erexga: Ah......!?....

Rachel Alucard: ….......Torna indietro.

Erexga: ….... (Perchè?....Perchè?! Perchè!?!!!....Ora è cosi fredda...sembra quasi che non voglia nemmeno guardarmi in faccia....la schifo forse? È per questa ragione?....cos'è...questo...questo dolore che sento?).

Rachel Alucard: Erexga,torna indietro....

Erexga: …...... (Fa male...fa male...fa male...fa male......Rachel lo sai...fa davvero male...quando sei tu,a respingermi come ora...).

Rachel Alucard: Perchè...ti rifiuti di darmi retta?.

Erexga: …..... (Se non vuoi avermi con te....cosa...cosa ...dovrei fare?....Rachel.....Rachel...dammi una risposta...).

Rachel Alucard: Cosi...non fai altro che peggiorare la situazione...possibile che tu non lo capisca?tutto questo è illogico...innaturale...è allora-!?

 

Rachel......

 

 

Rachel Alucard: …....?!....C-cos.....

Erexga: …....? (eH?.....Cosa....perchè ho il viso di Rachel davanti al mio? EH?!).

Rachel Alucard: Cosa.....cosa....hai....

Erexga: Eh?Rachel?....io-

 

Erexga: non ero ancora riuscita a capacitarmi di quello che era appena successo,Rachel con uno scatto si allontanò subito da me,mentre con un le dita si tastava le labbra ancora umide a causa delle mie,l'avevo baciata,avevo baciato Rachel.

Era chiaro,come quel gesto l'avesse stravolta,per la prima vola l'espressione di Rachel era mutato,io tremavo,non seppi se per l'emozione di quel gesto o per la paura della sua reazione in seguito.

 

Erexga: …..Io....Rachel...scusa.....non so cosa mi sia-

Rachel Alucard: Vattene.

Erexga: aH?.

Rachel Alucard: Non te lo ripeterò di nuovo,vattene,sparisci almeno per ora!.

Erexga: Si,me ne vado.

 

Rachel Alucard: …!?

 

Erexga: prima di andarmene,Rachel si era voltata probabilmente per non mostrarmi il suo imbarazzo,cosi le andai vicino e le misi le braccia intorno al collo avvicinandomi al suo orecchio le sussuraì “ mi dispiace,Rachel”.

Poi,come mi aveva ordinato,mi teletrasportai,lontano,dovunque lei non potesse vedermi,lasciandola sola in quel giardino di rose.

 

Rachel Alucard: Perchè....perchè...non vuoi capire che non è possibile?quel bacio.....Sigh.. Padre....cosa devo fare?.

 

 

To Be Continued...

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > BlazBlue / Vai alla pagina dell'autore: Erexga