Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: incliffvrdarms    17/03/2014    2 recensioni
"Hayley"
"Dimmi Carol"
"Quello non è Ashton?"
Ashton? Quell'Ashton?
No, non poteva essere. Di sicuro si era sbagliata. Mi girai lentamente verso il punto che indicava la mia amica. E invece, eccolo, era li, era davvero li.
"Ashton" sussurrai.
************
"Hey Ash"
"Dimmi Cal"
"Una ragazza ti sta fissando, mi sembra di averla già vista da qualche parte ma non ricordo dove"
Non capendo di quale ragazza stesse parlando, mi girai verso il punto che indicava il mio amico.
Eccola li, lei era li.
"Hayley" sussurrai.
E i loro occhi si incontrarono di nuovo.
STORIA SOSPESA.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton, Irwin, Calum, Hood, Luke, Hemmings, Michael, Cliffors, Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Hayley era una ragazza complicata, aveva perso la madre e il padre in un incidente stradale qualche mese fa e il fratello le era strappato via troppo presto a causa del cancro, aveva solo 10 anni.
Hayley aveva 18 anni, capelli neri e dritti come spaghetti, occhi verdi smeraldo, aveva un bel fisico ma a lei non piaceva, non si piaceva per niente.
Aveva un'amica, la sua migliore amica, Carol, l'unica che le era sempre stata accanto e portava un po' di luce in quei tempi bui.
La sua unica passione era il basket, ogni giorno, infatti, tornando da scuola si fermava un po' al campetto del parco, non le importava se era da sola.
Aveva anche un migliore amico, un tempo, il suo nome era Ashton. Era più grande di lei di due anni, purtroppo però, quando Hayley aveva 14 anni i suoigenitori avevano deciso di traslocare e lasciare Sydney per un po' "al massimo un anno" avevano detto, ma guarda caso ne erano passati ben quattro. I primi tempi si erano tenuti in contatto, si sentivano sempre, ma poi hanno smesso di cercarsi a vicenda. Lui aspettava che lo cercasse lei. Lei aspettava che fosse lui a cercare lei.
Una vita complicata quella di Hayley, al contrario quella di Ashton.
Il buio e la luce.
Ma come si dice "gli opposti si attraggono".

ANGOLO AUTRICE.
Hey bella gente, questo è il prologo della mia nuova storia, la prima sui 5sos.
Il primo capitolo è già pronto aspetto solo una recensione per pubblicarlo.
Fatemi sentire cosa ne pensate.
Tanti baci.
-Reader_xx

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: incliffvrdarms