Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Alexey    17/03/2014    4 recensioni
|Prima BanGaze, non so cosa ne è uscito fuori...|320 parole giuste giuste|Tanto tanto fluff.
Salve fandom! Prima BanGaze, wow...!
Allora, ci tengo a sottolineare che è dedicata a Reby! Spero che ti piacerà:
Suzuno gioca con le bolle di sapone, e il tulipano non fa altro che essere il solito guastafeste. Ma, forse, nel comportamento di Nagumo si nasconde un dolce motivo...
Spero di avervi incuriositi!
Ci vediamo dentro, forse!
Misako
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione: i personaggi non mi appartengono, questa fic non è scritta a scopo di lucro.

Autrice: Misako_chan

Genere: fluff~

Coppia: BanGaze

Parole: 320 parole secondo word.

Tipo coppia: shonen-ai, ma talmente poco accennata che forse "shonen-ai" nemmeno è...

Note autrice: in fondo.

Bolle di sapone

A Suzuno piacevano quelle sfere che riflettevano tutti i colori dell' iride. Gli piaceva guardarle mentre, leggere, salivano su nel cielo.

Però gli dispiaceva quando scoppiavano, o quando un certo qualcuno le faceva scoppiare.

Nagumo non pareva proprio capire il significato che quelle bolle avevano per l' albino. Questo, infatti, le faceva nascere con il desiderio che, almeno loro, potessero essere libere.

"Nagumo, smettila!" Suzuno si arrabbiava ogni volta, ed ogni volta il rosso non gli dava retta.

"Eddai ghiacciolo, divertiti!" gli rispondeva di rimando, senza smettere di far scoppiare le bolle di sapone.

"Ti ho detto di smetterla!" ma in risposta ottenne una risata divertita. Suzuno mise il broncio, che in breve tempo si trasformò in una smorfia triste. Quando il rosso se ne accorse, corse verso il compagno e, strappandogli il barattolino con il sapone dalle mani, prese a fare ciò che l' albino aveva interrotto.

"Non ti sai proprio divertire, eh ghiacciolo?" gli rise in faccia quando una bolla scoppiò dopo essere venuta a contatto con il naso di Suzuno.

Quanto tempo restarono lì a giocare?

Non si sa, ma quando furono totalmente esausti si buttarono a peso morto per terra, con un sorriso smaliante stampato in faccia.

"Mi sono divertito." Suzuno era sincero, quella era una delle poche volte in cui faceva un vero sorriso.

"Era ora!" Nagumo pareva soddisfatto "E per questo meriti un premio!" alzandosi appena, poggiò le labbra sulla guancia dell' albino, che arrossì lievemente.

"Stupido tulipano..." non diceva seriamente, anzi, gli era piaciuto, ma non lo avrebbe mai ammesso.

In realtà Nagumo conosceva bene il significato che quelle bolle avevano l' amico. Lui le faceva scoppiare, non per dispetto, ma perché non voleva che Suzuno diventasse libero, e perciò che si allonatanasse da lui.

Quello era il suo ghiacciolo, suo e di nessun altro. Nemmeno della libertà.

********************FINE********************

Angolino Dell' Autrice Che Sta Annegando Tra Le Bolle Di Sapone(?)

Shalve ancora(?)! Sono tornata (dopo tre giorni di assenza) con una BanGaze! E fu così che, oltre che a rompere le scatole a voi, fan della BanGaze, rovinai questa coppia con lo schifo qui sopra. Ehm(?)

Questa fic è dedicata a Reby, che è libera di linciarmi dopo 'sta roba.

Dovrebbe essere ambientata ai tempi del Sun Garden...

Allora... lo spunto mi è venuto ieri quando, nella beatitudine di una domenica quasi perfetta, una mia amica mi chiama e mi invita a fare cavolate in spiaggia. E secondo voi ho rifiutato? Ovvio che no. In spiaggia ci stava un bambino che faceva le bolle di sapone, e l' aria era gelata. Quindi: bolle, idea, ghiaccio, Suzuno! *-*

Ecco, sì, le idee mi vengono così. //vienelinciatasettevolte

Detto ciò, spero che mi lascerete anche una recensione microscopica! (sese, continua a sognare... -.-')

Alla prossima, se non verrò linciata prima!

Misako

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Little Alexey